Non finisce mai bene ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Trovo assurdo dover mentire all'interno di una relazione, da sempre non ne vedo la motivazione e non è che sia un'esperta....
Il tuo è stato diretto, ma anche rischioso, poteva beccarsi un due di picche, ma forse essendo stato un traditore seriale (così mi sembra di aver capito), non è che avrebbe fatto differenza...avanti un'altra! >.<

La maggior parte delle volte non puoi dire ad una donna:"mi sono stancato di mia moglie/marito. Sono in cerca di sesso, attenzioni, approvazione, ecc.. che fai me le dai?"

Il più delle volte si deve creare qualcosa di fantastico, qualcosa che solo a loro poteva accadere, di meraviglioso e inimitabile, non si riusciva a dire di no (anche per giustificarsi, e abbassare il proprio grado di...come dire, di responsabilità), aggiungici un po' di routine, eccitazione per il proibito...

Sterminator

Utente di lunga data
L'ho ascoltata spesso anch'io.....è molto malinconica:eek::eek:
tendente andante all'agonia direi...

la musica di quello sfigato, almeno prima maniera, e' adattissima come sottofondo per le flebo o le dialisi...

brrrrrr...:mrgreen:

Elisa

Utente di lunga data
Il tuo è stato diretto, ma anche rischioso, poteva beccarsi un due di picche, ma forse essendo stato un traditore seriale (così mi sembra di aver capito), non è che avrebbe fatto differenza...avanti un'altra! >.<

La maggior parte delle volte non puoi dire ad una donna:"mi sono stancato di mia moglie/marito. Sono in cerca di sesso, attenzioni, approvazione, ecc.. che fai me le dai?"

Il più delle volte si deve creare qualcosa di fantastico, qualcosa che solo a loro poteva accadere, di meraviglioso e inimitabile, non si riusciva a dire di no (anche per giustificarsi, e abbassare il proprio grado di...come dire, di responsabilità), aggiungici un po' di routine, eccitazione per il proibito...
quoto!

Elisa

Utente di lunga data
tendente andante all'agonia direi...

la musica di quello sfigato, almeno prima maniera, e' adattissima come sottofondo per le flebo o le dialisi...

brrrrrr...:mrgreen:
:rotfl::rotfl:

astonished

Utente di lunga data
Ciao Asto,
capire cosa? Che anche se sono una traditrice posso capire il dolore di un tradito, che sono in grado di capire chi vuole chiudere una storia che non lo porta dove vorrebbe, che sono in grado di dare consigli sensati che a me per ora non interessa seguire?
Com'è possibile capire con la ragione l'IRRAZIONALITA'?
Ho scelto in un certo momento della mia vita di seguire l'irrazionalità.
Ho scelto di vivere la passione senza distruggere la mia famiglia.
Ho scelto insieme al mio amante questa strada perché per adesso va bene ad entrambi.
Ho scelto di vivere in modo razionale una cosa irrazionale.
Ho scelto così perché in un certo momento della mia vita ho deciso di fare una pazzia, perché ero stanca della mia vita, ma non posso cambiare, non ora. Ho scelto così perché IO sono anche così.
Ciao Sabina,
non prendere quello che ti dico come un giudizio nè tantomeno come della facile e gratuita ironia: leggendoti, specie in questo tuo ultimo post, al contrario di quanto affermi, mi dai l'impressione di una persona tiepida, di una persona che si accontenta e tu puoi dare e ricevere di più. Ovvio, io non so come stanno realmente le cose, se non per quello che scrivi quì dentro. Se però a te sta bene così allora nessun problema, che continui così.

Scegli di vivere in modo razionale una cosa irrazionale => non è il massimo

Hai scelto di fare un pazzia perchè stanca della tua vita ma non puoi cambiare => ergo non si tratta di una pazzia, ma di una cazzata.

Questi sono solo due motivi per cui penso che sei una tiepida e che ti accontenti, ma ripeto se questo ti fa vedere il bicchiere mezzo pieno anzichè mezzo vuoto allora ben per Te.

In ogni caso buon 2011.

