Non sempre basta ... AVVISARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Detto con il cuore Conte, ma il livello è veramente bassino,ma bassino bassino... Tranne che con il decerebrato chiedo scusa a tutti,perchè sono stato io, coglione che sono sceso a livello fogna,ma l'individuo non è l'unico a starci,non faccio più nomi ne polemiche, In ogni caso per vostro allenamento, andatevi a fare un giro nei commenti indietro e vedrete se non ho ragione.
Giusto per precisare io non sono credente e non mi siederei neppure alla destra del padreterno, se me lo chiedesse, figurati alla tua...:D:D:D:D
Mò veramente chiudo le trasmissioni,ma sfoltite un pò di gente, perchè se no vi troverete tutti individui di questa risma...
Adieu---Wise:)

Ma cosa pensi di aver capito rimanendo un giorno in un forum?:cool:

Stacci almeno un anno, poi fai il bilancio e pure a manovra correttiva :D

Non coinvolgere delle persone che in questo contesto non ci azzeccano un cazzo.

Il male, la merda qua dentro sei tu e l'insulto alla morale sei tu.

E' "Evidente" la posizione di admin ... ti appoggia e ti difende, quel bridisi voleva segnalare e suggellare qualcosa:

http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=95103&postcount=61

Ora e' tutto chiaro.
Vedi che credi solo alle tue opinioni?
Io non conosco la posizione di admin...
Non sono pratico di latitudini e longitudini, ma mi pare che sia intorno ai colli bolognesi...

Admin vero non glielo diciamo a marì cosa abbiamo suggellato no?
Conto sulla tua discrezione...
Ma avevamo tutti i testimoni eh?
Marì una cosa simile al terrificante asse contero&matraini.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Azz....ho fatto il bilancio: nell'ultimo anno ho scopato con ben tre uomini dei pesci. :mexican:
E come è andata?
Ne valeva la pena..?
Ma sai non vorrei che donna Marì ne deducesse che abbiamo scopato eh?
Poi ti vedrei con occhi diversi e non potremo più essere amici eh?

Da quel che so io di te...
Tu sei una donna fedele.
La moglie che ogni uomo vorrebbe.
Munifica...:D:D:D

Wise

Utente di lunga data
Ma cosa pensi di aver capito rimanendo un giorno in un forum?:cool:

Stacci almeno un anno, poi fai il bilancio e pure a manovra correttiva :D
Chiara il buongiorno si vede dal mattino!! Non ho detto che tutti fanno cagare, parecchi si!!!
Non sono un pischello che non c'azzecca al primo colpo...
Credo che la mia esperienza, mi consenta di capire immediatamente se un luogo, in questo caso un forum, mi si confà..
Tu, per giudicare se in un ristorate hai mangiato di merda ci vai a mangiare per un anno? :)

passante

Utente di lunga data
Cancro-cancra, molta dolcezza e coccole.

Acquario-cancro: meno intesa.

Pesci- scorpione: molta sensualità
vabbè, vabbè, non era necessario essere sinceri :D mi accontentavo anche di una splendida menzogna :mexican:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Chiara il buongiorno si vede dal mattino!! Non ho detto che tutti fanno cagare, parecchi si!!!
Credo che la mia esperienza, mi consenta di capire immediatamente se un luogo, in questo caso un forum, mi si confà.
Tu, per giudicare se in un ristorate hai mangiato di merda ci vai a mangiare per un anno? :)
No, ma una sera non basta: pensa se becchi quella sera in cui tutto va storto (e probabilmente ce ne sono in un ristorante).

Pensa che con mio marito ci siamo odiati per un bel pò prima di prenderci: se l'avessi giudicato dai primi cinque anni di conoscenza credo che l'avrei affogato.

Mari'

Utente di lunga data
Ecco un consiglio sensato :up:

Tu a me non rispondi eh?

Il tuo silenzio lo trovo imbarazzante.

Sai molto bene che sono una persona molto discreta, per cui stai tranquillo, il mio silenzio e' tombale quando voglio.

Ciao.

Wise

Utente di lunga data
No, ma una sera non basta: pensa se becchi quella sera in cui tutto va storto (e probabilmente ce ne sono in un ristorante).

Pensa che con mio marito ci siamo odiati per un bel pò prima di prenderci: se l'avessi giudicato dai primi cinque anni di conoscenza credo che l'avrei affogato.

Si sa mai!!!:D:D:D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E come è andata?
Ne valeva la pena..?
Ma sai non vorrei che donna Marì ne deducesse che abbiamo scopato eh?
Poi ti vedrei con occhi diversi e non potremo più essere amici eh?

Da quel che so io di te...
Tu sei una donna fedele.
La moglie che ogni uomo vorrebbe.
Munifica...:D:D:D
Cioè.
A te lo vengo a dire?:singleeye:

Wise

Utente di lunga data

P-s- Non mi devo sposare il Forum...:D
Poi tu sei Cancro non va bene!!! :D

Credo che la mia esperienza, mi consenta di capire immediatamente se un luogo, in questo caso un forum, mi si confà..
Ma ascolta Wise...ti sei subito scornato con un utente che per noi che bazzicchiamo qui da tempo...sappiamo benissimo com'è..ama giocare al tiro al piccione..anche d.manhattan ti ha fatto capire come funziona...lui sterminator è qui solo per quello: quello è l'unico contributo che lui è in grado di dare al forum: non dialoga, non comunica, non partecipa...
Wise...ti lancio io la sfida allora...parti tu con un 3d serio in cui parli del tuo mondo no? Hai detto che un giorno ci parli della pazzia delle donne che hai avuto la ventura di incontrare fallo...
Fai conto che sei entrato nel ristorante e per disgrazia hai beccato l'unico cibo insipido.

Senti è umano no?
Dai su...ognuno di noi qui è entrato in un certo modo...e poi ha trovato il suo posto e la sua fisionomia: hai spirito, carattere, sei diretto...puoi dare molto a questo grande dibattito...
Datti tempo eh?

La tua storia ha dell'incredibile, credimi non ci ho capito una mazza, tra vaginismo ecc..ecc..ecc...ma fidati a molti utenti è capitato di veder svillanati i loro sentimenti e le loro cose...non è sempre facile dialogare e comunicare eh? Spece verso chi percepiamo molto diverso da noi per forma e cultura.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Cioè.
A te lo vengo a dire?:singleeye:
Ah è vero siamo in un forum...
Non dobbiamo parlare delle nostre cose intime...

Senti non dicevo delle mie e delle tue...ma di noi forumisti non dobbiamo parlare delle nostre cose intime...ci vuole stile...

Mo ti ho studiata, a tavolino, guarda secondo me, non hai fatto nessuna scopata. Fai tanto la sborona, ma in realtà sei una suora.

Io mi chiedo come possano esistere traditrici che fanno l'occhiolino alle tradite.

Che te devo di...io schifo sto stato di cose...:D:D:D

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.