Non finisce mai bene ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elisa

Utente di lunga data
Elisa, primo pensiero semplice semplice, così come lui mentiva spudoratamente con la moglie probabilmente faceva la stessa cosa con te per avere una vita facile, c'è chi mente per non affrontare la realtà, ma menzogna dopo menzogna tutto va a quel paese.
Io dal mio punto di vista posso mettermi nei tuoi panni e capire che hai sempre detto che lui era un bel uomo...lo hai ripetuto così tanto che forse ho capito perchè cedesti a lui, perchè eri in un momento no e non potevi vredere che un uomo talmente bello potesse farsi avanti con te. Miracolo?
Sai, tutti noi abbiamo un poco di venità dentro e questa viene anche alimentata da quelle che noi consideriamo nostre conquiste nella vita.
Si pero' Daniele, anche io mentivo con marito (anche se non credo quanto lui sinceramente), eppure cercavo di essere "sincera" con lui. Se gli dicevo una cosa era quella. Perche' credevo nella nostra volonta' di diventare qualcosa di + di una semplice storia di sesso.
Per quanto riguarda il fatto che lui sia "bello", si e' un bell'uomo...ma anche io non sono da buttare via :cool:...!!
Pero' io ho autostima zero, questo e' il mio problema. Quindi non mi sono mai sentita e vista per quello che sono realmente e che mi dicono.
Comunque basta parlare di quello! Volevo solo raccontare quel fatto. Sinceramente mi e' sembrato proprio da "bastardo" cuccarsi il regalo e subito dopo trattarmi cosi'. Al di la' dell'essere amanti, come gesto verso un'altra persona...non lo farei nemmeno con un amico!

Sabina

Utente di lunga data
Sai una cosa Sabina: non capisco come tu in questo Thread riesca a dare consigli tanto saggi ed avveduti ad una donna che tradisce il proprio marito ed in tutti gli altri in cui ti si fa notare che tu, a differenza di Elisa, sei amcora fermamente convinta di non togliere niente a tuo marito possa rivendicare le tue giuste motivazioni per continuare con il tradimento: ma allora questi consigli valgono per Elisa e non per Te? Ah, già vero, ogni storia è storia a sè, giusto, non ci avevo pensato.

Vuoi vedere che tra qualche tempo, quando Elisa ne sarà del tutto fuori, sarà Lei a ricambiarti il favore dicendoti che avevi ragione a consigliargli tutto ciò che ho evidenziato e che dovresti fare altrettanto ? Ah, di nuovo giusto, la tua storia è diversa dalla sua, il tuo amante ti ama talmente tanto da dirti che non vorrebbe mai che tu lasciassi la tua famiglia e lui la sua per coronare questo sogno d'amore (approposito perchè non fughi questo mio dubbio che ti ponevo nell'altro thread? ): e scusa dove sarebbe la differenza sostanziale tra Te ed Elisa?

Sempre perchè io non capisco ancora, eh!

Notte.

Ciao :)
Ciao Asto,
capire cosa? Che anche se sono una traditrice posso capire il dolore di un tradito, che sono in grado di capire chi vuole chiudere una storia che non lo porta dove vorrebbe, che sono in grado di dare consigli sensati che a me per ora non interessa seguire?
Com'è possibile capire con la ragione l'IRRAZIONALITA'?
Ho scelto in un certo momento della mia vita di seguire l'irrazionalità.
Ho scelto di vivere la passione senza distruggere la mia famiglia.
Ho scelto insieme al mio amante questa strada perché per adesso va bene ad entrambi.
Ho scelto di vivere in modo razionale una cosa irrazionale.
Ho scelto così perché in un certo momento della mia vita ho deciso di fare una pazzia, perché ero stanca della mia vita, ma non posso cambiare, non ora. Ho scelto così perché IO sono anche così.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sabina, sinceramente spero che tuo marito scopra ma che non scopra mai quello che hai scritto. E spero che scoprendolo tu non avrai questa freddezza, perchè sono queste cose che portano una persona dritta dritta al creatore.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
scusa ...ma come puoi aspettarti la lealtà in una situazione di slealtà: come avevo detto a papero...
se stai commettendo un furto con dei ladri non puoi lamentarti che poi rubino anche a te
Probabilmente lo è nella maggioranza dei casi......ma ci sono le eccezioni per fortuna:eek:

Mari'

Utente di lunga data
Sbagliare e' umano ... perseverare e' diabolico :mad: .

