Invincibile nel senso che ti senti figa e fortunata: a casa hai un ragazzo misurato e affidabile mentre fuori hai uno svago che ti scopa subblimamente. Invincibile perchè non pensi a cosa succederà quando il tuo lui lo saprà, allora ti si apriranno gli occhi. Non dico molla il tuo amante ma di fare chiarezza prima di fare danni.Capisco cosa vuoi dire ma dentro di me so che distruggere quello che ho per del sesso spettacolare che tuttavia prima o poi finirà non ha senso...
Il fatto è che io non mi sento invincibile, tutt'altro, mi sento in balia dell'altra persona! Ed il peggio è che non sono costretta, non è che mi ricatta, sono in balia per mia stessa volontà.
Vedi sopra
Per quanto mi riguarda credo che il motivo per cui non riesco a smettere sia unicamente il sesso. Da un certo punto di vista è la cosa che mi spaventa di più e allo stesso tempo quella che mi rende così difficile il fermarmi. È come se tu scoprissi che ami alla follia saltare con un paracadute dai palazzi. Lo sai che ci puoi rimettere la pelle e da un lato ti vuoi fermare ma ciò che provi mentre lo fai ti fa andare avanti.
Non mi farebbe certamente piacere e so che è un ragionamento del caxxo...
Non mi pare il caso di scendere nei dettagli in pubblico ma per farla breve, se non ho mai provato nulla del genere con nessuno prima d'ora, c'è un motivo. È come se un uomo avesse rapporti per 20 anni con donne "normali" qualcuna più passionale, qualcuna meno ma persone normali e poi avesse l'occasione si farlo con una porno attrice. Una che sa esattamente come muoversi e che è più che felice di sperimentare qualunque fantasia. Se vuole può farlo venire in neanche due minuti. Ora è chiaro che si tratta solo di sesso ma come può una donna "normale" competere? La moglie potrà essere disponibile quanto vuoi ma il marito non potrà mai provare le stesse sensazioni.
34...
Direi di no, è un ragazzo normale. Caratterialmente molto misurato e affidabile. Con lui mi sono sempre sentita a mio agio anche dal punto di vista sessuale. Non ho avuto problemi a parlargli delle mie fantasie o delle sue ed a "sperimentare cose"...
Comunque ti capisco quando ci sei dentro è difficile uscirne ed io non ci riuscii da sola.
P.S.: quando non ti si aprirà il paracadute maledirai di aver saltato
Ultima modifica: