Che non è tuo marito?Una palla al piede ? Se gli ho detto che sono presa da un'altra persona? Su quali basi?
Che non è tuo marito?Una palla al piede ? Se gli ho detto che sono presa da un'altra persona? Su quali basi?
Stimolante per i tradimenti: senza cornuti che sfizio c'èPerché resti in un matrimonio dove non c'è più niente?
...e ti sembra interesante uno così?Io vedo una persona abbastanza frustrata, che perde la testa appena vede una carina e che nn vede l'ora di passare ai fatti come se nn ci fosse un domani...che magari non è appagato sessualmente ...e che quando gli fa capire che nn c'è pericolo che possa perdere la testa x lui gli risponde che nn si deve innamorare..come x fare la parte del forte
Frustrato? Un’altra convinta che se un uomo la cerca è perché non scopa a casaIo vedo una persona abbastanza frustrata, che perde la testa appena vede una carina e che nn vede l'ora di passare ai fatti come se nn ci fosse un domani...che magari non è appagato sessualmente ...e che quando gli fa capire che nn c'è pericolo che possa perdere la testa x lui gli risponde che nn si deve innamorare..come x fare la parte del forte
O probabilmente me dira quello che vuole sentirsi dire....e ti sembra interesante uno così?
se rispondi "Sì": allora agisci
se rispondi "No" : direi che il caso è risolto
per il resto trovo siano domande a cui solo lui possa dare una risposta, che comunque non ti darà anche perché non glie le porrai....![]()
Un banco di prova. Vuole vedere come reagisci nel caso dovesse scomparire per ovvi motiviIn realtà le sue richieste sono calate proprio quando gli ho detto di non essere innamorata di lui...
Mah, a me pare 'na strunzataStimolante per i tradimenti: senza cornuti che sfizio c'è
Seeee, ciao. Mica ce l'hai solo te. Se non sarai tu, sarà un'altra. Anzi, molto probabile, abbia già trovato un'opzione migliore.Io vedo una persona abbastanza frustrata, che perde la testa appena vede una carina e che nn vede l'ora di passare ai fatti come se nn ci fosse un domani...che magari non è appagato sessualmente ...e che quando gli fa capire che nn c'è pericolo che possa perdere la testa x lui gli risponde che nn si deve innamorare..come x fare la parte del forte
Ma frustrato perché?Io vedo una persona abbastanza frustrata, che perde la testa appena vede una carina e che nn vede l'ora di passare ai fatti come se nn ci fosse un domani...che magari non è appagato sessualmente ...e che quando gli fa capire che nn c'è pericolo che possa perdere la testa x lui gli risponde che nn si deve innamorare..come x fare la parte del forte
Leggi quel che vuoiFoglia Cara,
tu ci vedi questo, io ci vedo quello.
Conoscendo la timidezza, avendola curata, ho detto la mia.
Non ho letto tutta la seconda parte del pippone perché mi è bastato il primo pezzettino.
Non ho esperienza, se non di quello che ho letto qui dentroInteressante.... dici che la tipologia degli uomini descritti tra parentesi sono molto presenti melle storie tra amanti? O che la maggioranza sono uomini che vogliono solo sesso?![]()
Ma sai ci sono vari tipi di timidezza. C’è pure quella di alcuni attori che sembrano disinvolti solo perché si sentono protetti e rassicurati da un copione.Leggi quel che vuoi
Però guarda: malgrado io sia un pò un "diesel", nel senso che quando piglio confidenza con le persone non mi fermo più, fondamentalmente sono molto timida pure io
Prova ne è quello che mi è recentemente capitato con il tizio che mi interessava, e parecchio: ne sono entrata in uno stato di soggezione. E non sono riuscita a fargli nemmeno le più banalissime tra le domande. Roba che qui dentro me ne hanno dette un pò tutti, dall'"invitalo a cena", al "dopo il caffé digli se ti riaccompagna a casa", al "chiedigli come ti vede", eccetera eccetera
. Ma non me la sono sentita, e capisco la frustrazione del non riuscire a fare certe domande .
Con l'altro (il famigerato sardo) che si è decisamente posto in maniera più spigliata, tutta questa timidezza non l'ho avuta (peccato solo che sia sparito, ma vabbé, è un dettaglio
). E probabilmente una parte importante del discorso l'ha avuta anche il fatto che mi piaceva, ma non allo stesso modo dell'altro (taccio la frustrazione, su cui oramai rido anche un pò su, per cui buon segno) di quando questo seguita a scrivermi (non da ultimo ieri), e io oramai anziché dare corda, saluto e poi mi taccio, o poco più
MA se non fossi stata (anche) timida, qualche messaggio un pò "oltre" mi sarebbe ben partito, e soprattutto se mi fosse uscito di scrivergli o dirgli, ad esempio quando mi ha detto "io sono qui" (piglio esempi miei che mi viene più facile e utile ragionarci su), "bene, anche io: puoi venire a trovarmi a casa?", anche in modo meno sfacciato, beh.... non credo possa parlarsi di timidezza. Timidezza è reagire come ho fatto io, che gli ho risposto "va bene, alla prima occasione te lo dico", lasciando di fatto cadere il discorso.
Domanda: tu, da timido, scriveresti (o avresti scritto, visto che hai corretto la tua timidezza) ad una una frase del tipo "guarda che allora passo ai fatti?", dopo averle mandato messaggini sdolcinati e avere verificato che li abbia graditi? Io no. Io magari piglio pure l'iniziativa di invitarti fuori per un caffé. Se rifiuti, non te lo domando certo più. E se accetti ma poi capisco che te ne stai imbalsamato (quali ne siano i motivi), io non faccio altro se non "imbalsamarmi" anch'io. Ho avuto la prova poco tempo fa eh. E mi piaceva pure parecchio![]()
Tu mi conosci, e sai che tutto sommato sono spigliata, se sono in compagnia non mi tiro certo indietro nel far conversazione, una volta sciolto il ghiaccio sono un fiume in pienaMa sai ci sono vari tipi di timidezza. C’è pure quella di alcuni attori che sembrano disinvolti solo perché si sentono protetti e rassicurati da un copione.
Non è escluso che vi sia una categoria di timidi che si rassicura e trova disinvoltura interpretando la Marte dell‘amante con tutte le battute previste.
Mi è successo, incontrando persone conosciute in rete, qui, ma anche altrove, di trovarle più timide o meno di quanto apparissero con lo scudo della comunicazione mediata.
Però io timida non sono, lo sai, e trovo che molti timidi semplicemente tengano sotto controllo la sfacciataggine.
C’è di tutto. Pincopallino si definisce timido.
Pensi veramente che sia timido, e non sia invece una tattica per capire la soggetta?Foglia Cara,
tu ci vedi questo, io ci vedo quello.
Conoscendo la timidezza, avendola curata, ho detto la mia.
Non ho letto tutta la seconda parte del pippone perché mi è bastato il primo pezzettino.
Io posso dire (perché ho immaginato la situazione SU DI ME) che ringrazierei il Cielo, se fossi timida come il tipo in questione (ma pure solo la metà).... Sai che acchiappo?Pensi veramente che sia timido, e non sia invece una tattica per capire la soggetta?
Una tattica per capire cosa precisamente?Pensi veramente che sia timido, e non sia invece una tattica per capire la soggetta?
Se veramente non te ne fosse importato niente, non saresti qui a chiederti il perché.Una tattica per capire cosa precisamente?