(Mi sei simpaica ecco perchè ti rompo le scatole)

:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Avete una visione che non riesco a comprendere.
Se lui mi avesse detto una cosa così non gliel'avrei data nemmeno io....
Essere diretto non vuol dire dire me la dai....
siamo stati mesi prima di incontrarci da soli, mesi in cui abbiamo riso scherzato e durante i quali lui ha semplicemente aspettato che io mi decidessi.
Solo allora abbiamo messo in chiaro le cose tra noi così che non ci fossero malintesi.
L'atmosfera fantastica (come la descrivi tu) non ha bisogno di bugie per crearsi se c'è un certo tipo di attrazione...
Boh:confused:

Elisa

Utente di lunga data
siamo stati mesi prima di incontrarci da soli, mesi in cui abbiamo riso scherzato e durante i quali lui ha semplicemente aspettato che io mi decidessi.
Solo allora abbiamo messo in chiaro le cose tra noi così che non ci fossero malintesi.
L'atmosfera fantastica (come la descrivi tu) non ha bisogno di bugie per crearsi se c'è un certo tipo di attrazione...
Su questo ti do' ragione...pero' se si e' chiari fin dall'inizio appunto... Noi invece abbiamo iniziato subito con grandi paroloni, anzi, lui veramente dopo 7 mesi mi ha detto che voleva lasciare la moglie per me... siamo arrivati quasi a 5 anni....
Forse la storia l'avremmo avuta comunque, ma sarebbe stata diversa. E sicuramente non cosi' lunga. Poteva essere la storia di un momento fatto di "mancanze" e "solitudine" che avrebbe lasciato un ricordo meno amaro.

Mari'

Utente di lunga data

... in poche parole:

L'Illudersi ;) :mrgreen: :p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Su questo ti do' ragione...pero' se si e' chiari fin dall'inizio appunto... Noi invece abbiamo iniziato subito con grandi paroloni, anzi, lui veramente dopo 7 mesi mi ha detto che voleva lasciare la moglie per me... siamo arrivati quasi a 5 anni....
Forse la storia l'avremmo avuta comunque, ma sarebbe stata diversa. E sicuramente non cosi' lunga. Poteva essere la storia di un momento fatto di "mancanze" e "solitudine" che avrebbe lasciato un ricordo meno amaro.

Non ti avrebbe lasciato nulla di amaro se non il senso di colpa verso tuo marito

Mari'

Utente di lunga data
... una sorta di polizza assicurativa :D

Eliade

Super Zitella Acida
Diretto, intendo nel dirti che gli interessavi, poi ha aspettato pazientemente (o forse perché in fondo, non era proprio necessario) che tu gliela dessi. Alla fine il discorso è quello. Che poi possiate aver riso e scherzato nel frattempo, il succo non cambia, almeno per me.
Di sicuro non ti ha posto il suo interessamento a te, come una cosa inaspettata, che lo ha stravolto, di cui non sa come andrà a finire e come gestire e bla...bla...bla...
Gli interessavi, te l'ha chiesta (anche se gentilmente e con un certo savoir faire) e ha aspettato.
Non ti ha posto tutte quelle menate che di solito si dicono.

Io non credo. Se si è bravi, si può far credere tutto.
Guarda proprio qualche giorno fa rileggevo su un forum una vecchia discussione. La tipa in questione non riusciva a capacitarsi di come il suo uomo (sposato), potesse avere un altro figlio con la moglie, quando solo un mese prima diceva di amarla alla follia, e aveva fatto l'amore.
Quando molti utenti le hanno fatto notare che forse lui non faceva l'amore, e che forse il fatto che non aveva rapporti con la moglie era una bugia.
Lei rispose che loro non capivano nulla e che solo chi c'era passato poteva capire, che lei sapeva benissimo quando un uomo fa l'amore: la dolcezza dei gesti, i visi che si fissano, l'intesa che c'era perchè entrambi sapevano con quegli sguardi che stavano pensando la stessa cosa, gli occhi che brillavano! Sono tutte cose che non potevano mentire!!

P.S. Dopo due mesi lui l'ha lasciò con la scusa dei sensi di colpa per il figlio. Dopo un altro mese scoprì che fu semplicemente sostituita da una che menava meno grane e anche più giovane. :condom:

Come vedi c'è chi sa fingere benissimo e, ovviamente, anche chi ci casca...

