Non sempre basta ... AVVISARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:up: Hai perfettamente ragione!!! Metterò i compari negli ignoranti ignorati!!! Però, attenzione, perchè qualcuno,poi, in bacheca riporta i loro commenti e quindi si riapre la diatriba. Lasciatemi in pace ed io sono la persona più pacifica della Terra,ma non pestatemi i piedi, perché so essere anche il più stronzo della Terra. Mi sembra una buona norma, o no?
:)
sono un po' così anch'io con una differenza. Reagisco se mi pesta i piedi una persona con la quale so che posso chiarire e se reputo ne valga la pena e soprattutto non abbassandomi ai suoi toni.
Se poi capisco che l'unica cosa che è in grado di fare è provocare allora neanche mi ci metto, non lo considero, lo lascio parlare, non spreco il mio tempo e vado avanti

Wise

Utente di lunga data
Uhm..... no....
E' come essere costantemente in balia di quello che ti accade, senza controllo alcuno.
Nausicaa,io accetto perfettamente il contraddittorio e scherzo con chi reputo si possa scherzare, non mi permetto confidenza con chi non conosco e pretendo altrettanto rispetto. Non sono in balia di nessuno.
Solo rispetto se ce l'ho lo ricambio se non ce l'ho, non lo pretendete.. Secondo te è assurdo questo? :)

Nausicaa

sfdcef
Nausicaa,io accetto perfettamente il contraddittorio e scherzo con chi reputo si possa scherzare, non mi permetto confidenza con chi non conosco e pretendo altrettanto rispetto. Non sono in balia di nessuno.
Solo rispetto se ce l'ho lo ricambio se non ce l'ho, non lo pretendete.. Secondo te è assurdo questo? :)

In teoria non mi sembra assurdo.

In pratica ti ho visto perdere le staffe con una persona che ti provocava apposta.

In pratica ti ho visto perdere le staffe con una persona che ti provocava apposta.
non è che sia difficilissimo ignorare, se si preferisce si può rispondere per le rime e andare avanti.
a me sembra che la stia tirando un po' per le lunghe quasi come se non avesse aspettato altro che la polemica.
se ci fosse reale interesse ad altro confronto avrebbe tranquillamente continuato a parlare con voi che lo avete sempre trattato cordialmente.

Wise

Utente di lunga data
non è che sia difficilissimo ignorare, se si preferisce si può rispondere per le rime e andare avanti.
a me sembra che la stia tirando un po' per le lunghe quasi come se non avesse aspettato altro che la polemica.
se ci fosse reale interesse ad altro confronto avrebbe tranquillamente continuato a parlare con voi che lo avete sempre trattato cordialmente.
Insomma io ci ho provato, ma quando un terzo, mi ripropone, in chiaro i commenti, oscurati, mi girano eh se mi girano!! Abbi pazienza!! Non le cerco , me le mettono sotto il naso.:)

Io mi fido solo e sempre delle prime impressioni.
Nel tuo caso, sin dall'inizio, ho subito avvertito la tua voglia di protagonismo che, essendo accompagnata da una certa compostezza, mi ha messo solo un po' sulle mie nei tuoi confronti.

Al contempo, e dovresti esserne felice, ricevevi consensi e simpatie soprattutto femminili.

Il destino, il caso o chissà cos'altro a voluto che Sterminator sconfinasse da questa parte.
Ti ha approcciato con le sue modalità e tu, da protagonista, nel tentativo di voler affermare e difendere agli occhi dei forumiani (direi piuttosto forumiane) il tuo protagonismo, hai ceduto alla debolezza di voler difendere il tuo ego virtuale.

L'hai fatto male, molto male direi.
Intanto ti sei smontato in un batter d'occhio, alla faccia della tua saggezza e delle tue perle elargite e che avresti elargito in futuro.

L'errore più grave è stato non riconoscere e perdere l'opportunità che Sterminator ti stava offrendo. Ma come ho già detto, lui può, con le sue modalità, tirar fuori il reale temperamento dell'interlocutore colpendolo con precisione laddove questi è più debole.

Il modo in cui hai degenerato non dipende da Sterminator, ma solo ed esclusivamente da te, dalla tua inesperienza e dal tuo malcelato desiderio di protagonismo.

