Non sempre basta ... AVVISARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
è la stessa cosa che gli ho detto anche io

dopodiché mi ha detto che sono superficiale e che non leggo bene

quando sono stata la prima a dirgli che Stermi stava scherzando e non era il caso di prendersela così

vieni in classe con me stermi e passante?
la maestra però è minerva, sappilo :unhappy::carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
Ti faccio un esempio, sei a casa di amici e uno sconosciuto comincia ad insultarti tu cosa fai? stai li come un bamba a fare lo Zen? Alla luce del poi posso dirti che con gli imbecilli non bisogna mettersi al loro piano, ma al momentoti monta il sangue alla testa. Ti assicuro che Buddha pur grande uomo possa essere statoanche lui i suoi momenti di defaiance li ha avuti e lui era Buddha. Ergo io comune mortale ho ancora la chance d'incazzarmi. E perdonami non per nulla a togliere a te per il consiglio, ma so fare da me...Grazie:)
S'e' visto...:mrgreen:

hai elemosinato piangendo, aiuti dalle femminucce...MAMMINAAAAAAA!!!

la Folgore...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ti faccio un esempio, sei a casa di amici e uno sconosciuto comincia ad insultarti tu cosa fai? stai li come un bamba a fare lo Zen? Alla luce del poi posso dirti che con gli imbecilli non bisogna mettersi al loro piano, ma al momentoti monta il sangue alla testa. Ti assicuro che Buddha pur grande uomo possa essere statoanche lui i suoi momenti di defaiance li ha avuti e lui era Buddha. Ergo io comune mortale ho ancora la chance d'incazzarmi. E perdonami non per nulla a togliere a te per il consiglio, ma so fare da me...Grazie:)
Alwise...
Con l'ultima frasetta hai prestato il fianco ancora una volta e lui non si è smentito.
Ma vorrei farti osservare un fenomeno tipico degli ambienti virtuali.
Esso assomiglia a ciò che accade negli stadi e nel traffico.
Persone che nella realtà sono timide, riservate, innocue, magari costrette a reprimersi per timidezza o perchè schiacciate da tanti eventi...si trasformano in ambienti che fungono per loro come valvole di sfogo...

Ed ecco che il colletto bianco ingessato, alla domenica si trasforma nel più cattivo degli hooligans...

Osserva come dentro l'automobile, ogni minima infrazione di un altro automobilista scatena in chi la subisce un'aggressività senza pari....gente che si mostra le corna...che urla...cornutooooooooooooo....

Così accade anche nel virtuale dove appunto si sa che si è coperti dall'anonimato e che non c'è contatto diretto con le persone...ma si fornisce a loro solo un'immagine distorta di chi siamo e quello che siamo.

Ma se osservi tra le righe salta sempre fuori quello che amiamo dentro:
Se hai nervi saldi e sei un abile provocatore, fai sempre sbroccare l'avversario.

In coro ti abbiamo solo detto come funzionano qui certi utenti e come hai visto seguono pedissequamente uno schema: cercano un bersaglio e non mollano finchè tu dai loro retta...se li scarichi...li costringi al soliloquio e la scelta paga...

Ma tornando a bomba...
Ma è la tua storia quella che compare nel primo post di questo 3d o è una belinata per cominciare a dialogare?

Ti do una dritta...comunque...certi qui sono rabbiosi...perchè sono stati traditi...capisci?

Alwise...
Con l'ultima frasetta hai prestato il fianco ancora una volta e lui non si è smentito.
Persone che nella realtà sono timide, riservate, innocue, magari costrette a reprimersi per timidezza o perchè schiacciate da tanti eventi...si trasformano in ambienti che fungono per loro come valvole di sfogo...

Ed ecco che il colletto bianco ingessato, alla domenica si trasforma nel più cattivo degli hooligans...

Osserva come dentro l'automobile, ogni minima infrazione di un altro automobilista scatena in chi la subisce un'aggressività senza pari....gente che si mostra le corna...che urla...cornutooooooooooooo....

Così accade anche nel virtuale dove appunto si sa che si è coperti dall'anonimato e che non c'è contatto diretto con le persone...ma si fornisce a loro solo un'immagine distorta di chi siamo e quello che siamo.

Se hai nervi saldi e sei un abile provocatore, fai sempre sbroccare l'avversario.

In coro ti abbiamo solo detto come funzionano qui certi utenti e come hai visto seguono pedissequamente uno schema: cercano un bersaglio e non mollano finchè tu dai loro retta...se li scarichi...li costringi al soliloquio e la scelta paga...

Ma tornando a bomba...
Ma è la tua storia quella che compare nel primo post di questo 3d o è una belinata per cominciare a dialogare?

