Non finisce mai bene ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
E' questo che non capisco, non di te ma in generale...
Se uno scrive qualcosa che non condivido lo dico, dico la mia, ma rispetto il fatto che ci sia gente che ha deciso di vivere in un modo diverso da quello che è giusto per me.
Non capisco l'astio o l'ironia...Ognuno chiusa la sua porta di casa è libero di vivere la propria vita come meglio crede. Non me ne può fregare di meno se uno frequenta privèè, gioca con l'urina, si fà frustare..l'importante è che sia sereno/a lui/lei, non giudico posso dire che non mi interessa ma non sono nessuno per salire sul pulpito e pensare di avere in tasca la verità
Poi molto è legato alla simpatia. Se qualcuno mi è simpatico tollero di più se non mi è simpatico tollero meno. Ma mangio comunque e la sera dormo serena mentre ho l'impressione che ci sia gente qui che si accanisce senza un motivo reale.
O te sei distratta o sei in malafede...:mrgreen:

l'ironia usata certe volte e' proprio rivolta dal basso verso l'alto e non viceversa....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
solo perché non c'è più persa?
anche daniele, sterminator possono avere certi atteggiamenti (che ho sempre criticato ), dai quali ...per altro , sai difenderti molto bene come lo faresti con lei.
il fatto che che ,come molti non ci sia più ,non può che essere un punto a sfavore della democrazia e della libertà del forum e non il contrario.
Credo di sapermi difendere da chiunque.
Persa per quanto mi riguarda poteva restare e continuare a sparare verità assolute dall'alto della sua indiscutibile intelligenza.
Non ho mai fatto una campagna contro di lei anche se non posso non ammettere che ho tirato un sospiro di sollievo (si fa per dire mi sembra di darle fin troppa importanza) quando se ne è andata. Almeno adesso posso scrivere che il sole è giallo senza che arriva lei a dirmi che è verde e che prima o poi lo capirò......

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
O te sei distratta o sei in malafede...:mrgreen:

l'ironia usata certe volte e' proprio rivolta dal basso verso l'alto e non viceversa....

ammetto che non ho capito.....ok hai l'autorizzazione a dirmi che non ci arrivo:p:p:p:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Credo di sapermi difendere da chiunque.
Persa per quanto mi riguarda poteva restare e continuare a sparare verità assolute dall'alto della sua indiscutibile intelligenza.
Non ho mai fatto una campagna contro di lei anche se non posso non ammettere che ho tirato un sospiro di sollievo (si fa per dire mi sembra di darle fin troppa importanza) quando se ne è andata. Almeno adesso posso scrivere che il sole è giallo senza che arriva lei a dirmi che è verde e che prima o poi lo capirò......
E ti pare una cosa normale?:mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E ti pare una cosa normale?:mrgreen:
:confused::confused::confused: Assolutamente si se vieni attaccato senza motivo......
E comunque sarei vissuta benissimo anche con la sua presenza anche se il nostro batti e ribatti credo iniziasse ad annoiare tutti sul forum.
Ma sai sono di coccio, se non mi si motiva l'attacco continuo a reagire.....:D:D:D:D:D

Sterminator

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mejo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ecco è questo l'atteggiamento che mi infastiva in Persa.....il lasciar correre piuttosto che spiegare solo per far notare quanto lei fosse più intelligente mancando completamente di rispetto all'interlocutore

Sterminator

Utente di lunga data
:confused::confused::confused: Assolutamente si se vieni attaccato senza motivo......
E comunque sarei vissuta benissimo anche con la sua presenza anche se il nostro batti e ribatti credo iniziasse ad annoiare tutti sul forum.
Ma sai sono di coccio, se non mi si motiva l'attacco continuo a reagire.....:D:D:D:D:D
Farfa' a me che diciate che so' invidioso delle vostre trombate perche' anche incapace di raggiungere le vostre vette, m'arimbarza e mi suscita una risata....:mrgreen:

se a te non s'innesca questo, vivi il forum alla cazzo...

riponi troppe aspettative in un mezzo virtuale magari per confermare le tue insicurezze, per aumentare la tua autostima...

io invece me ne sbatto, (me ne frego l'aborro oseno')...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Ecco è questo l'atteggiamento che mi infastiva in Persa.....il lasciar correre piuttosto che spiegare solo per far notare quanto lei fosse più intelligente mancando completamente di rispetto all'interlocutore
Iiiii che stress...:mrgreen:

era per farti capire che chi s'e' auto-issato sul piedistallo non e' chi tu credi che lo fosse, ma invece chi lo sarebbi...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfa' a me che diciate che so' invidioso delle vostre trombate perche' anche incapace di raggiungere le vostre vette, m'arimbarza e mi suscita una risata....:mrgreen:

se a te non s'innesca questo, vivi il forum alla cazzo...

riponi troppe aspettative in un mezzo virtuale magari per confermare le tue insicurezze, per aumentare la tua autostima...

io invece me ne sbatto, (me ne frego l'aborro oseno')...

Vedi che generalizzi? Io non ho mai detto questo. Quindi questa critica la fai a chi devi e non a me.
Mai vantata delle mie trombate, anche perchè non capisco di cosa dovrei vantarmi
Guarda che tra i due quella che se ne sbatte sono io, lascio correre sei tu che ti surriscaldi....
Le mie aspettative sono per la vita reale per le persone che mi conoscono veramente, questo è un passatempo a volte divertente a volte noioso...Niente di più niente di meno.

