Non ho parole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
se muoiono i genitori se ne occuperanno le suorine che tutte contente andranno avanti per anni a ficcarle il sondino in gola.
sono così caritevoli...

O

Old Sad

Guest
Sono pienamente ...

E giusto ieri parlavamo di democrazia.
Che paese di merda.
Ma la lasciano morire in pace sta povera crista???

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_876769583.html
E' la chiesa che sta rompendo i ciglioni
la chiesa, i politici, tutti.
mi fa una pena quel pover padre.
è davvero vergognoso e mi fanno tutti vomitare
d'accordo con voi... suo padre starà vivendo un dolore immenso, altro dolore dopo quello di vedere sua figlia in questo stato da diciassette anni.. E' orribile che non provino pietà per quest'uomo...

Ecco, io se fossi il padre non so davvero come reagirei... quell'uomo ha la pazienza di un santo!

Mari'

Utente di lunga data
d'accordo con voi... suo padre starà vivendo un dolore immenso, altro dolore dopo quello di vedere sua figlia in questo stato da diciassette anni.. E' orribile che non provino pietà per quest'uomo...
Basterebbe la famosa "Compassione" che predica la chiesa cattolica.

Mari'

Utente di lunga data

lale75

Utente di lunga data
Siamo un Paese incivile e fintamente laico, nelle mani di un'istituzione (la Chiesa) fatta di uomini che non hanno mai vissuto una vita vera, che non sanno nulla della vita se non teorie, che dicono ad un padre ciò che deve fare senza mai essere stati padri. Beppino Englaro ha tutta la mia ammirazione, io non sarei mai stata così calma e civile al posto suo e mi fa schifo l'idea che lo si accusi di voler uccidere la figlia se penso a ciò che quest'uomo ha passato in questi anni solo per esaudire la volontà della figlia stessa.

Mari'

Utente di lunga data
Siamo un Paese incivile e fintamente laico, nelle mani di un'istituzione (la Chiesa) fatta di uomini che non hanno mai vissuto una vita vera, che non sanno nulla della vita se non teorie, che dicono ad un padre ciò che deve fare senza mai essere stati padri. Beppino Englaro ha tutta la mia ammirazione, io non sarei mai stata così calma e civile al posto suo e mi fa schifo l'idea che lo si accusi di voler uccidere la figlia se penso a ciò che quest'uomo ha passato in questi anni solo per esaudire la volontà della figlia stessa.
Bisognerebbe dirlo a tutti quegli stronzetti che hanno manifestato fuori dalla clinica.

Mari'

Utente di lunga data

lale75

Utente di lunga data
E poi ci prendono per il culo con la legge sul testamento biologico. Non la faranno mai, la Chiesa non lo permetterà. Ne parlano adesso perchè fa notizia ma appena questa triste storia sarà finita non ne sentiremo parlare più

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
uno stato che lascia completamente privi di assistenza i parenti di persone gravemente malate, con problemi mentali forti, malati terminali etc. e si permette pure di sindacare su COME gestirlli, curarli e assisterli è da fantascienza

O

Old latriglia

Guest
uno stato che lascia completamente privi di assistenza i parenti di persone gravemente malate, con problemi mentali forti, malati terminali etc. e si permette pure di sindacare su COME gestirlli, curarli e assisterli è da fantascienza
se è per quello si permette anche di fare i conti in tasca ai nipoti prima di aprire il portafoglio .......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.