Non si può stare sempre in guerra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La passione con la persona che ami certo che fa bene! Però scritto così mi sembra tanto uno scopare per scopare. E non mi piace. La poesia dove sta? :rolleyes:
Ah certo scusami me l'ero dimenticata...si un po' di poesia ci vuole...eccola

Fottiamci, anima mia, fottiamci presto
perché tutti per fotter nati siamo;
e se tu il c**** adori, io la potta amo,
e saria il mondo un c**** senza questo.

E se post mortem fotter fosse onesto,
direi: Tanto fottiam, che ci moiamo;
e di là fotterem Eva e Adamo,
che trovarno il morir sì disonesto.

- Veramente egli è ver, che se i furfanti
non mangiavan quel frutto traditore,
io so che si sfoiavano gli amanti.

Ma lasciam’ir le ciance, e sino al core
ficcami il c****, e fà che mi si schianti
l’anima, ch’in sul c**** or nasce or muore;

e se possibil fore,
non mi tener della potta anche i coglioni,
d’ogni piacer fortuni testimoni
 

Mari'

Utente di lunga data
Se è lei la tua vita un consiglio te lo voglio dare...una calibro 38 puntata alla testa e via, perchè davvero descrivi una vita senza senso e senza motivo. Oppure vuoi fare una vita seria ed uscire da questa condizione che non ti fa conoscere donne interessanti più di una fedifraga un poco troia?

Daniele, smettila dddai :mad:
 
La vorrei piu' coinvolta.
Non voglio che sfasci la sua famiglia per me, ci mancherebbe: non saprei gestire una cosa cosi'.
Oggi, tra sms e telefonate, ne abbiamo parlato. Ha ammesso che ho ragione, ma si e' giustificata motivando il suo comportamemento con un ritorno dei suoi sensi di colpa. Ha detto che la nostra storia si regge solo sulla passione( perche' non abbiamo altro che i nostri fugaci incontri) e non si puo' mantenere sempre lo stesso livello di tensione passionale.
Ha detto che la nostra storia non ha senso ma nn riesce a staccarsi da me.
A me non va bene questo tipo di rapporto. Non sono "molti uomini" e francamente non so a chi possa davvero andar bene una scopata ogni 15 giorni e basta, nient altro. Certo, se l alternativa e' l'autoerotismo perenne allora va bene anche la scopata ogni tanto e basta. Ma vorrei dell altro. Una relazione seria, completa, con una libera? Non lo so. Forse non saprei gestirla. Io chiedevo solo un po' di affettivita' di contorno, non certo separazioni o ritorni ai mitici primi tempi quando sembravamo due ragazzini pazzi...mi sento nel buio del disastro piu' nero
Amico mio, a te manca, tutto il contorno alla scopata, che tante volte fa addirittura passare in secondo piano la scopata.
O il sesso, è inserito in un determinato contesto, o fa solo male dentro. Dovresti farti delle amichette, che ti distraggano da lei.
Così scopriresti la leggerezza e la gioia di certi amorini facili, fatti di risate, sorrisi, mattane, e capiresti che proprio non è il caso di chiedere a lei cose che non può dare.

I mitici primi tempi dei due ragazzini pazzi, va bene, per una storietta, molto simile al pincyamore...in cui...l' amore è solo la nave dove vive novecento il leggendario pianista.

Se tenti di vivere tutta la vita così, finisci come pinocchio e lucignolo.
 
Conte,
amico mio.. sto invecchiando o mi sono rincoglionito del tutto:mrgreen:ma vedo solo lei. Esiste solo lei. E' il mio unico orizzonte.
Certo, poi ho altre cose: i miei libri, le mie passioni, ma senza lei, senza lei non concepisco piu' niente.
Non so come fare
Sapessi quanto ti capisco:rolleyes:
Ma messa così, rischi di fartene una mania in testa, mica lei magari desidera questo da te, tu vai là e le dici...ah esisti solo tu...sei il mio unico orizzonte...chi ti dice che lei ne sarà felice?
Ti offro nuovi orizzonti, dai pianta lì e vieni via, dai vieni al raduno...

