Non finisce mai bene ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Non ci siamo ipnotizzate. Se scrivi favore, leggo favore e rispondo......
Me pari un caramba....

passami quello che scrive...

:rotfl::rotfl::rotfl:

comunque in me restera' sempre la curiosita' di sapere se voi amanti perfette fate ai vostri pari grado cose che ai vostri mariti non fate o non fate piu'...

ecco io mi incazzerei ancor di piu' e pure di brutto...

Sterminator

Utente di lunga data
Quoto.

Ma mettiamo che ci sia stato un fraintendimento...
Una cosa è sapere che a lui/lei piace particolarmente una cosa, e farlo anche se a noi non piace particolarmente perchè siamo innamorate del suo piacere, e quindi ci piace ugualmente :)
Un'altra cosa è fare qualcosa pensando "dai sbrighiamoci così poi tu fai quell'altra cosa". Pensiero che a me personalmente fa rabbrividire.
Magari anche Sterminator intendeva in realtà la prima cosa. Lui ha un dire molto scarno talvolta.
Brava Agata, le altre so' intelligenti ma nun se applicano...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per la scarnitudine, preferisco tenermi sempre allenata la neuro per la sintesi del pensiero in poche righe anziche' esibirmi in panegirici inconsistenti...

quindi ce sta benissimo una neuro che coglie ed un'altra che non coglie...

mica semo tutti coglioni, no?

Nausicaa

sfdcef
Brava Agata, le altre so' intelligenti ma nun se applicano...

per la scarnitudine, preferisco tenermi sempre allenata la neuro per la sintesi del pensiero in poche righe anziche' esibirmi in panegirici inconsistenti...

quindi ce sta benissimo una neuro che coglie ed un'altra che non coglie...

mica semo tutti coglioni, no?

Essere sintetici è una cosa, criptici un'altra :)
Se poi non si viene capiti, è un pò nostra responsabilità. ;)

Sterminator

Utente di lunga data
Essere sintetici è una cosa, criptici un'altra :)
Se poi non si viene capiti, è un pò nostra responsabilità. ;)
Ma cerrrrrrto....

vabbe' adesso vado a darmi 20 frustate perche' 'sta ciambella non ha il bus'...

cuntent'?

Ps: pero' prima me soddisfate la curiosity?... sempre se e' chiara la domanda.... o a qualcuno serve un disegnino?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Me pari un caramba....

passami quello che scrive...

comunque in me restera' sempre la curiosita' di sapere se voi amanti perfette fate ai vostri pari grado cose che ai vostri mariti non fate o non fate piu'...

ecco io mi incazzerei ancor di piu' e pure di brutto...
E' la seconda volta in 3d differenti che mi dai della poco intelligente o comunque che non ci arriva. Cosa che io non mi sono mai permessa di fare e soprattutto non ne vedo il motivo.
Mi è chiaro che chiunque non abbia le tue stesse opinioni diventa immediatamente un celebroleso e sinceramente forse questo è sinomino di poca intelligenza e tolleranza.
Mai definita un'amante perfetta e soprattutto il mio commento era riferito a quando faccio sesso con mio marito....
Per rispondere al resto non c'è nulla che non faccio più a mio marito, nè tantomeno ho mai rinunciato a fare sesso con mio marito anche quando avevo una relazione.
Posso aver fatto cose diverse, perchè essendo uomini diversi, amavano cose diverse.......

Sterminator

Utente di lunga data
E' la seconda volta in 3d differenti che mi dai della poco intelligente o comunque che non ci arriva. Cosa che io non mi sono mai permessa di fare e soprattutto non ne vedo il motivo.
Mi è chiaro che chiunque non abbia le tue stesse opinioni diventa immediatamente un celebroleso e sinceramente forse questo è sinomino di poca intelligenza e tolleranza.

Mai definita un'amante perfetta e soprattutto il mio commento era riferito a quando faccio sesso con mio marito....
Per rispondere al resto non c'è nulla che non faccio più a mio marito, nè tantomeno ho mai rinunciato a fare sesso con mio marito anche quando avevo una relazione.
Posso aver fatto cose diverse, perchè essendo uomini diversi, amavano cose diverse.......
Qua mi sa che ognuno capisce quel che vuol capire...:mrgreen:

comunque mi sembra di capire...:mrgreen: che i tuoi rapporti extra siano solo basati sul sesso...di amore 'ngheneminga perche' altrimenti cio' dovrebbe inibire la multi-trombata....

ari-comunque complimenti per reggere botta, sia dentro che fuori anche se per i record bisognerebbe sape' la frequenza delle esibizioni...

se mi dici giornaliere, (ambo-terne etcetc) ti avviso che mi faresti cadere in depressione...

comunque mi sembra di capire...:mrgreen: che i tuoi rapporti extra siano solo basati sul sesso...di amore 'ngheneminga perche' altrimenti cio' dovrebbe inibire la multi-trombata....

ari-comunque complimenti per reggere botta, sia dentro che fuori anche se per i record bisognerebbe sape' la frequenza delle esibizioni...

se mi dici giornaliere, (ambo-terne etcetc) ti avviso che mi faresti cadere in depressione...

scusa, sterminatore , ma il fatto che una donna venga qui a confidare il fatto che abbia avuto un amante non ti autorizza a mancarle di rispetto

Eliade

Super Zitella Acida
Non so perchè, ma la tua è una lettura molto parziale della faccenda.

