Non finisce mai bene ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
non parlo con affetto ma razionalmente: c'erano persone molto valide che non ci sono più...obiettivamente non si può che vedere il vuoto che hanno lasciato .
e tutto ciò immotivatamente.
posto che sia inutile protestare a questo punto ma perlomeno non neghiamo l'evidenza
No no, su questo sono d'accordo. C'è stata una perdita secca, indubbiamente. Ma da qui a dire che il Forum si è appiattito e segue un'unica voce, ce ne corre :blank:

Mari'

Utente di lunga data
non parlo con affetto ma razionalmente: c'erano persone molto valide che non ci sono più...obiettivamente non si può che vedere il vuoto che hanno lasciato .
posto che sia inutile protestare a questo punto ma perlomeno non neghiamo l'evidenza
... eppure l'ADMIN ha spiegato i motivi :D

Nausicaa

sfdcef

Io sono dispiaciuta di quello che è successo. All'epoca mi sono espressa contro il ban. E se ci si dovesse esprimere sul ritorno o meno, mi esprimerei positivamente.
Tuttavia ho preso atto della decisione di chi gestisce il forum, e sinceramente, non emotivamente coinvolta da amicizia nei confronti degli esclusi, devo ammettere che mi ritrovo meglio nel forum adesso.
Per me è obiettivo riconoscere che io mi sento più a mio agio, come è obiettivo riconoscere che a tante altre persone rimane un vuoto.

Vedo comunque che il forum si ripopola un pò alla volta, e spero che si andrà ancora meglio.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No, sinceramente no, trovo invece una pace che regna perchè si è appiattito il tutto ad una voce all'unisono. Gli altri, che posso essere io come pochi altri siamo ridotti al nulla. Tanto va bene così!
Daniele a me sembra che chiunque possa tranquillamente dire la sua.
Io e te siamo spesso di opinioni diverse, ci scontriamo, ci confrontiamo a volte anche esagerando e questo secondo me è solo positivo....
Cosa vorresti di diverso?
A me questa storia delle due fazioni ha un tantino stufato.
sono stata una traditrice, ora non lo sono più ma questo non mi fa stare da una parte o dall'altra.
Se scrivi una cosa che condivido ti quoto altrimenti dico la mia ma sinceramente me ne batto i cosidetti se tu sei tradito o traditori
Scusa ho quotato te ma la risposta era generica

Mari'

Utente di lunga data
...no comment.
non ti manca bruja?
ad ogni modo non avrei attaccato la manfrina se il conte non avesse per l'ennesima volta cantato vittoria per un fatto che, per me ,non potrà mai essere positivo.

Una sola cosa E' importante: Tutti siamo "utili", nessuno E' "indispensabile".

Troppi credevano di essere ed agire da proprietari di questo forum e, hanno sbagliato alla grande ... a me manca SOLO FA, il resto e' rimpiazzabile :mrgreen: .

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma quale diatriba io del conte ME NE FOTTO!:mrgreen:

Veramente quello che tu chiami bacchettare, per me e' solo esercizio dialettico e lo faccio solo con chi ammanta di stronzate i suoi comportamenti per indorarsi la pillola.

Poi ti risparmio la fatica cerebrale nello scopire cosa non c'e' da scoprire....:mrgreen:

Sono 25 anni che sto ancora con mia moglie e non ho mai avuto nessuna intenzione di assaggiare altre minestre.

Se diventeremo intimi, ti raccontero' altri particolari... codice fiscale ed Iban...porta pazienza...

:rotfl::rotfl::rotfl:
Non mi sembra di aver mai ammantato di stronzate nulla:confused::confused::confused:
Per quel che riguarda il secondo grassetto, hai assolutamente tutta la mia stima.
Non credo diventeremo intimi, da parte tua non c'è il ben che minimo sforzo di conoscere nè me nè chiunque altro non la pensi come te:p

aristocat

Utente iperlogica
ho detto monco , mancante che significa monco mancante .
Capisco. E' andata così. E' stato quello che è stato, domani chissà :confused:... ma ora che ci troviamo qui accettiamo il Forum per quello che è oggi, credo sia la cosa migliore...

Mari'

Utente di lunga data
Capisco. E' andata così. E' stato quello che è stato, domani chissà :confused:... ma ora che ci troviamo qui accettiamo il Forum per quello che è oggi, credo sia la cosa migliore...

C'e' ancora TAAAAAAAAAAAAAANTO da fare ;)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
L'appiattimento che si ha non è nelle due opposte fazioni, ma nella singola fazione condita di altre persone che la pensano diversamente. Qui spesso viene passato il tradimento come una marachella da chi sinceramente non ha esperienza in merito. Per un ladro la sua professione sarà solo il prendere in prestito qualcosa...c'è qualcosa di sbagliato forse? Dai, è immotivato tutto questo astio per chi ti entra in casa e si prende in prestito per un tempo superiore della tua vita magari oggetti che potevano avere un valore affettivo. Ecco, questo che ho detto sui ladri passa com regola per i traditori. Posso comprendere Elisa, ma non comprenderò mai un traditore che se la spassa e dice che è troppo valido avere tutto e non dovere nulla.

Sterminator

Utente di lunga data
Una sola cosa E' importante: Tutti siamo "utili", nessuno E' "indispensabile".

