pensare che non essere feri di una cosa rende comunque l'uomo libero di dimenticarsene, no?
Direi che se ne dimenticano ben presto per non dire subito...
pensare che non essere feri di una cosa rende comunque l'uomo libero di dimenticarsene, no?
Ecco, quello che dici è sacrosanto: ma sappi che qualora tuo marito venisse a sapere è proprio per affermazioni come queste che non ti perdonerebbe mai. Lo so è stupido, quello che dici ha un fondo di verità ma un marito tradito vuol vedere un mininmo di pentimento nella compagna che lo ha tradito ed in questo senso frasi del genere non aiutano perchè "giustamente" se a posteriori ti senti maurata da una esperienza simile ne vai anche orgogliosa ma quale uomo può accettare che la propria moglie cresca grazie all'esperienza avuta con un'altro uomo? Qui siamo nel camo dei sentimenti: sotto il profilo razionale il tuo ragionamento non fa una grinza ma sul piano emotivo è uno sconquasso per chi si sente dire una cosa del genere. parlo per esperienza diretta e vissuta, so quel che dico. Questa è stata una delle affermazioni che ha sancito la chiusura del mio matrimonio insieme all'atteggiamento fiero ed orgoglioso che ne era accompagnatore dopo la confessione da parte della mia ex-moglie. C'è da dire però che grazie a questa affermazione da parte di Lei, che ha denotato una presa di coscienza da parte di entrambi sul reale stato delle cose, che nessuno dei due porta rimpianti nè rimorsi.Ecco, per me non c'è niente di peggio di dire "se tornassi indietro non lo rifarei". Se in un certo momento della mia vita ho fatto una scelta significa che la ritenevo giusta per com'ero allora. Se non avessi fatto quell'esperienza non sarei quella di oggi... IO SONO CIO' CHE HO VISSUTO.
Può arrivare un momento della tua vita in cui dopo aver dato tanto a tanti, ti senti come "satura", stanca, esausta... tanto da desiderare la solitudine, ma non per un giorno o due. Ma sai che da li' non puoi scappare. Non sto cercando di giustificare il tradimento, ma ci sono dei comportamenti "egoisti" che possono esserlo meno di altri. Anche avere bisogno dell'altro e' egoismo, e' tutto incentrato sempre intorno a noi stessi, dipende tutto dal punto di vista. Purtroppo nessuno appartiene a nessuno e noi apparteniamo solo a noi stessi.Tradire per riempire il vuoto che sia ha dentro....
far soffrire qualcuno solo perché il problema sei te?
questo è egoismo...
io ad esempio non avrei reagito come un signore al tradimento della mia ex...
Ti chiedo la decenza di parlare per te.
Il fatto che tu sia stata una traditrice non significa che sei stata tutti i traditori di questo mondo.
La cena....Donde trovo la tua storia? Mi metti il link? Intanto preparo cena amore!![]()
Sì, ma tesoro...voi parlate di stupidità, di irrealtà, di situazioni che nascono e vivono dentro la testa dei traditori....da storie come quella di Elisa, perdonatemi, ricavate illazioni e regole da estendere a vostro piacimento, ossia a vostro soddisfacimento.Chiara Chiara, in modo diverso...tutti i traditori però sono stupid, ma questa mia affermazione potrebbe creare dello scompiglio, ma di certo e questo non si può concordare con me che chi tradisce è un vile codardo, che non è capace di fare scelte mettendoci la faccia. Cosa crea questo? Decisamente poco onore in queste persone che saranno anche belle persone quanto vuoi ma sono...inaffidabili ed incapaci di mantenere la parola data.
No daniele non si dimentica di questo puoi stare sicuro...Farfalla, questa frase l'ho sentita dalla mia ex, sai? Lei non ne sarà orgogliosa ma ci vive tanto bene comunque, quindi inzio a pensare che non essere fieri di una cosa rende comunque l'uomo libero di dimenticarsene, no?
Tu dici?In questo non mi sembrate diversi da molti traditori che, come dite voi, se la raccontano per giustificare la propria sconsiderata condotta.
Riquoto!Sì, ma tesoro...voi parlate di stupidità, di irrealtà, di situazioni che nascono e vivono dentro la testa dei traditori....da storie come quella di Elisa, perdonatemi, ricavate illazioni e regole da estendere a vostro piacimento, ossia a vostro soddisfacimento.
In questo non mi sembrate diversi da molti traditori che, come dite voi, se la raccontano per giustificare la propria sconsiderata condotta.
Probabilmente era vero che non c'era niente di particolare in te o nel vostro rapporto che non andava.Tu dici?
Per 10 mesi di seguito li ho fatto
le domande : Cosa c'è in me che non va?,cosa c'era nel nostro rapporto che non andava?li chiesto di dirmi sinceramente cosa lo faceva soffrire
e per 10 maledetti mesi mi sono sentita dire la stessa risposta : Non c'è nulla in te che non va , e non c'era nulla nel nostro rapporto che non andava...
ma allora io mi chiedo perché tradire e perché far soffrire una persona che a sue dette da tutta se stessa in un rapporto?
forse è quello il mio maledetto errore,io do tutto invece non dovrei dare un hazzo e diventare una specie di str....a che lo lasci in mutande....
Il fatto che un'altra persona mi veda forte o codarda non mi sfiora minimamente. Io sola so cosa sono, io sola conosco il mio spessore.Stupidità sul fatto che se una cosa piace e non è compatibile con un'altra bisogna pur fare una scelta. la vita è scegliere e a volte scegliamo una strada perdendo una posssibilità altrettanto bella, ma così deve andare.
Chiara, tu che ti dimostri molto spesso forte ti piace sapere di essere codarda? Di essere una persona di cui la gente non dovrebbe fidarsi? Se ti piace essere così nessun problema, se invece ti nascondi dietro a quello che la gente non sa allora dovresti pur sapere che ogni cosa sbagliata ammette un rischio.
Io penso che lo sforzo per mentire, per non scoprirsi e per trovare tempo per un amante è così elevato che non vale il prezzo pagato. Ovvio che ci sarà sempre un fesso che pagherà una cosa da due soldi 100 volte tanto, ma n on credo sia saggio.
Infatti, l'unica cosa che non andava erano tutte le domande con cui lo bersagliavi.Tu dici?
Per 10 mesi di seguito li ho fatto
le domande : Cosa c'è in me che non va?,cosa c'era nel nostro rapporto che non andava?li chiesto di dirmi sinceramente cosa lo faceva soffrire
e per 10 maledetti mesi mi sono sentita dire la stessa risposta : Non c'è nulla in te che non va , e non c'era nulla nel nostro rapporto che non andava...
ma allora io mi chiedo perché tradire e perché far soffrire una persona che a sue dette da tutta se stessa in un rapporto?
forse è quello il mio maledetto errore,io do tutto invece non dovrei dare un hazzo e diventare una specie di str....a che lo lasci in mutande....
Noto che sono stata chiara :mrgreen::gabinetto:
:sorriso:
qui c'è gente che ha bisogno ....non è che possiamo occupare il bagno per ore :singleeye::gabinetto:
:sorriso: