Sapessi quanto ti capisco

Ma messa così, rischi di fartene una mania in testa, mica lei magari desidera questo da te, tu vai là e le dici...ah esisti solo tu...sei il mio unico orizzonte...chi ti dice che lei ne sarà felice?
Ti offro nuovi orizzonti, dai pianta lì e vieni via, dai vieni al raduno...
Ma ti capisco, ci sono stati momenti nella mia vita, in cui ho detto...senza di lei, tutto non me ne frega un cazzo, ma vicino a lei mi sento un gigante...poi ho capito che se sono un gigante o un omuncolo...lo sono a prescindere da lei...non posso delegare a lei il compito di fare la mia felicità. Non può funzionare così.
E ti dico che sono anche arrivato a trascurare i miei libri e le mie passioni perchè la mente non era libera...poi mi sono detto, lei mettila nel cuore e non nella tua mente.
Forse ti senti solo un po' solo, o forse investi troppo la tua vita in funzione sua, tu sai com'è messa lei? Come gestisce la sua vita? Se in effetti ti dà le briciole perchè non può dare di più, o perchè non vuole darti di più?
Fai una cosa Zona...inizia lentamente passo dopo passo, ad allontanarti da lei. Certo la passione calerà, ma ti posso assicurare che poi ti senti più libero...ti scoppia dentro la libertà...la libertà di non ruzzolare sempre giù nel mare della tenerezza ogni volta che lei schiocca le dita...e magari lei capirà che se non si impegna, ti perde...ti perde...
Arriverà il giorno che allungherà la mano e non riesce a toccarti...e tu potrai dirle...mi vuoi? Mi vuoi? Allora muovi il culo cretina...
Zona il forum è pieno di persone che hanno fatto l'errore madornale di investire tutta la loro vita su una persona.
Guarda che casino se scoprono di essere tradite. Na montagna di dolore, che spero di non dover provar mai.
Meglio vivere come a Beirut...zona...ognu volta che vi vedete potrebbe essere l'ultima...
Del doman non c'è certezza...