Non sempre basta ... AVVISARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
ASSOLUTAMENTE NO C'ENTRI NULLA!! TU POTEVI PERMETTERTI BATTUTE IN QUANTO GIA' DENTRO NEL 3D.
Comunque il mio parere sul forum, a parte qualche eccezione,non cambia. Semplicemente disgustoso l'autoritratto di colui o colei che l'ha pubblicata, meglio che ci lasciate gli avatar al posto delle vostre foto.:D:D:D:D
Per la pace comune,vostra, sollevo da colpe quintina e farfalla, vi esento ad essermi amiche, perchè qui dentro trovereste dei nemici, se ci volete rimanere...:) Con questo vi saluto calorosamente..Ciau ciau Wise:)

PER

prendi la prima a destra, oppure:

ASSOLUTAMENTE NO C'ENTRI NULLA!! TU POTEVI PERMETTERTI BATTUTE IN QUANTO GIA' DENTRO NEL 3D.
Comunque il mio parere sul forum, a parte qualche eccezione,non cambia. Semplicemente disgustoso l'autoritratto di colui o colei che l'ha pubblicata, meglio che ci lasciate gli avatar al posto delle vostre foto.:D:D:D:D
Per la pace comune,vostra, sollevo da colpe quintina e farfalla, vi esento ad essermi amiche, perchè qui dentro trovereste dei nemici, se ci volete rimanere...:) Con questo vi saluto calorosamente..Ciau ciau Wise:)
Ciao ciao Wise

io comunque non ho nemici qui dentro (non che io sappia)

(e nemmeno fuori di qui, spero)

peace & love :canna:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Mi fa piacere che non sono l'unico di aver scoperto l'importanza della cacca primordiale ... qui mi fate una concorrenza spietata.

:rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Mi fa piacere che non sono l'unico di aver scoperto l'importanza della cacca primordiale ... qui mi fate una concorrenza spietata.

:rotfl:

Ti rispondo in via eccezionale :) ... qui non e' in questione la "cacca", quella tradizionale con un odore tutto suo, qui si parla e, ci si riferisce a quelle persone di merda che puzzano ancora di piu' della tradizionale ed innocente cacca.

E' chiaro il concetto?

Mari'

Utente di lunga data
Il tuo doveva essere un wise-up, invece e stato un wise-down.

Non è per criticarti, ma la saggezza che dichiaravi non si è rivelata su questo forum.
Ce ne vogliono anni ed anni di studio per raggiungere quel livello ... una mia zia diceva: Ne devi mangiare forni e forni di pane per la conoscenza di certe cose. :)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ti rispondo in via eccezionale :) ... qui non e' in questione la "cacca", quella tradizionale con un odore tutto suo, qui si parla e, ci si riferisce a quelle persone di merda che puzzano ancora di piu' della tradizionale ed innocente cacca.

E' chiaro il concetto?
Mi riferivo alla varietà delle cacche trattate :carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
Ue' ti', saranno armeno 10 vorte che ce fai ciao ciao co' la manina ed ancora qua stai...

alura pijate na' cadrega e nun rompe er cazzo...alla mia destra e' libbbero...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Il tuo doveva essere un wise-up, invece e stato un wise-down.

Non è per criticarti, ma la saggezza che dichiaravi non si è rivelata su questo forum.
AHAHAHAHAHAHAH...
Ma cavoli non perdiamo tutta la foresta dei nuovi utenti eh?
Ma questo 3d è un mito per mostrare che cosa capita a scrivere su tradi.:D:D:D

Sterminator

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAH...
Ma cavoli non perdiamo tutta la foresta dei nuovi utenti eh?
Ma questo 3d è un mito per mostrare che cosa capita a scrivere su tradi.:D:D:D
chiamala foresta....

wise me pare piu' na' muffetta...

Ce ne vogliono anni ed anni di studio per raggiungere quel livello ... una mia zia diceva: Ne devi mangiare forni e forni di pane per la conoscenza di certe cose. :)
E ce lo so...ma pensiamo alle povere persone di sto mondo che sono costrette da tristi eventi a mangiar merda per una vita...a loro chi ci pensa? Magari continuano a mangiar merda convinte che sia nutella eh?:rolleyes:

chiamala foresta....

wise me pare piu' na' muffetta...

Ci sono 345 utenti attivi...spero che prendano coraggio e inizino a scrivere eh?
Tu intanto ripassati tutto il tuo vocabolario di insulti...no?
Wise non ha tenuto...ma magari ti arriva in testa uno che ti sterminia anche te no?

Qua oramai è un ammutinamento di idee...

Mari'

Utente di lunga data
E ce lo so...ma pensiamo alle povere persone di sto mondo che sono costrette da tristi eventi a mangiar merda per una vita...a loro chi ci pensa? Magari continuano a mangiar merda convinte che sia nutella eh?:rolleyes:
Dillo alle tue amichette che sostengono te ... non fanno altro che innalzare la merda ... a loro la libera scelta.

PS mi fai rimpiangere il vecchio forum.

Dillo alle tue amichette che sostengono te ... non fanno altro che innalzare la merda ... a loro la libera scelta.
Ma loro ehm...sono le mie adorate puzzette eh?
Ci amiamo capisci?
Facciamo le robe sconce di nascosto eh?
Dai Marì che male ti facciamo io e le mie amichette?
Sono tutte donne bellissime eh?
Non è che tu vedi la merda...dove non ce n'è?
Dai buona buona...qua dai ti offro un caffè...:D:D:D

PS mi fai rimpiangere il vecchio forum.
Facciamo così Marì.
Tu chiedi la cancellazione da questo e l'iscrizione a quello.
E continui a dialogare in lingua mortua con i morti.
E chiedo ad Admin un sistema che a qualsiasi cosa tu dica, partano applausi, approvazioni....un mondo come tu avresti sempre sognato...e come admin...un clone di Berlinguer...
Almeno ti calmi no?:D:D:D

Marì ogni forum ha i casi umani eh?
Dai non è ancora tempo per te per andare all'ospizio no?
:)

Wise

Utente di lunga data
Ci sono 345 utenti attivi...spero che prendano coraggio e inizino a scrivere eh?
Tu intanto ripassati tutto il tuo vocabolario di insulti...no?
Wise non ha tenuto...ma magari ti arriva in testa uno che ti sterminia anche te no?

Qua oramai è un ammutinamento di idee...
Detto con il cuore Conte, ma il livello è veramente bassino,ma bassino bassino... Tranne che con il decerebrato chiedo scusa a tutti,perchè sono stato io, coglione che sono sceso a livello fogna,ma l'individuo non è l'unico a starci,non faccio più nomi ne polemiche, In ogni caso per vostro allenamento, andatevi a fare un giro nei commenti indietro e vedrete se non ho ragione.
Giusto per precisare io non sono credente e non mi siederei neppure alla destra del padreterno, se me lo chiedesse, figurati alla tua...:D:D:D:D
Mò veramente chiudo le trasmissioni,ma sfoltite un pò di gente, perchè se no vi troverete tutti individui di questa risma...
Adieu---Wise:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.