Dovresti andare a pranzo con la Brambilla.Il punto invece è anche l’utilità storica, il cane fa parte del patrimonio culturale dell’umanità.
Non la posso vedere. Salterò il pranzo.Dovresti andare a pranzo con la Brambilla.
Io l’ho sempre in mente con la nutria in braccioNon la posso vedere. Salterò il pranzo.
Io me la ricordo per gli asini... non i colleghi politici. Quelli veri.Io l’ho sempre in mente con la nutria in braccio![]()
Infatti, stavo per scriverlo io. Nella "meno grave" dal punto di vista del comportamento del padre, si tratta di omessa custodia.Comunque pare, dall’autopsia, che avesse il collo spezzato. Sarebbe coerente con lo scuotimento.
Purtroppo non ci può essere una versione migliore di un’altra per questa bimba.
I nostri politici sarebbero asini finti?Io me la ricordo per gli asini... non i colleghi politici. Quelli veri.
In effetti quando ho riletto ho pensato la stessa cosa...I nostri politici sarebbero asini finti?
è lo stesso ragionamento delle armi da fuoco, in Italia abbiamo una delle legislazioni più stringenti e puntuali. peccato che poi vai dagli zingari a Secondigliano, ma anche altrove, e trovare le armi con matricola abrasa è un attimoComunque l’idea di rendere obbligatori corsi da svolgersi col proprio cane no sarebbe sbagliato.
Ma poi tanto se non registri il cane…
Non se ne esce se non con sistemi di controllo stringenti. È più facile nascondere una pistola che un cane.è lo stesso ragionamento delle armi da fuoco, in Italia abbiamo una delle legislazioni più stringenti e puntuali. peccato che poi vai dagli zingari a Secondigliano, ma anche altrove, e trovare le armi con matricola abrasa è un attimo
il controllo stringente ci sarebbe anche, i gruppi CITES di Carabinieri e GDF il loro lavoro lo fanno. ma basta avere un paio di femmine ed un maschio da tenere in un terrenoNon se ne esce se non con sistemi di controllo stringenti. È più facile nascondere una pistola che un cane.
Io proibirei l'essere genitori a certe persone. In tutto questo a me colpisce pure un fatto a cui sembra non abbiate fatto caso, che il tizio abbia fumato cannabinoidi e ne aveva ancora in circolo, quando è arrivato in ospedale. La domanda è: ha fumato in presenza della piccola, che può essersi respirata quella roba? Ha fumato in presenza dei cani, che possono aver respirato il cannabinoide pure loro, magari alterando ulteriormente la loro percezione? E' aggiungo, perché la piccola non era in una culla , dove i cani non avrebbero potuto toccarla? perché non era chiusa la porta della camera per proibire comunque l'accesso dei cani?Io sono più decisa. Proibirei proprio alcune razze.
Le regole per il tabacco hanno funzionato perché c'era l'alternativa dello svapo.. molti tra l'altro fumano entrambi utilizzando lo svapo dove è proibita la sigaretta, ma fa malissimo molto di più che fumare le sigarette.Ci sono cose proibite e cose concesse che sono cambiate nel tempo.
Attualmente il fumo di tabacco è molto limitato, anche se ho visto che è stato reintrodotto nello svapo. Perdonatemi le imprecisioni, ma non ho mai fumato.
Così come c’è stato il proibizionismo.
Tutto può essere proibito o limitato.
Il problema è “solo” creare il consenso.
Ma gli esseri umani sono molto manipolabili e sembra che ce ne stiamo accorgendo solo ora, per l’intelligenza artificiale.
A me fa ridere perché vedo la manipolazione largamente diffusa, pervasiva ed efficace.
Credo che anche i timori per l’intelligenza artificiale siano diffusi a scopo manipolatorio. Quasi a far credere che fotografie, filmati, testimonianze siano sempre affidabili.
Lo svapo è arrivato dopo.Io proibirei l'essere genitori a certe persone. In tutto questo a me colpisce pure un fatto a cui sembra non abbiate fatto caso, che il tizio abbia fumato cannabinoidi e ne aveva ancora in circolo, quando è arrivato in ospedale. La domanda è: ha fumato in presenza della piccola, che può essersi respirata quella roba? Ha fumato in presenza dei cani, che possono aver respirato il cannabinoide pure loro, magari alterando ulteriormente la loro percezione? E' aggiungo, perché la piccola non era in una culla , dove i cani non avrebbero potuto toccarla? perché non era chiusa la porta della camera per proibire comunque l'accesso dei cani?
Vi sembra un genitore degno di questo nome?
Le regole per il tabacco hanno funzionato perché c'era l'alternativa dello svapo.. molti tra l'altro fumano entrambi utilizzando lo svapo dove è proibita la sigaretta, ma fa malissimo molto di più che fumare le sigarette.
Alle persone bisognerebbe cambiare la testa , ma finché fanno male solo a se stesse non mi ci prendo pena.
Se continuate a parlare di fumo sappiate che mi state facendo un danno.Lo svapo è arrivato dopo.
A me sembra inevitabile che le aziende, con grande potere economico, si impegnino a diversificare l’offerta, quando in mutate condizioni è necessario.
Il fumo aveva reso insostenibili le spese per le assicurazioni che dovevano garantire le cure per i tumori. È stato uno scontro di interessi.
Non hai smesso?Se continuate a parlare di fumo sappiate che mi state facendo un danno.
Io credo di aver fumato intere piantagioni di tabacco. E svapato ettolitri di quella roba.
Anche insieme.
Appunto. Ma la voglia resta sempre ed è forte.Non hai smesso?
La mia durò due anni poi tutto si affievolìAppunto. Ma la voglia resta sempre ed è forte.
Attenderò con impazienza allora.La mia durò due anni poi tutto si affievolì
Dai che sei tosta e tenace poi vedrai i risultatiAttenderò con impazienza allora.