Eliade

Super Zitella Acida
e' terribile questa storia...comunque anche il mio ex diceva di non far sesso con la moglie...ma io non gli ho mai creduto (e lui si offendeva pure!!). Ero scesa proprio in basso.
Invece quando io gli dicevo di non farlo, era vero. O piuttosto non gli dicevo niente. Ma mentire se uno / una chiede, e' da bastardi.
Oltre a mentire su quel che si sente...a me diceva di "allontanare" mio marito, di fargli capire che era finita, quando poi lui (SONO SICURA) non faceva la stessa cosa (se non per qualche giorno, di solito dopo una crisi che si tornava insieme e c'era un certa "atmosfera" tra di noi...)
Più che altro fu terribile il risveglio della donna in questione.
Spero stia meglio ora.

Sinceramente son contenta che ti sei levata dalle scatole un tipo del genere. ;)

Sterminator

Utente di lunga data

quanto tempo sprecato....:mrgreen:

scusa ma in seguito la liturgia inutile e' stata rivista o serve per dare un contentino alla coscienza?

cioe', in soldoni, quando si riforma l'humus, che succede?so' ansioso...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Elisa

Utente di lunga data
Diretto, intendo nel dirti che gli interessavi, poi ha aspettato pazientemente (o forse perché in fondo, non era proprio necessario) che tu gliela dessi. Alla fine il discorso è quello. Che poi possiate aver riso e scherzato nel frattempo, il succo non cambia, almeno per me.
Di sicuro non ti ha posto il suo interessamento a te, come una cosa inaspettata, che lo ha stravolto, di cui non sa come andrà a finire e come gestire e bla...bla...bla...
Gli interessavi, te l'ha chiesta (anche se gentilmente e con un certo savoir faire) e ha aspettato.

Guarda proprio qualche giorno fa rileggevo su un forum una vecchia discussione. La tipa in questione non riusciva a capacitarsi di come il suo uomo (sposato), potesse avere un altro figlio con la moglie, quando solo un mese prima diceva di amarla alla follia, e aveva fatto l'amore.
Quando molti utenti le hanno fatto notare che forse lui non faceva l'amore, e che forse il fatto che non aveva rapporti con la moglie era una bugia.
Lei rispose che loro non capivano nulla e che solo chi c'era passato poteva capire, che lei sapeva benissimo quando un uomo fa l'amore: la dolcezza dei gesti, i visi che si fissano, l'intesa che c'era perchè entrambi sapevano con quegli sguardi che stavano pensando la stessa cosa, gli occhi che brillavano! Sono tutte cose che non potevano mentire!!

P.S. Dopo due mesi lui l'ha lasciò con la scusa dei sensi di colpa per il figlio. Dopo un altro mese scoprì che fu semplicemente sostituita da una che menava meno grane e anche più giovane. :condom:

e' terribile questa storia...comunque anche il mio ex diceva di non far sesso con la moglie...ma io non gli ho mai creduto (e lui si offendeva pure!!). Ero scesa proprio in basso.
Invece quando io gli dicevo di non farlo, era vero. O piuttosto non gli dicevo niente. Ma mentire se uno / una chiede, e' da bastardi.
Oltre a mentire su quel che si sente...a me diceva di "allontanare" mio marito, di fargli capire che era finita, quando poi lui (SONO SICURA) non faceva la stessa cosa (se non per qualche giorno, di solito dopo una crisi che si tornava insieme e c'era un certa "atmosfera" tra di noi...)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Non è questa l'atmosfera fantastica di cui parlo........
E non ho detto che la creava lui, era una cosa che esisteva e non ho mai pensato che esistesse solo con me.
Mai sentito lamentarsi della moglie........

Eliade

Super Zitella Acida
Non è questa l'atmosfera fantastica di cui parlo........
E non ho detto che la creava lui, era una cosa che esisteva e non ho mai pensato che esistesse solo con me.
Mai sentito lamentarsi della moglie........
Ecco vediamo se riesco a farmi capire meglio, Tu non hai mai pensato potesse esistere solo con te, il più delle volte uno dei due fa credere che questa esista solo con lui/lei. Vuoi poi che lei/lui voglia crederci, vuoi tutto...
La moglie non è nemmeno contemplata nel mio discorso.

Che intendi allora con atmosfera fantastica?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.