Io continuo a domandarmi chi frequenti e chi conosci.farfalla, ho una esperienza ventennale in disastri ed affini e so che le cose non sono mai così banali come vengono credute.
Per esempio un uomo si separa, si trova il suo equilibrio e via dicendo ed un giorno va dai suoi bambini e scopre il compagno (ex amante) giocare con i suoi figli...sai cosa passa in quel momento a quel uomo? Mica una frase del genere "tho, guarda quanto sono felice della loro felicità!", quanto "Ma vaffanculo, chi è quel figlio di una buona donna che gioca con i figli miei? Quello è il mio posto, li dovrei stare io a giocare con loro, non quello li!".
Poi non ti dico quando arriva alla fine per il divorzio, per qualche uomo la separazione è un conto...ma il divorzio è il "male".
Solo un uomo ho conosciuto che stava bene da separato prima e divorziato poi, ma l'ho capito bene, nonostante il figlio la moglie era quella che chiamo una vera arpia, poi come ho sempre pensato, ho dei seri dubbi che quello fosse figlio suoi, vista la serietà di quella ragazza finito di lavorare alla sera.
Ho esperienze di divorzi molto diversi da questi anche davanti alla presenza di un/a nuovo/a compagno/a
Esistono Daniele persone intelligenti e civili mi spiace tu non li abbia incontrate