Si probabilmente e' come dici. Io ho 38 anni. Il problema e' che a volte mi sento "sola", perche' mio marito capita che sia molto silenzioso e "apatico". Non lo fa' per cattiveria, e' il suo carattere. Poi ha momenti di slancio e di volonta' di fare...ma un'altra sua caratteristica in passato almeno, e' stata quella di diventare ancora + spento quando lo ero io, anziche' "smuovermi" dal mio torpore, mi ci buttava ancora + dentro. Senza volere chiaramente... Per cui quando ho incontrato l'altro, ripeto, cosi' pieno di vita e di parole importanti, ho perso la testa completamente.
Io invece se tornassi indietro, sapendo cosa ha voluto dire x me questa storia in questi anni, forse non la farei ancora. Sono sincera. Troppo dolore, troppi casini, troppi momenti duri, troppe illusioni...e non solo per me... E inoltre ora e'dura uscirne...no, non credo farei di nuovo lo stesso errore. Perche' comunque, all'inizio, non ero cosi' presa. Se mi fossi fermata subito, magari sarebbe stato si' un tradimento, ma di quelli che hai in un momento difficile che ti fanno capire che tieni ancora di + alla famiglia.
Ma andare avanti anni, con i tira e molla e le false promesse, no....questa e' una tortura...un rovinarsi l'esistenza. Per niente poi.