contepinceton
Escluso
CIoè io no?furbacchione, io sono prevalentemente di razza appenninica, piccoli e cattivi dentro... ma tonici.
Il nano brontolo..
Il diavolo di Tasmania...
CIoè io no?furbacchione, io sono prevalentemente di razza appenninica, piccoli e cattivi dentro... ma tonici.
Sei un fratello Ultimo, non me ne dimenticherò. Respect!Oggi a quanto pare ti sto addosso metaforicamente parlando! Si un bel culetto tondo ed una terza tonda ..... e manco io scendo a compromessi se chiama arte questa!![]()
tu mica sei appenninico, ti xe alpin.CIoè io no?
Il nano brontolo..
Il diavolo di Tasmania...
![]()
Lui è fratello a me. Non scherziamo.Sei un fratello Ultimo, non me ne dimenticherò. Respect!![]()
Ma Sbri scusa...ancora una domanda...Lui è fratello a me. Non scherziamo.
No, solo qualche difficoltà con l'intimo... ma roba da ridere.Ma Sbri scusa...ancora una domanda...
Ma hai anche le braccia lunghe che ogni maglia che ti compri è sempre due dita, come minimo, troppo corta?
:mrgreen:
???No, solo qualche difficoltà con l'intimo... ma roba da ridere.
Attento tu che ti broccolo, mi sto esercitando e ho bisogno di una cavia. Te lo do io Chicco poi...???
roba da ridere in intimo?????
ma dai....
ahahahahah
posta na' foto, cazzara appenninica...Attento tu che ti broccolo, mi sto esercitando e ho bisogno di una cavia. Te lo do io Chicco poi...
buoni quelli. Acciuga?posta na' foto, cazzara appenninica...
oseno' i broccoli fammeli co' du' orecchiette...
ahahahahah
e no. Adesso voglio sapere.No, solo qualche difficoltà con l'intimo... ma roba da ridere.
no grazie, con tanto tanto peperoncino....buoni quelli. Acciuga?
Ma Sbri scusa...ancora una domanda...
Ma hai anche le braccia lunghe che ogni maglia che ti compri è sempre due dita, come minimo, troppo corta?
:mrgreen:
auahauahaaaahhaahaahaahahahah ( scusa sorè )No, solo qualche difficoltà con l'intimo... ma roba da ridere.
Ok, dobbiamo parlare. Ma in privato, Stermy è troppo curioso, non ho ancora cominciato a broccolarlo e già mi chiede la foto...e no. Adesso voglio sapere.
Io l'unico problema che avevo con l'intimo era che ho il culo prensile.
Si ingloba le mutande.
Un fastidio...
Con le brasiliane ho eliminato il problema.
Kiddddd ha il culo prensile auahahahahahaah mai sentita questa giuro!! muoioooooooo!e no. Adesso voglio sapere.
Si ingloba le mutande.
Un fastidio...
.....oddio...qual'è il doppio senso di avere le braccia lunghe?Chissà perchè!! ma ogni volta che ti leggo sto sempre a notare doppi sensi! minchia papà!!
![]()
proprio un culo scostumato....e no. Adesso voglio sapere.
Si ingloba le mutande.
Un fastidio...