Ma ti capisco, ci sono stati momenti nella mia vita, in cui ho detto...senza di lei, tutto non me ne frega un cazzo, ma vicino a lei mi sento un gigante...poi ho capito che se sono un gigante o un omuncolo...lo sono a prescindere da lei...non posso delegare a lei il compito di fare la mia felicità. Non può funzionare così.
E ti dico che sono anche arrivato a trascurare i miei libri e le mie passioni perchè la mente non era libera...poi mi sono detto, lei mettila nel cuore e non nella tua mente.

Forse ti senti solo un po' solo, o forse investi troppo la tua vita in funzione sua, tu sai com'è messa lei? Come gestisce la sua vita? Se in effetti ti dà le briciole perchè non può dare di più, o perchè non vuole darti di più?

Fai una cosa Zona...inizia lentamente passo dopo passo, ad allontanarti da lei. Certo la passione calerà, ma ti posso assicurare che poi ti senti più libero...ti scoppia dentro la libertà...la libertà di non ruzzolare sempre giù nel mare della tenerezza ogni volta che lei schiocca le dita...e magari lei capirà che se non si impegna, ti perde...ti perde...

Arriverà il giorno che allungherà la mano e non riesce a toccarti...e tu potrai dirle...mi vuoi? Mi vuoi? Allora muovi il culo cretina...

Zona il forum è pieno di persone che hanno fatto l'errore madornale di investire tutta la loro vita su una persona.
Guarda che casino se scoprono di essere tradite. Na montagna di dolore, che spero di non dover provar mai.

Meglio vivere come a Beirut...zona...ognu volta che vi vedete potrebbe essere l'ultima...

Del doman non c'è certezza...
 

Daniele

Utente orsacchiottiforme
quando scrivi queste cose sei da prendere a sberle, la vita un senso lo ha sempre :
non ti permettere più di dare questo tipo di "consigli"
Onestamente??? Se uno vuole perdersi dietro simili cavolate da amanti e perde il tempo che è il bene pèiù prezioso e ci sta anche male vuol dire che cerebralmente è alla frutta. Lei ovviamente non lo ama neppure un minimo, lui è un giochetto per prendere una boccata d'aria e lui parla di amore...ci sono cose moto ma molto migliori di questi rapporti orribili e bacati e continuo a pensare che piuttosto che perdere tempo per mesi e mesi se non anni con una donna del genere ci si possa alzare e mandarla a fanculo oppure se non si ha il coraggio di questo si finirà per perire schiavi della vita.
Zona del disastro si vuole così tanto male da non pensare all'amore come qualcosa di buono per lui, ma al fatto che lui l'ama. Poi vorrei sottolineare una piccola cosetta, il suo rapporto con la fedifraga scopereccia non è minimamente confrontabile con un rapporto normale di una qualsiasi persona, lui ne uscirebbe senza troppi dolori e senza troppi problemi....se solo si volesse un poco di bene, ma non se ne vuole.
QUindi la domanda è spontanea, cosa cavolo di male hai fatto nella vita per darti questa punizione???
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Che schifo di persone!!!:eek::eek::eek: Ma hanno un minimo di dignità i traditori in questi casi?
Che schifo?? Se tu vedessi la serenità loro e dei loro figli.....Pagherei per sapere che ogni separazione finisce così.
Aggiungo ch elei ha avuto un figlio dal nuovo compagno e anche questo bambino ha un bel rapporto con l'ex marito
 

lothar57

Utente di lunga data
Lothar, ma scusa, sei una barzelletta sai??? Sei il classico "vecchio porco" e con l'età ci siamo...con il porco anche???
Bha, tu potrai, ma prima di ridurmi ad essere bavoso così preferisco un suicidio assistito.

:carneval::carneval::carneval::carneval:seeeee io i pivelli come te li mangio a coalzione e a cena..sveglia..............e scoppa di piu'che sei sempre incazzato..lo sai fa'molto bene,come spiega piu'indietro il Conte
 

lothar57

Utente di lunga data
Conte,
amico mio.. sto invecchiando o mi sono rincoglionito del tutto:mrgreen:ma vedo solo lei. Esiste solo lei. E' il mio unico orizzonte.
Certo, poi ho altre cose: i miei libri, le mie passioni, ma senza lei, senza lei non concepisco piu' niente.
Non so come fare
Buongiorno,''zona del disastro'',il Conte e'mio amico quindi di riflesso lo sarai anche tu....abbiamo tanto in comune..
pero'scusa perche'nonj continui cosi???cosa c'e'di meglio del sano scopare??L'amante deve servire a quello principalmente,non falla diventare troppo importante se non e'la fine.
Ma quale invecchiando......il problema e'in questo forum ci sono giovani piu'vecchi di noi,infarciti di assurdi principi''divini''...
Forza....e fammi sapere,ciao
 