Mari'

Utente di lunga data
Spero non sia riferito a me....se così fosse non ho capito:confused:
Potrebbe, potrebbe riferirsi anche a te volendo :p

Nel tuo caso e' dovuto succedere quel "triste evento" per farti aprire gli occhi su cosa stavi facendo, sul rischio che hai corso ;) , pensaci, rifletti bene :) .

Sterminator

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Potrebbe, potrebbe riferirsi anche a te volendo :p

Nel tuo caso e' dovuto succedere quel "triste evento" per farti aprire gli occhi su cosa stavi facendo, sul rischio che hai corso ;) , pensaci, rifletti bene :) .
L'avevo interpretato in un altro modo.
Pensavo fosse riferito a quello che avevo scritto a minerva
:up::up:

Sterminator

Utente di lunga data
Io ho sempre tifato per lui :cool: era libero :D :rotfl::rotfl::rotfl:

io oltre che tifare, gli davo anche gli oboli...

a quei tempi er mulo nun ce stava ancora...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Elisa

Utente di lunga data
Grazie a chi mi ha detto di pensare a questa canzone

Signora Lia

signora Lia stasera
stai con tuo marito
sta' tranquilla che non sa
non sa che l'hai tradito
ma stasera che hai capito
di amare solo lui
senti che hai sbagliato troppo ormai
signora Lia stasera
piangerai da sola
gli hai negato anche il tuo cuore
senza una parola
ora che vorresti
che parlasse un po' con te
lui legge il giornale e pensa a sé
signora Lia
l'amore ti ha giocato
sai che ci fai
di un sogno mai avverato
signora Lia
se tu vai via
non troverai
niente per te
signora Lia stasera
stai con tuo marito
prova a dirgli che con l'altro
è tutto finito
lava i piatti e asciuga il viso
non ci pensare più
con lui siedi e accendi la tivù

Signora Lia

signora Lia stasera
stai con tuo marito
non sa che l'hai tradito
di amare solo lui
signora Lia stasera
piangerai da sola
senza una parola
ora che vorresti
signora Lia
l'amore ti ha giocato
sai che ci fai
di un sogno mai avverato
signora Lia
se tu vai via
non troverai
niente per te
signora Lia stasera
stai con tuo marito
è tutto finito
non ci pensare più
:unhappy:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sì,certo.
anche perché poi dipende da quello che tu ti aspetti : se riconosci subito il calesse nessuno ti racconta che è un amore
Io non mi aspettavo niente. Ho avuto quello che mi è stato detto dall'inizio che avrei avuto e ho dato quello che dall'inizio sapevo di volere e potere dare. Trovo assurdo dover mentire all'interno di una relazione, da sempre non ne vedo la motivazione e non è che sia un'esperta....

Io non mi aspettavo niente. Ho avuto quello che mi è stato detto dall'inizio che avrei avuto e ho dato quello che dall'inizio sapevo di volere e potere dare. Trovo assurdo dover mentire all'interno di una relazione, da sempre non ne vedo la motivazione e non è che sia un'esperta....
infatti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Signora Lia

signora Lia stasera
stai con tuo marito
non sa che l'hai tradito
di amare solo lui
signora Lia stasera
piangerai da sola
senza una parola
ora che vorresti
signora Lia
l'amore ti ha giocato
sai che ci fai
di un sogno mai avverato
signora Lia
se tu vai via
non troverai
niente per te
signora Lia stasera
stai con tuo marito
è tutto finito
non ci pensare più
L'ho ascoltata spesso anch'io.....è molto malinconica:eek::eek:

Elisa

Utente di lunga data
Anche io trovo assurdo questo. Gia' una relazione porta un mare di menzogne...almeno e dico almeno, essere sinceri su cosa si vuole e ci si aspetta. Io a quello ho sempre detto di dirmi se gli stava bene una storia da amanti dalla quale non dovevo aspettarmi nulla. Ma sapete xche' mentiva? perche' sapeva benissimo che io non avrei "accettato"... ma e' troppo da bastardi fare cosi'.
Comunque ok, ormai e' andata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.