Soprattutto il forum è imploso in polemiche retroattive nelle quali tu hai svolto, per certi versi, il ruolo di vittima sacrificale permettendo di rinnovare vecchi confronti assumendotene gli effetti nocivi.
TU dici?
Io nn ho capito un casso...
Ma fidati una cosa te la confesso...
Ieri sera mia moglie e sue due amiche hanno passato la serata a leggere...
Ridevano come pazze...

Wise

Utente di lunga data

Se ci fosse un pò più di coesione, in certi momenti, Nausicaa, tutto si spegnerebbe, ieri , e tu mi dirai di no, quando hai preso le mie difese, marì ti ha ripreso e tu sei stata piuttosto schiscia. Se sei effettivamente come dici di essere non devi temere di mantenere la tua posizione, per l'amor del cielo, senza sfoderare spade, ma mantenerla..:)
Io non pretendo assolutamente ne adepti ne difensori, ma persone concrete...;)

Sììììììììììì!!!!!!!!!!!!

Saresti elegantissimo :)

Ma per quello ci vorrebbe un raduno speciale in cui si richiede a tutti un certo modo di vestire... sono un pò infantile in queste cose, mi ci diverto un mondo :)

Dai si...Donna hai chiesto con rispetto...
Faremo anche un raduno in costume...
QUesta sarebbe na figata pazzesca...
Non sei infantile...mai lasciar morire il bambino che c'è in noi no?:)

Smettila con questi toni.
Essere insultato da qualcuno non autorizza ad insultare a tua volta, soprattutto mettendo di mezzo altre persone, mogli, abitanti di una certa zona piuttosto che un'altra e via dicendo.

Le persone saranno a tuo favore quando vieni attaccato, ma solo fino a che non ti metti a giocare allo stesso livello di chi ti insulta.
A quel punto, se ne ricava che ti diverti così e vi lasciamo giocare da soli.
Wise visto?
Ti sta canfutando...
Questo è il vero volto di Nausicaa...
Non è na sprovveduta eh?:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Wise

Comunque son l'ultima persona che può farti la morale.....:rotfl:ho uno storico molto colorito......non mi piace tirarmi indietro però il motivo del contendere deve valere la candela.....!!

oscuro

Utente di lunga data
Wise

Comunque son l'ultima persona che può farti la morale.....:rotfl:ho uno storico molto colorito......non mi piace tirarmi indietro però il motivo del contendere deve valere la candela.....!!

Nausicaa

sfdcef
Se ci fosse un pò più di coesione, in certi momenti, Nausicaa, tutto si spegnerebbe, ieri , e tu mi dirai di no, quando hai preso le mie difese, marì ti ha ripreso e tu sei stata piuttosto schiscia. Se sei effettivamente come dici di essere non devi temere di mantenere la tua posizione, per l'amor del cielo, senza sfoderare spade, ma mantenerla..:)
Io non pretendo assolutamente ne adepti ne difensori, ma persone concrete...;)

Dico, come tutti, quello che penso quando mi sembra il caso.
Ti senti insultato? Ti dico di non prendertela, di lasciar perdere.
Continui, e insulti a tua volta? Tirando dentro terzi?
Non sento più alcun desiderio di "prendere le tue difese".
Per come sono fatta, ti sei comportato male tanto quanto chi ti attaccava.

Posso solo dire che poi non ho alcun problema a resettare il tutto e a continuare a dialogare con chiunque una volta che i toni sono smorzati.

tartagli stamani:mrgreen:

troppe zaganelle:rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Sfanculare che? L'unica donna che ti sei trombato in vita tua è quella povera donna di tua moglie!!!
Il almeno qui ti blocco, ma la santa che ti sopporta tutto il giorno!!!
Non so come non ti abbia mandato ancora a fanculo!!!
DEFICENTE COMUNISTA INVIDIOSO DI MERDA!!!

Domenticavo
Amico,lascialo perdere lui e'fatto cosi',vive pensando a Silvio,Prodi etc....quando sono arrivato qua'ha fatto lo stesso...devi avere pazienza e ignorarlo,e'l'unico personaggio poco gradevole del sito.
Anch'io gli ho detto di pensare a scopare di piu',e meno alla politica,ma sai come e'...come si dice a Rimini...la madre degli invorniti e'sempre incinta...ciao

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Con il passare del tempo...mi accade anche questo....!!

oscuro

Utente di lunga data
Ma nooo

Nooo dai ragazzi litighiamo per motivi seri...ma la politica proprio no...dai è un insulto alla nostra intelligenza dai.....!!:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.