Sterminator
Utente di lunga data
Come al solito il fallito che e' dentro di te emerge e pensa sempre a mettersi in mostra per elemosinare una scopatina magari al prossimo raduno ...Ma ascolta Wise...ti sei subito scornato con un utente che per noi che bazzicchiamo qui da tempo...sappiamo benissimo com'è..ama giocare al tiro al piccione..anche d.manhattan ti ha fatto capire come funziona...lui sterminator è qui solo per quello: quello è l'unico contributo che lui è in grado di dare al forum: non dialoga, non comunica, non partecipa...
Wise...ti lancio io la sfida allora...parti tu con un 3d serio in cui parli del tuo mondo no? Hai detto che un giorno ci parli della pazzia delle donne che hai avuto la ventura di incontrare fallo...
Fai conto che sei entrato nel ristorante e per disgrazia hai beccato l'unico cibo insipido.
Senti è umano no?
Dai su...ognuno di noi qui è entrato in un certo modo...e poi ha trovato il suo posto e la sua fisionomia: hai spirito, carattere, sei diretto...puoi dare molto a questo grande dibattito...
Datti tempo eh?
La tua storia ha dell'incredibile, credimi non ci ho capito una mazza, tra vaginismo ecc..ecc..ecc...ma fidati a molti utenti è capitato di veder svillanati i loro sentimenti e le loro cose...non è sempre facile dialogare e comunicare eh? Spece verso chi percepiamo molto diverso da noi per forma e cultura.
:rotfl::rotfl::rotfl:
io per la verita', dialogo, comunico e partecipo solo che non essendo omologato alle tue perversioni, me diverto a farte salta' la neuro...
mi costringi sempre a rinfrescarti la memoria e a sfankularti prima della buonanotte......
:rotfl::rotfl::rotfl: