Non riesco a smettere

Cuore2018

Utente di lunga data
Ok. Letta così la storia extra sembra una malattia presa in giro perché non si è stato abbastanza attenti.
A volte invece è proprio passione, quella che non riesci più a tornare indietro.
Di quelle che non ti penti mica, dopo.
E siamo sempre lì. O uno vive di passione 24 ore su 24, oppure se la passione già ce l'hai, non te ne serve altra.

glicine

Utente
Cosa intendete per serenità? Io ero innamorato, facevamo l amore spesso ma litigavano tanto piu del solito causa figli piccoli e problemi a lavoro. Quando una supera il limite del nervosismo per un anno be sei piu predisposto e ti senti ''giustificato''..
Litigato come tutte le coppie . Ma armonia e piacere di stare assieme . Poi ho conosciuto lui e , pur stando bene a casa , mi sono lasciata andare . Sdoppiando le due vite : una reale con problemi ma comunque amore e condivisione e un' altra solo mia dove mi lasciavo andare a fantasticare . Ma a casa andava tutto bene , non potrò mai imputare qualcosa a mio marito .

Brunetta

Utente di lunga data
Permettimi di dubitarne.
Scosse elettriche quando le sfiori il braccio le hai?
Ti viene duro quando lei accenna a qualcosa inerente il suo corpo?
Hai fantasie su di lei?
Ti vengono le palpitazioni quando resti solo con lei?
Non vedi l'ora di restare solo con lei e ti sembra sia sempre troppo poco il tempo trascorso?
Provi uno stato di beatitudine ad abbracciarla?
Veramente io avevo aperto un thread per sostenere che queste cose c’è chi non le ha mai provate e men che meno per la persona che ha sposato...

Cuore2018

Utente di lunga data
Un infezione la rilevi solo dopo una febbre alta. E comunque penso che siamo naturalmente fatti per desiderare altri e essere desiderati da altri. Solo che per rispetto, paura ecc non si tradisce. Poi in un momento di lontananza (e.magari con la tranquillita di aver raggiunto gia obiettivo matrimonio e figli) si dice..senti sai che c è? Ma si
Boh, io invece non credo nelle generalizzazioni.
Credo che ognuno ama come sa e come può, ed è riamato come il partner sa e può amare.
Che siamo tutti diversi.
Ma soprattutto che nei rapporti di coppia molti si comportino come bambini capricciosi che vogliono provare tutto. Un adulto dovrebbe avere la consapevolezza di ciò che vuole e fare delle scelte in base a questo. Vedo invece molta immaturità e incapacità di scegliere in base alle proprie reali necessità.
Ma questa è solo la mia opinione.

Skorpio

Utente di lunga data
Certo che potrei ma l'alternativa dove è? Che senso avrebbe?
Da una parte c'è un rapporto di coppia, dall'altra c'è semplicemente del sesso.
Con l'altro non alcun rapporto di tipo sentimentale. C'è solo ed unicamente del sesso. Lui ovviamente va a letto anche con altre ed a me non interessa assolutamente....

L'alternativa è in uno stile di vita, non in un tale o in un talaltro

Nel senso che non c'è la cosa giusta (da non interrompere) e quella sbagliata (da interrompere) Perché lo ha scritto il dottore.

Non siamo fatti con lo stampino

Lalla

Utente
L'alternativa è in uno stile di vita, non in un tale o in un talaltro

Nel senso che non c'è la cosa giusta (da non interrompere) e quella sbagliata (da interrompere) Perché lo ha scritto il dottore.

Non siamo fatti con lo stampino
Capisco quello che intendi ed io non voglio lo stile di vita "una sc*pata e via".
Questo è il motivo per cui vorrei smettere, dall'altra parte però c'è il sesso più soddisfacente della mia vita che rende la cosa ardua

Jacaranda

Utente di lunga data
Primo messaggio e prima discussione in questo forum.

Mi trovo in una situazione assurda nella quale non avrei mai pensato di ritrovarmi. Ho un rapporto stabile da ormai un sacco di anni e fino all'anno scorso non avevo mai tradito nessuno. Il rapporto con il mio compagno era soddisfacente, non perfetto, certo, ma ero sicuramente soddisfatta sia dal punto di vista personale che sessuale.

All'improvviso tutto è precipitato e mi sono ritrovata a tradirlo con uno molto più giovane di me. All'inizio capitava una volta ogni tanto poi via via sempre più spesso. Sta diventando una cosa insostenibile ma non riesco a smettere.