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Che schifo?? Se tu vedessi la serenità loro e dei loro figli.....Pagherei per sapere che ogni separazione finisce così.
Aggiungo ch elei ha avuto un figlio dal nuovo compagno e anche questo bambino ha un bel rapporto con l'ex marito
E' quello che vedi tu Farfalla, semplicemente è quello che vedi tu. Non conosci le dinamiche interne a chi è sato tradito e purtroppo per te conosco una questione simile a quella. Una amica di mia madre fu tradita e mollata con il figlio piccolo, lei per il bene del figlio ha mandato giù molte cose, come lo ha fatto suo fratello (visto che l'amante era la moglie del fratello), in pubblico sono civili, in privato se le chieedi qualcosa semplicemente ti dice che ha sofferto come non mai per la leggerezza del suo ex compagno e che dover sopportare lei e suo fratello quella condizione per i figli è stata orribile.
Quindi Farfalla, le dinemiche esteriori possono essere delle migliori, ma sei certa che l'essere civili non è solo una questione di utilità e basta? Per me essere civili non è solo un atto esteriore, è qualcosa di più, i buoni modi li tengo solo con le buone persone, la crudezza con le persone che non meritano altro.
 

zona del disastro

Utente di lunga data
Sapessi quanto ti capisco:rolleyes:
Ma messa così, rischi di fartene una mania in testa, mica lei magari desidera questo da te, tu vai là e le dici...ah esisti solo tu...sei il mio unico orizzonte...chi ti dice che lei ne sarà felice?
Ti offro nuovi orizzonti, dai pianta lì e vieni via, dai vieni al raduno...

Ma ti capisco, ci sono stati momenti nella mia vita, in cui ho detto...senza di lei, tutto non me ne frega un cazzo, ma vicino a lei mi sento un gigante...poi ho capito che se sono un gigante o un omuncolo...lo sono a prescindere da lei...non posso delegare a lei il compito di fare la mia felicità. Non può funzionare così.
E ti dico che sono anche arrivato a trascurare i miei libri e le mie passioni perchè la mente non era libera...poi mi sono detto, lei mettila nel cuore e non nella tua mente.

Forse ti senti solo un po' solo, o forse investi troppo la tua vita in funzione sua, tu sai com'è messa lei? Come gestisce la sua vita? Se in effetti ti dà le briciole perchè non può dare di più, o perchè non vuole darti di più?

Fai una cosa Zona...inizia lentamente passo dopo passo, ad allontanarti da lei. Certo la passione calerà, ma ti posso assicurare che poi ti senti più libero...ti scoppia dentro la libertà...la libertà di non ruzzolare sempre giù nel mare della tenerezza ogni volta che lei schiocca le dita...e magari lei capirà che se non si impegna, ti perde...ti perde...

Arriverà il giorno che allungherà la mano e non riesce a toccarti...e tu potrai dirle...mi vuoi? Mi vuoi? Allora muovi il culo cretina...

Zona il forum è pieno di persone che hanno fatto l'errore madornale di investire tutta la loro vita su una persona.
Guarda che casino se scoprono di essere tradite. Na montagna di dolore, che spero di non dover provar mai.

Meglio vivere come a Beirut...zona...ognu volta che vi vedete potrebbe essere l'ultima...

