Minerva
io
sempre simpatica
però le palle non è così che le ritroviE' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.
però le palle non è così che le ritroviE' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.
![]()
ma no!!![]()
ero al pc e quando mi ha ronzato sulla testa ho fatto uno scarto per alzarmi (e scappare)e ho preso contro la scrivania![]()
![]()
ah ecco![]()
ma no!!![]()
ero al pc e quando mi ha ronzato sulla testa ho fatto uno scarto per alzarmi (e scappare)e ho preso contro la scrivania![]()
![]()
questo, secondo me è lo spirito vincente.quelle del ho voglia, dicoHo voglia di sentirmi capace di essere sola
Non ho voglia di programmare (non so in che senso tu lo dica moltimodi, ma lo condivido)
Ho voglia di sapere il mio futuro
Non ho voglia di piangere sul passato
Ho voglia di dormire e svegliarmi allegra
Non ho voglia di essere dove mi trovo (quasi MAI!)
Ho voglia di lasciarmi andare e capiti quel che capiti
Almeno hai evitato le sue unghie le sue zanne! (parlavi di un orso, vero?)
qualsiasi cosa ronzi mi fa partire l'embolinoah ecco![]()
![]()
![]()
No sai... a sentir dire che ti sei spappolata il piede, ti vedevo prendere la ricnorsa e darle un calcione pazzesco...![]()
Let it be.Ho voglia di sentirmi capace di essere sola
Non ho voglia di programmare (non so in che senso tu lo dica moltimodi, ma lo condivido)
Ho voglia di sapere il mio futuro
Non ho voglia di piangere sul passato
Ho voglia di dormire e svegliarmi allegra
Non ho voglia di essere dove mi trovo (quasi MAI!)
Ho voglia di lasciarmi andare e capiti quel che capiti
Per il momento mi accontenterei di essere coccolato, apprezzato, sentirmi dire "ma come sei braaaaavo", sentirmi desiderato (ma non ricercato), approvato, compreso, premiato, ammirato, seguito (ma non inseguito), ascoltato (ma non interrogato), idolatrato, amato, preso ad esempio (di eccellenza, non del peggio).però le palle non è così che le ritrovi
io vorrei la pace nel mondoPer il momento mi accontenterei di essere coccolato, apprezzato, sentirmi dire "ma come sei braaaaavo", sentirmi desiderato (ma non ricercato), approvato, compreso, premiato, ammirato, seguito (ma non inseguito), ascoltato (ma non interrogato), idolatrato, amato, preso ad esempio (di eccellenza, non del peggio).
Per il momento. Poi si vedrà.
hai detto niente!!Per il momento mi accontenterei di essere coccolato, apprezzato, sentirmi dire "ma come sei braaaaavo", sentirmi desiderato (ma non ricercato), approvato, compreso, premiato, ammirato, seguito (ma non inseguito), ascoltato (ma non interrogato), idolatrato, amato, preso ad esempio (di eccellenza, non del peggio).
tutte cose impossibili senza pallePer il momento mi accontenterei di essere coccolato, apprezzato, sentirmi dire "ma come sei braaaaavo", sentirmi desiderato (ma non ricercato), approvato, compreso, premiato, ammirato, seguito (ma non inseguito), ascoltato (ma non interrogato), idolatrato, amato, preso ad esempio (di eccellenza, non del peggio).
Sono sempre stato modesto nelle mie pretese.hai detto niente!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Cacchio sono infantile o no?!tutte cose impossibili senza palle
Cacchio sono infantile o no?!
Io le voglio e basta!
![]()
ok...ma prima mangia la merenda
Non sarei così sicura che per avere quello che vuole Alce Veloce sia necessario avere le palle...sufficiente forse sì (e non è detto) necessario no. Magari sbaglio peròtutte cose impossibili senza palle
Basterebbe esser qualcuno (nel senso di individuo), ma senza palle non sei nessuno (nel senso di figura sociale)Non sarei così sicura che per avere quello che vuole Alce Veloce sia necessario avere le palle...sufficiente forse sì (e non è detto) necessario no. Magari sbaglio però![]()
Bisognerebbe anche chiarire cosa si intende per aver palle, però.Non sarei così sicura che per avere quello che vuole Alce Veloce sia necessario avere le palle...sufficiente forse sì (e non è detto) necessario no. Magari sbaglio però![]()
tenere in spalla la propria greppia senza rompere i maroni agli altri. (e magari accettando che nella tua greppia qualcun altro ci metta del proprio).Bisognerebbe anche chiarire cosa si intende per aver palle, però.