Non sempre basta ... AVVISARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Ma ascolta Wise...ti sei subito scornato con un utente che per noi che bazzicchiamo qui da tempo...sappiamo benissimo com'è..ama giocare al tiro al piccione..anche d.manhattan ti ha fatto capire come funziona...lui sterminator è qui solo per quello: quello è l'unico contributo che lui è in grado di dare al forum: non dialoga, non comunica, non partecipa...
Wise...ti lancio io la sfida allora...parti tu con un 3d serio in cui parli del tuo mondo no? Hai detto che un giorno ci parli della pazzia delle donne che hai avuto la ventura di incontrare fallo...
Fai conto che sei entrato nel ristorante e per disgrazia hai beccato l'unico cibo insipido.

Senti è umano no?
Dai su...ognuno di noi qui è entrato in un certo modo...e poi ha trovato il suo posto e la sua fisionomia: hai spirito, carattere, sei diretto...puoi dare molto a questo grande dibattito...
Datti tempo eh?

La tua storia ha dell'incredibile, credimi non ci ho capito una mazza, tra vaginismo ecc..ecc..ecc...ma fidati a molti utenti è capitato di veder svillanati i loro sentimenti e le loro cose...non è sempre facile dialogare e comunicare eh? Spece verso chi percepiamo molto diverso da noi per forma e cultura.
Come al solito il fallito che e' dentro di te emerge e pensa sempre a mettersi in mostra per elemosinare una scopatina magari al prossimo raduno ...

:rotfl::rotfl::rotfl:

io per la verita', dialogo, comunico e partecipo solo che non essendo omologato alle tue perversioni, me diverto a farte salta' la neuro...

mi costringi sempre a rinfrescarti la memoria e a sfankularti prima della buonanotte......

Mari'

Utente di lunga data
Come al solito il fallito che e' dentro di te emerge e pensa sempre a mettersi in mostra per elemosinare una scopatina magari al prossimo raduno ...

io per la verita', dialogo, comunico e partecipo solo che non essendo omologato alle tue perversioni, me diverto a farte salta' la neuro...

mi costringi sempre a rinfrescarti la memoria e a sfankularti prima della buonanotte......

Vedi Wise fa così con tutti...guarda...sapevo che avrebbe risposto così.
E se lo leggi come marì è molto ripetitivo come una scimmia ammaestrata...
Non c'è contenuto creativo eh?:D:D:D

Si hai ragione mi assomiglia molto.
Ma non mi cambia niente eh?:sonar::sonar::sonar:
Quasi quasi mi vesto così al raduno.:D:D:D

Marì te lo ripeto ancora...
Non capisci che molte persone prendono le distanze da te, per vedere come tu sai trattare le persone colpevoli di aver dialogato con te?

Io mi diverto...
Ma altri utenti, magari più fragili di me, potrebbero sentirsi dispiaciuti dal tuo modo di fare eh?

Oramai sei alla frutta...
Non hai argomenti...

Dialoga, confrontati eccheccazzo...
Niente è andata in mona anche lei...
La terza madre...in cenere.:D:D:D

Caffettino come Sindona?:D:D:D

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Vai a piangere dal tuo protettore cosi la cancella.

Sterminator

Utente di lunga data
Vedi Wise fa così con tutti...guarda...sapevo che avrebbe risposto così.
E se lo leggi come marì è molto ripetitivo come una scimmia ammaestrata...
Non c'è contenuto creativo eh?:D:D:D
Ue' le cure prescritte dal dutur, si seguono oseno' non fanno effetto....e quando te ne scordi ghe pensi mi', visto che in casa tua(???) tutti se ne sbattono di te....

nun ce sta problema...non fare complimenti....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cazzo pero' certe volte me deprimi, come adesso e piu' che suonatore me pari suonato...

Wise

Utente di lunga data
come al solito il fallito che e' dentro di te emerge e pensa sempre a mettersi in mostra per elemosinare una scopatina magari al prossimo raduno ...

Io per la verita', dialogo, comunico e partecipo solo che non essendo omologato alle tue perversioni, me diverto a farte salta' la neuro...

Mi costringi sempre a rinfrescarti la memoria e a sfankularti prima della buonanotte......

ma vai a cagare!!! Tu che fai il necrofilo con tua moglie!!! Allora che cazzo vuoi ? Sparisci scarafaggio!!!
Almeno io mi trombo qualcosa meglio di te!! Scemo terrone!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Vai a piangere dal tuo protettore cosi la cancella.
magari Mari'....:mrgreen:

pero' pure tu come ti metti....meven'osturbavedell'...

fai sfumare i ricordi...