Inoltre Elisa descrive il tipo in questione come un uomo attraente che non avrebbe avuto particolari difficoltà a trovare altre "prede".
Ricorda che per molti dei soggetti che hanno il gene del tradimento nel dna l'emozione/divertimento/appagamento consiste nel tradurre a sè stessi quante più prede possibili.
Ma a lui non interessava trovare altre prede (a meno che non gli capitassero al momento magari)...gliene bastava una sempre a sua disposizione.
Cercare le prede è faticoso...oltretutto trovarne una debole come Elisa, oppure farla diventare come lei, non è facile.

voler bene è anche non voler fare del male all'altro. Se il tuo modo di vivere fa soffrire l'altra persona solo una scelta è possibile se vuoi bene a quella persona, tutte le altre sono la dimostrazione del contrario.
Quoto, però non credo sia solo una scelta quella possibile. L'alternativa per me sarebbe dare anche all'altro la possibilità di scegliere.

Sterminator

Utente di lunga data
scusa, sterminatore , ma il fatto che una donna venga qui a confidare il fatto che abbia avuto un amante non ti autorizza a mancarle di rispetto
E dove sarebbe la mancanza di rispetto?

Incrocio solo cio' che si raccontano su, facendo notare quelle che per me sono contraddizioni grosse come una casa, tipo quella che si sciacquano la bocca col fatto che si possa amare sia il marito che gli amanti...

se queste persone so' sonnambule e potrebbero subire traumi se le si svegliano, ditelo prima perche' mica l'avevo capito...

Ps: comunque i complimenti sul ritmo eventuale, erano sinceri...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Prima cosa non ho più una relazione da diversi mesi ormai...
Scusami se non mi rimetto a raccontare la mia storia, purtroppo ho dovuto fare cancellare anche il 3d.
La parola amore non è mai stata contemplata nella nostra relazione. C'era complicità, una forte amicizia e c'era assolutamente il sesso.....
La frequenza comunque tranquillo, non era giornaliera:D:D
Di certo c'è che la mia relazione non mi ha mai fatto desiderare meno mio marito...So che non è semplice da credere ma è così....

Sterminator

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Prima cosa non ho più una relazione da diversi mesi ormai...
Scusami se non mi rimetto a raccontare la mia storia, purtroppo ho dovuto fare cancellare anche il 3d.
La parola amore non è mai stata contemplata nella nostra relazione. C'era complicità, una forte amicizia e c'era assolutamente il sesso.....
La frequenza comunque tranquillo, non era giornaliera:D:D
Di certo c'è che la mia relazione non mi ha mai fatto desiderare meno mio marito...So che non è semplice da credere ma è così....
Beh a voler cercare una categoria mentale per la credenza, alla fine se trova...fidate...:mrgreen:

ok la tua pratica e' archiviata a questo punto...

AVANTI UN'ALTRA!

PRENDETE IL NUMERINO E NON SPINGETE CHE SERVIAMO TUTTE!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sola

Utente di lunga data
Certo che a leggere ciò che scrivi ....si capisce benissimo che sei incaz*** nero con i traditori :mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Certo che a leggere ciò che scrivi ....si capisce benissimo che sei incaz*** nero con i traditori :mrgreen:
Per corroborare il tuo pensiero dovrei soltanto lavorare alla precrimine visto che non ho mai avuto problemi di questo tipo...almeno fino ad oggi alle ore 12:27... ...

Infatti io non ci discuto più con sterminator...
E' il solito arruffapopoli...
Le solite persone che non si mettono in gioco...ma sparano a zero su chi ha il coraggio di fare qualcosa...
La solita mentalità moralizzatrice sullo stigmatizzare i comportamenti altrui, per affermare sè stessi...
Paura del diverso e complessi di inferiorità.
Anche il suo nick, la dice lunga no?
Sai quei tipi, che dicono peste e corna di Berlusca, ma se se lo trovano davanti, non hanno neppure il coraggio di stringergli la mano...
Come sai, io sbraito poco, e faccio molto.

Sterminator

Utente di lunga data
Infatti io non ci discuto più con sterminator...
E' il solito arruffapopoli...
Le solite persone che non si mettono in gioco...ma sparano a zero su chi ha il coraggio di fare qualcosa...
La solita mentalità moralizzatrice sullo stigmatizzare i comportamenti altrui, per affermare sè stessi...
Paura del diverso e complessi di inferiorità.
Anche il suo nick, la dice lunga no?
Sai quei tipi, che dicono peste e corna di Berlusca, ma se se lo trovano davanti, non hanno neppure il coraggio di stringergli la mano...
Come sai, io sbraito poco, e faccio molto.
Ne avessi inbroccata una...

Non ho capito poi la stretta di mano che non avrei coraggio di dare a Berluska....?????

io sono uso non stringere la mano a gente che non stimo e di cui penso le peggio cose...

cambia pusher prima che sia troppo tardi...la roba e' scadente e sei in uno stato confusionale ormai...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ne avessi inbroccata una...

Non ho capito poi la stretta di mano che non avrei coraggio di dare a Berluska....?????

io sono uso non stringere la mano a gente che non stimo e di cui penso le peggio cose...

cambia pusher...la roba e' scadente...

Non entro nel merito della vostra diatriba. Ma devi ammettere che bacchetti molto tutti e in realtà di te non dici un gran chè.
Non che tu sia obbligato a esporti ma è un tantino facile la tua posizione non credi?
Facile entrare qui e "sterminare" tutti quelli che non condividono il tuo pensiero senza dare modo agli altri di capire le esperienze che ti hanno portato a pensare in un certo modo...:)

Mari'

Utente di lunga data
Stermi'

:cincin:

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.