O
Old Asudem
Guest
pezzi di merdaah beh nulla ....... vedi come spariscono tutti in quel caso, sai mai che gli venga chiesto di FARE qualcosa![]()
pezzi di merdaah beh nulla ....... vedi come spariscono tutti in quel caso, sai mai che gli venga chiesto di FARE qualcosa![]()
se muoiono i genitori se ne occuperanno le suorine che tutte contente andranno avanti per anni a ficcarle il sondino in gola.
sono così caritevoli...
l'8 per millee chi le paga??![]()
E giusto ieri parlavamo di democrazia.
Che paese di merda.
Ma la lasciano morire in pace sta povera crista???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_876769583.html
E' la chiesa che sta rompendo i ciglioni![]()
d'accordo con voi... suo padre starà vivendo un dolore immenso, altro dolore dopo quello di vedere sua figlia in questo stato da diciassette anni.. E' orribile che non provino pietà per quest'uomo...la chiesa, i politici, tutti.
mi fa una pena quel pover padre.
è davvero vergognoso e mi fanno tutti vomitare![]()
Ecco, io se fossi il padre non so davvero come reagirei... quell'uomo ha la pazienza di un santo!
Basterebbe la famosa "Compassione" che predica la chiesa cattolica.d'accordo con voi... suo padre starà vivendo un dolore immenso, altro dolore dopo quello di vedere sua figlia in questo stato da diciassette anni.. E' orribile che non provino pietà per quest'uomo...![]()
![]()
è che con la teoria sono bravi.. è con la pratica che fanno schifo!Basterebbe la famosa "Compassione" che predica la chiesa cattolica.
Appunto, lo si legge tutti i giorni sui quotidiani.è che con la teoria sono bravi.. è con la pratica che fanno schifo!![]()
Bisognerebbe dirlo a tutti quegli stronzetti che hanno manifestato fuori dalla clinica.Siamo un Paese incivile e fintamente laico, nelle mani di un'istituzione (la Chiesa) fatta di uomini che non hanno mai vissuto una vita vera, che non sanno nulla della vita se non teorie, che dicono ad un padre ciò che deve fare senza mai essere stati padri. Beppino Englaro ha tutta la mia ammirazione, io non sarei mai stata così calma e civile al posto suo e mi fa schifo l'idea che lo si accusi di voler uccidere la figlia se penso a ciò che quest'uomo ha passato in questi anni solo per esaudire la volontà della figlia stessa.
Bisognerebbe dirlo a tutti quegli stronzetti che hanno manifestato fuori dalla clinica.
Sono d'accordo.Sono sicura che non capirebbero un caxxo!!!![]()
Sei troppo buona tu.A quegli stronzetti lì li metterei a fare i turni per occuparsi di lei come avete già detto
perchè?Sei troppo buona tu.
se è per quello si permette anche di fare i conti in tasca ai nipoti prima di aprire il portafoglio .......uno stato che lascia completamente privi di assistenza i parenti di persone gravemente malate, con problemi mentali forti, malati terminali etc. e si permette pure di sindacare su COME gestirlli, curarli e assisterli è da fantascienza![]()
che dici? adesso passiamo a "piove governo ladro?"se è per quello si permette anche di fare i conti in tasca ai nipoti prima di aprire il portafoglio .......