Mi rendo perfettamente conto che da parte di entrambi non c'è alcun sentimento ed è solamente una questione di sesso. Il sesso però è fantastico ed è proprio per questo che non riesco a smettere. Mi ritrovo a fare cose che in passato non avrei mai e poi mai fatto o in situazioni che capisco essere "pericolose" senza riuscire a dire di no e questo mi spaventa.

Ho provato seriamente a smettere già 2 volte ma alla fine non ce la faccio e la cosa peggiora ulteriormente.

Vorrei il parere o il consiglio di qualcuno che si è trovato in una situazione simile ed è riuscito ad uscirne.
Mia cara ... in questo momento e come se fossi sotto effetto di oppiacei... endorfine, adrenalina ....
difficile smettere perché si, e come se fossi drogata.
Si smette solo con grande forza di volontà e capendo chi sei e il male che puoi provocare a chi ti ama e ha fiducia in te.
La domanda da porsi è “perché hai prestato il fianco iniziando la storia “.. .?.
Il sesso è splendido perché proibito ... se diventa quotidiano è peggio di quello con il tuo compagno .
Ora pensa solo che quando ti scoprirà vedrà la vera te e potresti anche fargli schifo ..ne sarà valsa la pena ?
Boh , questo lo sai solo tu .
Se è solo sesso...allontanati definitivamente dall’oppoaceo e ti passerà velocemente ...
Se non ce la fai...allora vuol dire che è più importante quest’aspetto per te di quanto pensi

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ai miei occhi il problema è l'opposto. É ciò che ho imparato di me da questa esperienza che mi porta a non riuscire a smettere...

Come ho detto il rapporto con il mio compagno non è sicuramente perfetto ma la perfezione in un rapporto non c'è mai. Fino a che non ho avuto questa esperienza ero più che soddisfatta ed a dire il vero lo sono anche ora. Con il mio compagno però non potrò mai provare delle sensazioni del genere.

É chiaro che ho perso il controllo... lo dico dal primo post :D
Mi sento di aver perso il controllo sul mio corpo e sulla mia volontà. Fortunatamente l'altro non è uno stronzo e non si approfitta della situazione (o per lo meno non quanto potrebbe). Detto in modo brutale a volte pur di scopare ho la paura che sarei disposta ad accettare qualunque compromesso. Lui chiaramente se ne rende conto ed usa la cosa a suo vantaggio ma potrebbe spingersi molto oltre e per fortuna non lo fa.

Certo che potrei ma l'alternativa dove è? Che senso avrebbe?
Da una parte c'è un rapporto di coppia, dall'altra c'è semplicemente del sesso.
Con l'altro non alcun rapporto di tipo sentimentale. C'è solo ed unicamente del sesso. Lui ovviamente va a letto anche con altre ed a me non interessa assolutamente....
e che hai capito?

Eagle72

Utente di lunga data
Boh, io invece non credo nelle generalizzazioni.
Credo che ognuno ama come sa e come può, ed è riamato come il partner sa e può amare.
Che siamo tutti diversi.
Ma soprattutto che nei rapporti di coppia molti si comportino come bambini capricciosi che vogliono provare tutto. Un adulto dovrebbe avere la consapevolezza di ciò che vuole e fare delle scelte in base a questo. Vedo invece molta immaturità e incapacità di scegliere in base alle proprie reali necessità.
Ma questa è solo la mia opinione.
Puoi essere innamoratissimo..ma una collega bona, magari simpatica ecc non può non stuzzicarti..poi per rispetto, amore ecc scegli di evitare.. poi magari dopo mesi di litigi stupidi a casa dai spazio a una anche meno intetessante. Il Timing è tutto.

glicine

Utente
Primo messaggio e prima discussione in questo forum.

Mi trovo in una situazione assurda nella quale non avrei mai pensato di ritrovarmi. Ho un rapporto stabile da ormai un sacco di anni e fino all'anno scorso non avevo mai tradito nessuno. Il rapporto con il mio compagno era soddisfacente, non perfetto, certo, ma ero sicuramente soddisfatta sia dal punto di vista personale che sessuale.

All'improvviso tutto è precipitato e mi sono ritrovata a tradirlo con uno molto più giovane di me. All'inizio capitava una volta ogni tanto poi via via sempre più spesso. Sta diventando una cosa insostenibile ma non riesco a smettere.

