Avete una visione che non riesco a comprendere.
Se lui mi avesse detto una cosa così non gliel'avrei data nemmeno io....
Essere diretto non vuol dire dire me la dai....
siamo stati mesi prima di incontrarci da soli, mesi in cui abbiamo riso scherzato e durante i quali lui ha semplicemente aspettato che io mi decidessi.
Solo allora abbiamo messo in chiaro le cose tra noi così che non ci fossero malintesi.
Diretto, intendo nel dirti che gli interessavi, poi ha aspettato pazientemente (o forse perché in fondo, non era proprio necessario) che tu gliela dessi. Alla fine il discorso è quello. Che poi possiate aver riso e scherzato nel frattempo, il succo non cambia, almeno per me.
Di sicuro non ti ha posto il suo interessamento a te, come una cosa inaspettata, che lo ha stravolto, di cui non sa come andrà a finire e come gestire e bla...bla...bla...
Gli interessavi, te l'ha chiesta (anche se gentilmente e con un certo savoir faire) e ha aspettato.
Non ti ha posto tutte quelle menate che di solito si dicono.
L'atmosfera fantastica (come la descrivi tu) non ha bisogno di bugie per crearsi se c'è un certo tipo di attrazione...
Boh
Io non credo. Se si è bravi, si può far credere tutto.
Guarda proprio qualche giorno fa rileggevo su un forum una vecchia discussione. La tipa in questione non riusciva a capacitarsi di come il
suo uomo (sposato), potesse avere un altro figlio con la moglie, quando solo un mese prima diceva di amarla alla follia, e aveva fatto l'amore.
Quando molti utenti le hanno fatto notare che forse lui non faceva l'amore, e che forse il fatto che non aveva rapporti con la moglie era una bugia.
Lei rispose ch
e loro non capivano nulla e che solo chi c'era passato poteva capire, che lei sapeva benissimo quando un uomo fa l'amore: l
a dolcezza dei gesti, i visi che si fissano, l'intesa che c'era perchè entrambi sapevano con quegli sguardi che stavano pensando la stessa cosa, gli occhi che brillavano! Sono tutte cose che non potevano mentire!!
P.S. Dopo due mesi lui l'ha lasciò con la scusa dei sensi di colpa per il figlio. Dopo un altro mese scoprì che fu semplicemente sostituita da una che menava meno grane e anche più giovane. :condom:
Come vedi c'è chi sa fingere benissimo e, ovviamente, anche chi ci casca...