Nausicaa

sfdcef
Vedi che generalizzi? Io non ho mai detto questo. Quindi questa critica la fai a chi devi e non a me.
Mai vantata delle mie trombate, anche perchè non capisco di cosa dovrei vantarmi
Guarda che tra i due quella che se ne sbatte sono io, lascio correre sei tu che ti surriscaldi....
Le mie aspettative sono per la vita reale per le persone che mi conoscono veramente, questo è un passatempo a volte divertente a volte noioso...Niente di più niente di meno.

Farfy, ha detto che se ne sbatte...
Credigli, te lo consiglio.
Scrive perchè si diverte, scrive per prendere in giro, la tua storia non la sa, non gli interessa conoscere le motivazioni tue o di chiunque altro qua dentro a parte rari casi.
Le cose che dice a te, le potrebbe dire a quasi chiunque.
La prendi sul personale quando non lo è -anche se lo sembra molto, lo so.
Diciamo che si rivolge in modo personale in modo indiscriminato... non dovrebbe, certe espressioni in particolare risultano molto offensive, ma... è inutile che tu sottolinei quello che hai detto o non detto, fatto o non fatto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfy, ha detto che se ne sbatte...
Credigli, te lo consiglio.
Scrive perchè si diverte, scrive per prendere in giro, la tua storia non la sa, non gli interessa conoscere le motivazioni tue o di chiunque altro qua dentro a parte rari casi.
Le cose che dice a te, le potrebbe dire a quasi chiunque.
La prendi sul personale quando non lo è -anche se lo sembra molto, lo so.
Diciamo che si rivolge in modo personale in modo indiscriminato... non dovrebbe, certe espressioni in particolare risultano molto offensive, ma... è inutile che tu sottolinei quello che hai detto o non detto, fatto o non fatto.
Hai ragione tu......che non fosse personale l'avevo capito. Infatti mi infastidisce proprio quello il dividere le persone in categorie e far di tutta l'erba un fascio.....ok smetto ma solo perchè me l'hai chiesto tu:p:p:p:)

Eliade

Super Zitella Acida
Elisa, mi sa che è meglio aprire un nuovo topic per parlare della tua storia, io qui non ci capisco nulla....troppe pagine che non c'entrano con la storia.

A tutto gli altri, pregherei di tornare IT, oppure di aprire un topic apposito per le chiarificazioni (visto che non ci sono i pm qui). (Non sono certo contraria a un po' do OT...ma è ovvio che questo non sia il classico OT di alleggerimento).

Un'altra cosa, gradirei si smettesse di parlare di altri forum o di quello vecchi. Non è certo una minaccia, ma di sicuro avrete la mia disapprovazione. Non ho certo problemi a farlo, visto che qui manca una degna moderazione.

:)

Sterminator

Utente di lunga data
Elisa, mi sa che è meglio aprire un nuovo topic per parlare della tua storia, io qui non ci capisco nulla....troppe pagine che non c'entrano con la storia.

A tutto gli altri, pregherei di tornare IT, oppure di aprire un topic apposito per le chiarificazioni (visto che non ci sono i pm qui). (Non sono certo contraria a un po' do OT...ma è ovvio che questo non sia il classico OT di alleggerimento).

Un'altra cosa, gradirei si smettesse di parlare di altri forum o di quello vecchi. Non è certo una minaccia, ma di sicuro avrete la mia disapprovazione. Non ho certo problemi a farlo, visto che qui manca una degna moderazione.

:)
Jawohl Mein Fräulein!

minnie

Utente di lunga data
Jawohl Mein Fräulein!

dai, smettila... ha ragione: questo è il 3d di Elisa, che oltretutto non sta passando un grande momento. Torniamo in argomento.
Potete sempre aprire un nuovo argomento e andare avanti li, no?

tania

Utente di lunga data
Buon giorno e buon anno a tutti....
In questo ultimo periodo mi è un pò passata la voglia di scrivere quì.... mi sono sentita spesso inadatta, ho fatto interventi e domande senza esser presa nemmeno in considerazione... mancano molte persone in questo forum... e molti punti di vista.... mi sembra che parlare del mio pentimento dia noia a molti traditori che x questo mi ignorano... :confused:
Non riesco più a trovarlo lo scambio di opinioni!
Non è facile accettare le impressioni e le diversità degli altri ma rispettarle mi sembra doveroso!

Nausicaa

sfdcef
Buon giorno e buon anno a tutti....
In questo ultimo periodo mi è un pò passata la voglia di scrivere quì.... mi sono sentita spesso inadatta, ho fatto interventi e domande senza esser presa nemmeno in considerazione... mancano molte persone in questo forum... e molti punti di vista.... mi sembra che parlare del mio pentimento dia noia a molti traditori che x questo mi ignorano... :confused:
Non riesco più a trovarlo lo scambio di opinioni!
Non è facile accettare le impressioni e le diversità degli altri ma rispettarle mi sembra doveroso!
ehm... ti risponderei ma proprio adesso ci hanno giustamente bacchettato per troppo OT... non è una battuta, se vuoi scrivere, meglio farlo nel tuo thread... in effetti io e altri abbiamo esagerato un pochino...

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.