Del doman non c'è certezza...
Conte, sei un mito!;)Ora non riesco che ho poco tempo, ma stas rispondo come si deve . Grazie delle tue parole
 

Sabina

Utente di lunga data
E' quello che vedi tu Farfalla, semplicemente è quello che vedi tu. Non conosci le dinamiche interne a chi è sato tradito e purtroppo per te conosco una questione simile a quella. Una amica di mia madre fu tradita e mollata con il figlio piccolo, lei per il bene del figlio ha mandato giù molte cose, come lo ha fatto suo fratello (visto che l'amante era la moglie del fratello), in pubblico sono civili, in privato se le chieedi qualcosa semplicemente ti dice che ha sofferto come non mai per la leggerezza del suo ex compagno e che dover sopportare lei e suo fratello quella condizione per i figli è stata orribile.
Quindi Farfalla, le dinemiche esteriori possono essere delle migliori, ma sei certa che l'essere civili non è solo una questione di utilità e basta? Per me essere civili non è solo un atto esteriore, è qualcosa di più, i buoni modi li tengo solo con le buone persone, la crudezza con le persone che non meritano altro.
Ma scusa, ma se un matrimonio con tanto di figli non va bene che si fa? Si sta insieme lo stesso?
Sei una contraddizione unica. Prima affermi che prima di tradire si debba lasciare l'altro, poi dici che ti fanno schifo i separati che si creano un'altra famiglia. Ma allora, dal tuo punto di vista una volta sposati non ci si dovrà lasciare mai, farci andare sempre bene tutto. Che ne sai tu dei motivi che hanno portato le coppie di cui parla Farfalla a lasciarsi? Ah si, tu sai sempre tutto e la ragione sta sempre dalla tua parte. L'esperto di vita.
 

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma scusa, ma se un matrimonio con tanto di figli non va bene che si fa? Si sta insieme lo stesso?
Sei una contraddizione unica. Prima affermi che prima di tradire si debba lasciare l'altro, poi dici che ti fanno schifo i separati che si creano un'altra famiglia. Ma allora, dal tuo punto di vista una volta sposati non ci si dovrà lasciare mai, farci andare sempre bene tutto. Che ne sai tu dei motivi che hanno portato le coppie di cui parla Farfalla a lasciarsi? Ah si, tu sai sempre tutto e la ragione sta sempre dalla tua parte. L'esperto di vita.
Hai letto? No, quindi non credo che tu possa scrivere questo. Prima leggi e poi scrivi, forse ti farebbe bene per capire di cosa si stia parlando.
Io e Farfalla parlavamo non di coppie che si sono lasciate e poi hanno avuto compagni, ma di coppie in cui il traditore si è messo con l'amante e l'altro ha dovuto abbozzare vista la faccenda non indifferente che si chiama "figli".
Trovo queste persone di cattivo gusto, se non di cattivissimo gusto, molto peggio di quelle che fanno shitting in pubblico.
 
E' quello che vedi tu Farfalla, semplicemente è quello che vedi tu. Non conosci le dinamiche interne a chi è sato tradito e purtroppo per te conosco una questione simile a quella. Una amica di mia madre fu tradita e mollata con il figlio piccolo, lei per il bene del figlio ha mandato giù molte cose, come lo ha fatto suo fratello (visto che l'amante era la moglie del fratello), in pubblico sono civili, in privato se le chieedi qualcosa semplicemente ti dice che ha sofferto come non mai per la leggerezza del suo ex compagno e che dover sopportare lei e suo fratello quella condizione per i figli è stata orribile.
Quindi Farfalla, le dinemiche esteriori possono essere delle migliori, ma sei certa che l'essere civili non è solo una questione di utilità e basta? Per me essere civili non è solo un atto esteriore, è qualcosa di più, i buoni modi li tengo solo con le buone persone, la crudezza con le persone che non meritano altro.
Daniele...meglio venir tradite o abbandonate?
Una donna che viene mollata con un figlio piccolo...
Ma ti rendi conto di che trauma subisce?
 
Conte, sei un mito!;)Ora non riesco che ho poco tempo, ma stas rispondo come si deve . Grazie delle tue parole
No tutto aiuta no?
Ma leggi quel post di Alce...quel testo è fantastico...
Non sono un mito, sono solo uno che sa come si sta quando non riesci ad avere quello che avresti sempre voluto...
Sognavo DUbai, ma mi sono trovato a Beirut...
Poi per fortuna...ho altre cose...e mi arrangio alla bell'e e meglio...no?
 

