Forse la storia di tua moglie ha subito un evoluzione. Lei ha deciso che deve essere più intima, più sua. Non è più la scappatella, l'avventura di sesso, come una delle tue.
Forse non lo è mai stata. La storia dell'orgasmo mai raggiunto non la reputo credibile. Probabilmente ha avuto pudore ad entrare nei dettagli, non c'è nulla di strano: credo che per le donne sia diverso. Penso che adesso, questa storia parallela per lei sia diventata molto importante, gli incontri, benchè rarefatti, sono molto intensi,anzi forse proprio per la loro esiguità, assumono un peso specifico molto maggiore di una semplice scopata. Sono ricchi di intimità e complicità, come quelli tra due persone che quando si vedono, devono raccontarsi mille e mille cose, e devono anche scopare, ed il tempo è quello che è....Con tutta la tua buona volontà, non so se accetteresti che in 15 giorni di vacanza tua moglie lo veda 7 volte......Insomma, la situazione, non è più quella, idilliaca,che ci avevi descritto. Probabilmente tua moglie oltre che a te ama un'altra persona. E non ti racconterà più dettagli di quanti non sia costretta dal vostro accordo (che cmq, sappilo, ha subito tuo malgrado un'evoluzione....) a dirti. Così come non racconta all'altro dettagli particolareggiati della sua storia con te, (o forse pensi che questo non sia mai avvenuto?). Naturalmente non avrei mai impostato una storia come la tua, ma se per assurdo mi fosse successo, adesso inizierei ad essere geloso.