Mi rendo perfettamente conto che da parte di entrambi non c'è alcun sentimento ed è solamente una questione di sesso. Il sesso però è fantastico ed è proprio per questo che non riesco a smettere. Mi ritrovo a fare cose che in passato non avrei mai e poi mai fatto o in situazioni che capisco essere "pericolose" senza riuscire a dire di no e questo mi spaventa.

Ho provato seriamente a smettere già 2 volte ma alla fine non ce la faccio e la cosa peggiora ulteriormente.

Vorrei il parere o il consiglio di qualcuno che si è trovato in una situazione simile ed è riuscito ad uscirne.
E' dura uscirne da sole , io ne sono uscita quando mio marito m ha scoperta . Non ne è valsa la pena ma prima non lo capivo e mi credevo invincibile

Lalla

Utente
Se non ce la fai...allora vuol dire che è più importante quest’aspetto per te di quanto pensi
Sì... e questa cosa mi spaventa non poco.
Non penso che una vita "alla giornata ed in balia del sesso" sia nè sana, nè desiderabile (mia opinione personale) però al momento è quello che sta accadendo ed ho paura che alla lunga diventi impossibile cercare altro...

e che hai capito?
Che sono in grado di provare cose che non pensavo che fossero per me possibili

oriente70

Utente di lunga data
Ormai è partita per la tangente ... E chi la ferma ..[emoji41][emoji41].
Voglio vedere quando il tuo amante ti scaricherà che fine fai [emoji41][emoji41][emoji41]..

Skorpio

Utente di lunga data
Capisco quello che intendi ed io non voglio lo stile di vita "una sc*pata e via".
Questo è il motivo per cui vorrei smettere, dall'altra parte però c'è il sesso più soddisfacente della mia vita che rende la cosa ardua
Da come ne parli "il sesso con l'altro" c"entra e non c'entra secondo me

Forse c'entra di più come tu "ti senti" nel sesso con l'altro

Un po' più libera?.. maialotta?

Spiega, se vuoi

Ultima modifica:

Lalla

Utente
Da come ne parli "il sesso con l'altro" c"entra e non c'entra secondo me

Forse c'entra di più come tu "ti senti" nel sesso con l'altro

Un po' più libera?.. maialotta?

Spiega, se vuoi
Me lo sto chiedendo spesso ultimamente. Mi chiedo se è lui o se è la mia condizione mentale quando sono insieme a lui che scatena il tutto. Probabilmente sono entrambi i fattori.

E sì, indubbiamente con lui mi sento molto più "mialotta"... mi sento tale perché obbiettivamente lo sono.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Molti di noi sono stati vittime di questa "adrenalina erotica" straordinaria. Sulla mia pelle ho capito che si tratta di un'esperienza figlia di un rapporto malato. E ognuno di noi sa da dove origina tutto il malessere.
Non si è più padroni di sé stessi. Brutta storia.

oriente70

Utente di lunga data
Molti di noi sono stati vittime di questa "adrenalina erotica" straordinaria. Sulla mia pelle ho capito che si tratta di un'esperienza figlia di un rapporto malato. E ognuno di noi sa da dove origina tutto il malessere.
Non si è più padroni di sé stessi. Brutta storia.
E poi come si resta ??

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sì... e questa cosa mi spaventa non poco.
Non penso che una vita "alla giornata ed in balia del sesso" sia nè sana, nè desiderabile (mia opinione personale) però al momento è quello che sta accadendo ed ho paura che alla lunga diventi impossibile cercare altro...

Che sono in grado di provare cose che non pensavo che fossero per me possibili
e perchè non ti accetti?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
però è scattato in un determinato momento. Magari era una persona che avevi gia visto e non ti avevo fatto quell'effetto.
Per me era una persona conosciuta, ma quella volta in me è scattato un desiderio irrefrenabile.
Le altre volte , anche se mi piaceva, mi ero sempre controllata e senza fatica a dire il vero
Lo frequentavo da qualche mese. Mi piaceva ma mai avrei pensato di tradire mio marito, fino a che non ho capito di interessargli. Poi è stato un susseguirsi di cose.
Per me è stato uno sdoppiarmi . A casa la vita è continuata come prima. Serena di passare tempo con mio marito.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cosa intendete per serenità? Io ero innamorato, facevamo l amore spesso ma litigavano tanto piu del solito causa figli piccoli e problemi a lavoro. Quando una supera il limite del nervosismo per un anno be sei piu predisposto e ti senti ''giustificato''..
Io non litigavo e avevo rapporti regolarmenti che sono continuati con la stessa regolarità e non perché mi sentissi in dovere