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Daniele...meglio venir tradite o abbandonate?
Una donna che viene mollata con un figlio piccolo...
Ma ti rendi conto di che trauma subisce?
conte a 18 anni compiuti comunque quella donna disse il perchè della separazione con il padre...posso solo dirti che adesso il figlio parla ancora al padre, ma ha un rispetto incredibile per la madre, cosa che manca per il padre che è adesso "il vecchio".
 

lothar57

Utente di lunga data
No tutto aiuta no?
Ma leggi quel post di Alce...quel testo è fantastico...
Non sono un mito, sono solo uno che sa come si sta quando non riesci ad avere quello che avresti sempre voluto...
Sognavo DUbai, ma mi sono trovato a Beirut...
Poi per fortuna...ho altre cose...e mi arrangio alla bell'e e meglio...no?

No sei un mito sul serio Conte....sempre la frase adatta all'occorrenza..qua'nessuno e'capace..nemmeno io:carneval::carneval::carneval:

Conte quanto bianco si erano fatti quelli che del ponte di venezia in macchina???
 
conte a 18 anni compiuti comunque quella donna disse il perchè della separazione con il padre...posso solo dirti che adesso il figlio parla ancora al padre, ma ha un rispetto incredibile per la madre, cosa che manca per il padre che è adesso "il vecchio".
Embè logico no?
 

Sabina

Utente di lunga data
Hai letto? No, quindi non credo che tu possa scrivere questo. Prima leggi e poi scrivi, forse ti farebbe bene per capire di cosa si stia parlando.
Io e Farfalla parlavamo non di coppie che si sono lasciate e poi hanno avuto compagni, ma di coppie in cui il traditore si è messo con l'amante e l'altro ha dovuto abbozzare vista la faccenda non indifferente che si chiama "figli".
Trovo queste persone di cattivo gusto, se non di cattivissimo gusto, molto peggio di quelle che fanno shitting in pubblico.
Mah, che finisca prima o dopo per me non fa molta differenza. Sempre dolore e'.
Trovo normale, dopo i primi periodi, cercare di mantenere un rapporto tranquillo con l'ex partner, specialmente se ci sono dei figli. Farsi la guerra non e' utile a nessuno.
 

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Mah, che finisca prima o dopo per me non fa molta differenza. Sempre dolore e'.
Trovo normale, dopo i primi periodi, cercare di mantenere un rapporto tranquillo con l'ex partner, specialmente se ci sono dei figli. Farsi la guerra non e' utile a nessuno.
Se c'è di mezzo un tradimento il dolore è molto superiore a quello che vuoi intuire te, non è che se non lo hai vissuto non può essere così, chiedi ad ogni persona tradita e mollata se l'ha presa bene o se avesse preferito non essere tradita. La risposta è una sola e dipende da una sola cosa, il tradimento è uno sfregio al ricordo anche della coppia, il saper uscirne puliti è il dare il giusto rispetto all'altro.
Se ci sono dei figli in mezzo non è detto che non ci debba essere guerra, se il tradito non supera la cosa e la guerra lo fa stare meglio che mandare giù dolore su dolore è giusto che inzi la sua guerra personale, l'importante è sempre che stia meglio la parte che ha subito il dolo.
 

dave.one

Utente di lunga data
Uscito alla grande? E' solo inziato il gran ballo, come dire che ne è uscito? Io prima di stare effettivamente male stavo più o meno bene e mi ero fatto anche una vacanza voluta con una mia amica, ero uscito con delle ragazze e via dicendo, quella che si chiama inziare daccapo. Ma qualcosa mi ha distrutto, è quello che strisca dentro, quei pensieri dolorosi che erano rimasti li sopiti solo perchè ancora sotto shock dopo dei mesi, appena finto quel torpore...ho iniziato a stare male.
Adesso lui è così...aspetta, aspetta farfalla a dire tutto, io credo che ci sarebbero cose che potrebbero fargli così tanto male che tutto tornerebbe fuori.
Una persona ne è effettivamente fuori se:
Non vede più la persona che ha tradito (con i figli è un problema), oppure dopo anni passati con momenti di sconforto.
Non siamo tutti uguali. Il dolore e lo sconforto possono sì impossessarsi di noi, ma spesso siamo capaci di alzare degli scudi che ci proteggono e sui quali il dolore rimbalza. Certo, se non abbiamo null'altro da fare e continuiamo a pensare a quanto è capitato in modo distruttivo, è lapalissiano che ci facciamo del male!
Detto senza nessun rancore: non so cosa mi aspetterà per il futuro, ma, se il buon giorno si vede dal mattino...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top