Ti do una dritta...comunque...certi qui sono rabbiosi...perchè sono stati traditi...capisci?
tu lo dici schernendoli , dimenticando sofferenze profonde che vanno al di sopra delle scaramucce infantili che ogni tanto appaiono su questi lidi.
avrei maggiore rispetto , lo stesso che immagino pretendano coloro i quali hanno tradito e hanno a loro volta passato momenti tribolati e combattuti.
se metti alla berlina l'uno o l'altro...che senso ha il forum?

tu lo dici schernendoli , dimenticando sofferenze profonde che vanno al di sopra delle scaramucce infantili che ogni tanto appaiono su questi lidi.
avrei maggiore rispetto , lo stesso che immagino pretendano coloro i quali hanno tradito e hanno a loro volta passato momenti tribolati e combattuti.
Rispetto vien...da...rispetto...no?

Tu mi dai del porco...io ti rispondo cornuta no?

Mi pare che qui dentro fino ad un certo punto le sberle arrivavano solo sui traditori eh?

Era doveroso bilanciare la situazione no?

Nausicaa

sfdcef

Scusa se mi intrometto.
Qua mi sembrava sincero nel dire a Wise di tenere in considerazione i sentimenti dei traditi.

Il Conte è vero spesso sembra prendere sottogamba il dolore dato da un tradimento.
No, è vero, spesso lo minimizza. Ok, schernisce è una parola che si può usare.

Ma anche lui ha sentito il dolore di un tradimento, spesso salta fuori nei suoi post, e ha cercato di superarlo come poteva. Secondo me lo minimizza negli altri per superarlo anche lui.
E un pò alla volta, mi sembra che stia imparando a prendere in considerazione il significato della parola "delicatezza".

Amoremio

Utente di lunga data
Scusa se mi intrometto.
Qua mi sembrava sincero nel dire a Wise di tenere in considerazione i sentimenti dei traditi.

Il Conte è vero spesso sembra prendere sottogamba il dolore dato da un tradimento.
No, è vero, spesso lo minimizza. Ok, schernisce è una parola che si può usare.

Ma anche lui ha sentito il dolore di un tradimento, spesso salta fuori nei suoi post, e ha cercato di superarlo come poteva. Secondo me lo minimizza negli altri per superarlo anche lui.
E un pò alla volta, mi sembra che stia imparando a prendere in considerazione il significato della parola "delicatezza".
dire che i traditi sono rabbiosi è minimizzare, secondo te?

secondo me è schernire e operare, come fa al solito, per coltivare la creazione di fazioni

Nausicaa

sfdcef

secondo me è schernire e operare, come fa al solito, per coltivare la creazione di fazioni

Io ero rabbiosa per certe cose.
Mio marito è rabbioso per quello che gli ho fatto.

Essere rabbioso è una conseguenza di un dolore profondo.

Ho letto il Conte da tempo, come voi tutti, e so che molte volte si è posto in modo antipatico a dir poco, con poco rispetto e considerazione.
Ma adesso mi sembra che al di là delle sboronate stia emergendo una sensibilità diversa, che spesso è fraintesa per via dei suoi passati interventi.
Mi rendo conto di essere orientata a questa interpretazione e perchè sono fatta così, e perchè mi piace il Conte, e perchè con me è sempre stato gentile.
Tuttavia, è quello che penso.

Sterminator

Utente di lunga data
Alwise...

Ma tornando a bomba...

Senti te l'ho gia' detto ma sei talmente imbottito di puttanate su di te che esibisci tale sicumera anche sugli altri....

ti sei formato una Gestaltd completamente sballata e frutto solo di tue proiezioni inconsce....stai rovinato...

aripijate...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Eccola qua beccata in pieno.
Vedi di smetterla con la brutta copia di tecniche persesche per continuare a gettare merda su di me modificando i miei scritti.

Vai a rileggere: ho scritto che certi sono rabbiosi.
Non che i traditi sono rabbiosi.

Io le provo tutte con te eh? Tutte, ma niente da fare, tu cerchi perfino sillaba per sillaba pur di farmi dire le cose che non ho mai detto.

HO SCRITTO CHE CERTI SONO RABBIOSI NON CHE I TRADITI SONO RABBIOSI.

E come al solito fai la spalla di qualcuno.

Senti te l'ho gia' detto ma sei talmente imbottito di puttanate su di te che esibisci tale sicumera anche sugli altri....

ti sei formato una Gestaltd completamente sballata e frutto solo di tue proiezioni inconsce....stai rovinato...

aripijate...

Visto alwise?
E' corso subito da me...senza che neanche lo citassi...visto?
Capito come funziona il giochetto?
Poi alla lunga è stucchevole no?

Sterminator

Utente di lunga data
Eccola qua beccata in pieno.
Vedi di smetterla con la brutta copia di tecniche persesche per continuare a gettare merda su di me modificando i miei scritti.