Troppi credevano di essere ed agire da proprietari di questo forum e, hanno sbagliato alla grande ... a me manca SOLO FA, il resto e' rimpiazzabile :mrgreen: .
Anch'io ce vorrei fa' due chiacchiere co' FA...:mrgreen:

bastardone, un saluto ovunque tu sia....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque io l'ossessione per diventare la primadonna di un forum virtuale la trovo ridicola....e da stesi su un lettino...

ripijateve...

Mari'

Utente di lunga data
Anch'io ce vorrei fa' due chiacchiere co' FA...:mrgreen:

bastardone, un saluto ovunque tu sia....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque io l'ossessione per diventare la primadonna di un forum virtuale la trovo ridicola....e da stesi su un lettino...

ripijateve...

A chi lo dici :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: cose da matti :rotfl::rotfl: :up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
L'appiattimento che si ha non è nelle due opposte fazioni, ma nella singola fazione condita di altre persone che la pensano diversamente. Qui spesso viene passato il tradimento come una marachella da chi sinceramente non ha esperienza in merito. Per un ladro la sua professione sarà solo il prendere in prestito qualcosa...c'è qualcosa di sbagliato forse? Dai, è immotivato tutto questo astio per chi ti entra in casa e si prende in prestito per un tempo superiore della tua vita magari oggetti che potevano avere un valore affettivo. Ecco, questo che ho detto sui ladri passa com regola per i traditori. Posso comprendere Elisa, ma non comprenderò mai un traditore che se la spassa e dice che è troppo valido avere tutto e non dovere nulla.
E questa è la tua opinione ed è del tutto rispettabile.
Qui ci sono traditori che inneggiano al tradimento
Traditori pentiti
Traditi che non hanno perdonato
Tradiri che hanno perdonato e vanno avanti.
Se poi purtroppo o per fortuna la maggior parte fanno parte della prima categoria non è colpa di nessuno.
Puoi sperare che si iscrivano più traditi inca....ti neri come sei tu, ma non puoi pensare di cambiare il pensiero di chi già c'è.
Mi sembra invece che la tua soluzione sia sperare che chi ne fa parte se ne vada:rolleyes:
io preferisco invece un forum vario, ricco di diverse personalità con le quali confrontarmi indipendentemente dalla fazione a cui apparteniamo

Traditori pentiti
Se poi purtroppo o per fortuna la maggior parte fanno parte della prima categoria non è colpa di nessuno.
Puoi sperare che si iscrivano più traditi inca....ti neri come sei tu, ma non puoi pensare di cambiare il pensiero di chi già c'è.
Mi sembra invece che la tua soluzione sia sperare che chi ne fa parte se ne vada:rolleyes:
io preferisco invece un forum vario, ricco di diverse personalità con le quali confrontarmi indipendentemente dalla fazione a cui apparteniamo
è quello che vorrei anch'io

Sterminator

Utente di lunga data
Traditori pentiti
Si pero' alcuni soggetti hanno perso pure il senso del ridicolo oltre che del pudore...

DIGIAMOLO!!!

a me sinceramente fanno ride perche' ripeto, non ho astio per la categoria, pero' comprendo che ad altri i sentimenti che possano suscitare siano differenti...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
è quello che vorrei anch'io
E in cosa non trovi che sia così?
Io trovo diversi spunti e motivi per creare una discussione..
Quantomeno non vengo più attaccata a prescindere da quello che dico "solo" perchè ho fatto l'imperdonabile errore di tradire mio marito.

E in cosa non trovi che sia così?
Io trovo diversi spunti e motivi per creare una discussione..
Quantomeno non vengo più attaccata a prescindere da quello che dico "solo" perchè ho fatto l'imperdonabile errore di tradire mio marito.
solo perché non c'è più persa?
anche daniele, sterminator possono avere certi atteggiamenti (che ho sempre criticato ), dai quali ...per altro , sai difenderti molto bene come lo faresti con lei.
il fatto che che ,come molti non ci sia più ,non può che essere un punto a sfavore della democrazia e della libertà del forum e non il contrario.

Sterminator

Utente di lunga data
solo perché non c'è più persa?
anche daniele, sterminator possono avere certi atteggiamenti (che ho sempre criticato ), dai quali ...per altro , sai difenderti molto bene come lo faresti con lei.
il fatto che che ,come molti non ci sia più ,non può che essere un punto a sfavore della democrazia e della libertà del forum e non il contrario.
Mine', pins' a' salut'...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si pero' alcuni soggetti hanno perso pure il senso del ridicolo oltre che del pudore...

DIGIAMOLO!!!

a me sinceramente fanno ride perche' ripeto, non ho astio per la categoria, pero' comprendo che ad altri i sentimenti che possano suscitare siano differenti...
E' questo che non capisco, non di te ma in generale...
Se uno scrive qualcosa che non condivido lo dico, dico la mia, ma rispetto il fatto che ci sia gente che ha deciso di vivere in un modo diverso da quello che è giusto per me.
Non capisco l'astio o l'ironia...Ognuno chiusa la sua porta di casa è libero di vivere la propria vita come meglio crede. Non me ne può fregare di meno se uno frequenta privèè, gioca con l'urina, si fà frustare..l'importante è che sia sereno/a lui/lei, non giudico posso dire che non mi interessa ma non sono nessuno per salire sul pulpito e pensare di avere in tasca la verità
Poi molto è legato alla simpatia. Se qualcuno mi è simpatico tollero di più se non mi è simpatico tollero meno. Ma mangio comunque e la sera dormo serena mentre ho l'impressione che ci sia gente qui che si accanisce senza un motivo reale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.