Non finisce mai bene ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Non entro nel merito della vostra diatriba. Ma devi ammettere che bacchetti molto tutti e in realtà di te non dici un gran chè.
Non che tu sia obbligato a esporti ma è un tantino facile la tua posizione non credi?
Facile entrare qui e "sterminare" tutti quelli che non condividono il tuo pensiero senza dare modo agli altri di capire le esperienze che ti hanno portato a pensare in un certo modo...:)
Ma quale diatriba io del conte ME NE FOTTO!:mrgreen:

Veramente quello che tu chiami bacchettare, per me e' solo esercizio dialettico e lo faccio solo con chi ammanta di stronzate i suoi comportamenti per indorarsi la pillola.

Poi ti risparmio la fatica cerebrale nello scopire cosa non c'e' da scoprire....:mrgreen:

Sono 25 anni che sto ancora con mia moglie e non ho mai avuto nessuna intenzione di assaggiare altre minestre.

Se diventeremo intimi, ti raccontero' altri particolari... codice fiscale ed Iban...porta pazienza...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Nausicaa

sfdcef
Ma quale diatriba io del conte ME NE FOTTO!:mrgreen:

Veramente quello che tu chiami bacchettare, per me e' solo esercizio dialettico e lo faccio solo con chi ammanta di stronzate i suoi comportamenti per indorarsi la pillola.

Poi ti risparmio la fatica cerebrale nello scopire cosa non c'e' da scoprire....:mrgreen:

Sono 25 anni che sto ancora con mia moglie e non ho mai avuto nessuna intenzione di assaggiare altre minestre.

Se diventeremo intimi, ti raccontero' altri particolari... codice fiscale ed Iban...porta pazienza...

Forse te l'hanno già chiesto... come mai hai deciso di scrivere qui?

Sterminator

Utente di lunga data
Forse te l'hanno già chiesto... come mai hai deciso di scrivere qui?
Capitai 6 anni fa googlando sull'altro forum di provenienza DOL per un quesito legale avulso dal mondo cornificatorio e trovando gente anche simpatica continuai a frequentarlo, oltre ai fora che bazzicavo/bazzico di politica e di finanza, incuriosendomi sul funzionamento delle capocce in questo campo...

tutto qua, niente di piu' e niente di meno...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
DOL Problemi legali

Capitai 6 anni fa googlando sull'altro forum di provenienza DOL per un quesito legale avulso dal mondo cornificatorio e trovando gente anche simpatica continuai a frequentarlo, oltre ai fora che bazzicavo/bazzico di politica e di finanza, incuriosendomi sul funzionamento delle capocce in questo campo...

tutto qua, niente di piu' e niente di meno...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Stermi', ma poi con "quella" proprieta' tutto fini' OK? :D

Quelli di DOL a volte sembrano strani...
Si credono alternativi...ma vagano senza meta...alla ricerca di una terra promessa...
Che appunto non ci sarà mai...:cool:

Tradi è un altro mondo.
Piaccia o non piaccia.:rolleyes:

Sterminator

Utente di lunga data
Stermi', ma poi con "quella" proprieta' tutto fini' OK? :D
Manco cominciato a dir la verita'..:mrgreen:....continua ad andar bene cosi'...poi se pensa...

Infatti io non ci discuto più con sterminator...
E' il solito arruffapopoli...
Le solite persone che non si mettono in gioco...ma sparano a zero su chi ha il coraggio di fare qualcosa...
La solita mentalità moralizzatrice sullo stigmatizzare i comportamenti altrui, per affermare sè stessi...
Paura del diverso e complessi di inferiorità.
Anche il suo nick, la dice lunga no?
Sai quei tipi, che dicono peste e corna di Berlusca, ma se se lo trovano davanti, non hanno neppure il coraggio di stringergli la mano...
Come sai, io sbraito poco, e faccio molto.
coraggio:singleeye:

Sterminator

Utente di lunga data
Quelli di DOL a volte sembrano strani...
Si credono alternativi...ma vagano senza meta...alla ricerca di una terra promessa...
Che appunto non ci sarà mai...:cool:

Tradi è un altro mondo.
Piaccia o non piaccia.:rolleyes:
Veramente le stronzate che vi ammannite, so' le stesse...:mrgreen:

anche le finte disinibite ed alternative che circolano qua, al dunque se vergognano pure pe' di' se a casa loro si prende il secondo canale...

figurt'...

ora poi direi che è plasmato a tua immagine e somiglianza (più o meno)
Esagerata dai, ma cosa dici su...
Ammetti che ora c'è un confronto più sereno di esperienze di vita vissuta senza pregiudizi eh?
La pace regna sovrana, non trovi?

Mari'

Utente di lunga data
Ammetti che ora c'è un confronto più sereno di esperienze di vita vissuta senza pregiudizi eh?
:eek: la pace? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
No, sinceramente no, trovo invece una pace che regna perchè si è appiattito il tutto ad una voce all'unisono. Gli altri, che posso essere io come pochi altri siamo ridotti al nulla. Tanto va bene così!

non ammetto, non trovo
è un confronto monco, obbligatoriamente segato di parti importanti.
ma ormai è inutile discuterne , ne prendo semplicemente atto

No, sinceramente no, trovo invece una pace che regna perchè si è appiattito il tutto ad una voce all'unisono. Gli altri, che posso essere io come pochi altri siamo ridotti al nulla. Tanto va bene così!
Mi pare equo no?
Un po' di giustizia a questo mondo XD:rolleyes:

non ammetto, non trovo
E' andata così...
Capita...:rolleyes:

Mari'

Utente di lunga data
Daniele, tieni duro ;) cambiera' :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

aristocat

Utente iperlogica
non ammetto, non trovo
Al di là dell'affetto che possiamo avere per tante "parti importanti" che sono state "segate", questo Forum si sta ripopolando di gente nuova che dice la sua; pessimistico imho parlare di "confronto monco"...

Nausicaa

sfdcef
Al di là dell'affetto che possiamo avere per tante "parti importanti" che sono state "segate", questo Forum si sta ripopolando di gente nuova che dice la sua; pessimistico imho parlare di "confronto monco"...

quoto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.