Vai a rileggere: ho scritto che certi sono rabbiosi.
Non che i traditi sono rabbiosi.

Io le provo tutte con te eh? Tutte, ma niente da fare, tu cerchi perfino sillaba per sillaba pur di farmi dire le cose che non ho mai detto.

HO SCRITTO CHE CERTI SONO RABBIOSI NON CHE I TRADITI SONO RABBIOSI.

E come al solito fai la spalla di qualcuno.
Ma falla finito fallito....sto usando il tuo stesso metro....cioe' hai una vita talmente di merda, oltre la condizione di tua moglie che vieni qua a costruirti il personaggio del viveur e trombatore....

ma vai a cagare....vai...

qua ti si attaccava a raffica quando facevi l'apologia del tradimento e dopo il trattamento hai abbassato la cresta....

adesso co' qualche altro sfigato e fallito pari tuo, sempre se non sono tue escrescenze perche' in contemporanea nun ce stai mai, hai rialzato la testa e stai riprendendo a spalare merda...

ma vai a zappare o a rifare gli argini al Bacchiglion...sfighe'...

CITO:

Dove leggi eh invornita che i traditi sono rabbiosi?
EH?

Questa comunque alwise era la tecnica di persa per squalificare i contributi degli utenti che non andavano a lei...

Tu amoremio, hai mai dimostrato il minimo barlume di rispetto per me?
Io posso essere anche una pessima persona, ma posso anche tentare di voler migliorare, ma non posso farlo finchè tu persisti con il tuo atteggiamento denigratorio e squalificante.

E poi mi parli di ragionevolezza....ma vai a fare in culo...vai vai..

oscuro

Utente di lunga data
Pensiero Oscuro

Bè niente male....ma potete far di più......:rotfl::rotfl:!!!Wise mi ricordi qualcuno sai....mi sembra di averti letto qualche mese fa.....un certo alex magari sbaglio....magari no...però il tuo è uno stile "conosciuto"!Però da buon napoletano....mi duole leggere ancora il termine terrone...ma d'altronde non mi meraviglia.......in questa merda di paese dove tutto è apparenza festeggiamo l'unità di italia che non c'è.....e aggiungo fortunatamente!!!!!Stermi?Ma dai, è un pò goliardico....si è visto di peggio....e di molto peggio....!Marì...admin è una persona come noi con le sue idee...però addebitargli una connivenza con conte mi pare eccessivo....ti ricordo che prima di lui...c'erano persone che ben conoscevano il concetto di"MAFIA".....!!!:up:

Ma falla finito fallito....sto usando il tuo stesso metro....cioe' hai una vita talmente di merda, oltre la condizione di tua moglie che vieni qua a costruirti il personaggio del viveur e trombatore....

ma vai a cagare....vai...

qua ti si attaccava a raffica quando facevi l'apologia del tradimento e dopo il trattamento hai abbassato la cresta....

adesso co' qualche altro sfigato e fallito pari tuo, sempre se non sono tue escrescenze perche' in contemporanea nun ce stai mai, hai rialzato la testa e stai riprendendo a spalare merda...

ma vai a zappare o a rifare gli argini al Bacchiglion...sfighe'...
Ecco Alwise ora è il punto dove lo si deve mollare...capisci?

Stermì perchè non vieni a Mantova a dirmele in faccia ste cose?
davanti a tutti gli altri?

Sterminator

Utente di lunga data
Visto alwise?
E' corso subito da me...senza che neanche lo citassi...visto?
Capito come funziona il giochetto?
Poi alla lunga è stucchevole no?
Io ti faccio cagare sangue....a fiumi....

vedo la tua neuro sofferente...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Ecco Alwise ora è il punto dove lo si deve mollare...capisci?

Stermì perchè non vieni a Mantova a dirmele in faccia ste cose?
davanti a tutti gli altri?
ma davanti agli altri a me non me ne frega un cazzo....:mrgreen:

mezzasega, crea l'occasione internos e vedrai che rimarrai soddisfatto...

non tradisco mai gli amici....

Bè niente male....ma potete far di più......:rotfl::rotfl:!!!Wise mi ricordi qualcuno sai....mi sembra di averti letto qualche mese fa.....un certo alex magari sbaglio....magari no...però il tuo è uno stile "conosciuto"!
Fermo...Oscuro...
Inaccettabile...
Non iniziamo con ste illazioni del cazzo...ok?
Come sai scatta il ban per chi va a ravanare su certe cose no?
QUindi laonde per cui...
Wise è wise.

Oscuro sennò ricominciano i casini.

Sento forte sto tema no?
Pensa a come si sono accaniti a sostenere che io fossi chen.
Lascia correre per favore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.