Wise

Utente di lunga data
Ue' le cure prescritte dal dutur, si seguono oseno' non fanno effetto....e quando te ne scordi ghe pensi mi', visto che in casa tua(???) tutti se ne sbattono di te....

nun ce sta problema...non fare complimenti....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cazzo pero' certe volte me deprimi, come adesso e piu' che suonatore me pari suonato...

Sfanculare che? L'unica donna che ti sei trombato in vita tua è quella povera donna di tua moglie!!!
Il almeno qui ti blocco, ma la santa che ti sopporta tutto il giorno!!!
Non so come non ti abbia mandato ancora a fanculo!!!
DEFICENTE COMUNISTA INVIDIOSO DI MERDA!!!

Domenticavo

Sterminator

Utente di lunga data
ma vai a cagare!!! Tu che fai il necrofilo con tua moglie!!! Allora che cazzo vuoi ? Sparisci scarafaggio!!!
Almeno io mi trombo qualcosa meglio di te!! Scemo terrone!!!
Lo spero per te dopo 4 anni de sole pippe...

te lo meriti...

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Sfanculare che? L'unica donna che ti sei trombato in vita tua è quella povera donna di tua moglie!!!
Il almeno qui ti blocco, ma la santa che ti sopporta tutto il giorno!!!
Non so come non ti abbia mandato ancora a fanculo!!!
DEFICENTE COMUNISTA INVIDIOSO DI MERDA!!!

Domenticavo
cazzone continua pure cosi' dimostri e confermi la mia teoria che sei solo un fallito troll....:mrgreen:

e pure scarso.....non m'impegni per un cazzo...

me basta solo un dito infilato nel tuo culo per soffocarte ...

e poi fatte fa' la respirazione bocca a bocca da quell'artro rottame che nun vede l'ora de bacia' quarcheccosa..

Sterminator

Utente di lunga data
e ringrazia il cielo che ai miei tempi non sei passato tra le mie grinfie, perchè a questora ti saresti espresso solo facendo versi!!! Imbecille!!!
Cazzone sarai stato pure riformato....in caserma nun c'avrai manco messo piede....:mrgreen:

i fessi come te andavamo inkulando...

sei perfetto...

e mo' fa' la branda e muto, strunz'...

Wise

Utente di lunga data
cazzone continua pure cosi' dimostri e confermi la mia teoria che sei solo un fallito troll....:mrgreen:

e pure scarso.....non m'impegni per un cazzo...

me basta solo un dito infilato nel tuo culo per soffocarte ...

e poi fatte fa' la respirazione bocca a bocca da quell'artro rottame che nun vede l'ora de bacia' quarcheccosa..

TAPINO!!! TERRONE E COMUNISTA!!! Peggio di cosi!!!!!
Nella scala dei valori sei tu che vali meno di un cazzo!!!
Mi da come l'idea che non sei neanche stato capace di avere figli!!
Infatti usi le dita!!! L'uccello è quello di gomma comprato su internet!!! Vero?:D:D:D:D:D:D
MA che stronzate dico? Se non c'ha manco i sordi per far ballar la scimmietta!!!:D:D:D:D

Sterminator

Utente di lunga data
Infatti usi le dita!!! L'uccello è quello di gomma comprato su internet!!! Vero?:D:D:D:D:D:D
Ce ne ho una di 20 anni e l'ho addestrata a rovinare i coglioni come te....:mrgreen:

infatti te ripeto er quadretto de tu moje che se fa' sbatte finalmente da uno dotato che la fa godere, se ciuccia i tuoi sordi, IL TUTTO PURE IN CASA TUAAAAAAAAAA!!!!

Ed i tuoi figli scommetto lo chiamano pure papa'....finalmente c'hanno un padre e non un coglionazzo spara seghe!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
E tu sei degna compare del cerebroleso!!! Dio li fa poi li accoppia!!! Peccato non li accoppi!!!:D:D:D:D:D

... perdio, sei peggiore di "forma di vita n.2" quanto fai schifo anche tu.

E segui anche il pensiero di Reich, vergognati!

Wise

Utente di lunga data
Cazzone sarai stato pure riformato....in caserma nun c'avrai manco messo piede....:mrgreen:

i fessi come te andavamo inkulando...

sei perfetto...

e mo' fa' la branda e muto, strunz'...

TU SEI UN UOMO CHE LASCIA IL SEGNO!!! QUINDI TI DEDICO UNA FRASE CHE TI SI CONFA'

"L'uomo si preoccupa di lasciare una traccia del proprio passaggio, un po' come uno stronzo sul water."

Questa è stata pensata proprio per te!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.