Non ho voglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
ma no!!

ero al pc e quando mi ha ronzato sulla testa ho fatto uno scarto per alzarmi (e scappare)e ho preso contro la scrivania

Almeno hai evitato le sue unghie le sue zanne! (parlavi di un orso, vero?)

Nobody

Utente di lunga data
ma no!!

ero al pc e quando mi ha ronzato sulla testa ho fatto uno scarto per alzarmi (e scappare)e ho preso contro la scrivania
ah ecco

No sai... a sentir dire che ti sei spappolata il piede, ti vedevo prendere la ricnorsa e darle un calcione pazzesco...

O

Old perdutamente

Guest
Ho voglia di sentirmi capace di essere sola
Non ho voglia di programmare (non so in che senso tu lo dica moltimodi, ma lo condivido)
Ho voglia di sapere il mio futuro
Non ho voglia di piangere sul passato
Ho voglia di dormire e svegliarmi allegra
Non ho voglia di essere dove mi trovo (quasi MAI!)
Ho voglia di lasciarmi andare e capiti quel che capiti

Non ho voglia di programmare (non so in che senso tu lo dica moltimodi, ma lo condivido)
questo, secondo me è lo spirito vincente.quelle del ho voglia, dico

Nobody

Utente di lunga data
Let it be.

Alce Veloce

Utente di lunga data
però le palle non è così che le ritrovi
Per il momento mi accontenterei di essere coccolato, apprezzato, sentirmi dire "ma come sei braaaaavo", sentirmi desiderato (ma non ricercato), approvato, compreso, premiato, ammirato, seguito (ma non inseguito), ascoltato (ma non interrogato), idolatrato, amato, preso ad esempio (di eccellenza, non del peggio).
Per il momento. Poi si vedrà.

brugola

Utente di lunga data
Per il momento mi accontenterei di essere coccolato, apprezzato, sentirmi dire "ma come sei braaaaavo", sentirmi desiderato (ma non ricercato), approvato, compreso, premiato, ammirato, seguito (ma non inseguito), ascoltato (ma non interrogato), idolatrato, amato, preso ad esempio (di eccellenza, non del peggio).
io vorrei la pace nel mondo

O

Old Asudem

Guest
hai detto niente!!

tutte cose impossibili senza palle

Alce Veloce

Utente di lunga data
hai detto niente!!
Sono sempre stato modesto nelle mie pretese.

Per Brugola:
La pace nel mondo?
Anch'io la volevo, ma per il momento mi basta quello che ho elencato sopra

Alce Veloce

Utente di lunga data
Non sarei così sicura che per avere quello che vuole Alce Veloce sia necessario avere le palle...sufficiente forse sì (e non è detto) necessario no. Magari sbaglio però :)
Basterebbe esser qualcuno (nel senso di individuo), ma senza palle non sei nessuno (nel senso di figura sociale)

Nobody

Utente di lunga data
Non sarei così sicura che per avere quello che vuole Alce Veloce sia necessario avere le palle...sufficiente forse sì (e non è detto) necessario no. Magari sbaglio però :)
Bisognerebbe anche chiarire cosa si intende per aver palle, però.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Se non hai le palle non servi a nessuno, ergo pure chi fino a quel momento ti blandiva perchè dipendeva da te alla fine ti scarta come inutile.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Bisognerebbe anche chiarire cosa si intende per aver palle, però.
tenere in spalla la propria greppia senza rompere i maroni agli altri. (e magari accettando che nella tua greppia qualcun altro ci metta del proprio).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.