Dio non voglia che capiti mai, ma se un giorno tu dovessi scoprire di essere l'altro, a te te leggeremo sulle pagine di cronaca......![]()
caro mio io sono realista,mica penso che non possa capitare forse becco lo sono gia'
Dio non voglia che capiti mai, ma se un giorno tu dovessi scoprire di essere l'altro, a te te leggeremo sulle pagine di cronaca......![]()
Per me siete entrambi cornutazzi.stesera dovrebbe uscire con le amiche...dice,mi metti dubbi Tubarao...:mexican::mexican::mexican:
una donna con la testa sulle spalle che sta tradendo il marito, salvo casi particolari, organizza uscite vere con le amichecaro mio io sono realista,mica penso che non possa capitare forse becco lo sono gia'oi scusa se mi ripeto,lei ci mette 2 secondi se vuole....con il lavoro che fa'uomini ne vede tanti tutti i giorni,poi vedo come la guardano quando e'con me...
stesera dovrebbe uscire con le amiche...dice,mi metti dubbi Tubarao...:mexican::mexican::mexican:
lo penso anch'ioPer me siete entrambi cornutazzi.
E mò che c'entro io ?:rotfl:Per me siete entrambi cornutazzi.
ahhh!E mò che c'entro io ?:rotfl:
:rotfl:E mò che c'entro io ?:rotfl:
A volte sono presuntuoso. Me ne rendo conto. E questo è uno di quei casi in cui ho la presunzione di averti bene o male inquadratocaro mio io sono realista,mica penso che non possa capitare forse becco lo sono gia'oi scusa se mi ripeto,lei ci mette 2 secondi se vuole....con il lavoro che fa'uomini ne vede tanti tutti i giorni,poi vedo come la guardano quando e'con me...
stesera dovrebbe uscire con le amiche...dice,mi metti dubbi Tubarao...:mexican::mexican::mexican:
A volte sono presuntuoso. Me ne rendo conto. E questo è uno di quei casi in cui ho la presunzione di averti bene o male inquadrato
E' mia impressione, e per definizione quindi opinabile, che tanta sicumera da parte tua forse serva anche a nascondere una più che legittima paura.
Detto in parole povere: la botta di sapere che un pischello single che gode dell'opportunità di cavalcarsi la donna di un altro, stasera si cavalchi tua moglie * non l'assorbiresti così bene come vorresti dare a intendere.
Ma chi l'assorbirebbe bene ? NessunoE allora dai, Lothar, levate stà maschera e vieni a divertirti con noi poveri mortali :mrgreen:
* ho volutamente usato parole tue![]()
Quello sposato alla fine è stato beccato e si è separato, ma non sono sicura che fosse quello che voleva.Strano,almeno che quello sposato non volesse separarsi,oppure che gli altri due fossero strafelici,come li invidio....,di essere single,ma all'opportunita'avere la donna di un'altro...deve essere bello![]()
Per me siete entrambi cornutazzi.
lothar, te l'ho già chiesto una volta ma non mi hai risposto. ma tu davvero, proprio sinceramente, se tua moglie ti scoprisse e lei, tua moglie, ci soffrisse moltissimo, a te davvero non importerebbe? tu non hai paura di farla soffrire?Personalissima idea:che da qualche tempo ci possa pensare,lei,forse,ma in passato,cioe...24 anni,direi di no,poi Daniele tu sai che...come dice il Conte tanto va la gatta al lardo che..
Certo che mi dispiacerebbe..anche se ora se lo stramerita,ieri sera mi anche dato una bella graffiata..non le avevo fatto niente,solo discussioni.lothar, te l'ho già chiesto una volta ma non mi hai risposto. ma tu davvero, proprio sinceramente, se tua moglie ti scoprisse e lei, tua moglie, ci soffrisse moltissimo, a te davvero non importerebbe? tu non hai paura di farla soffrire?
ma fammi il piacereCerto che mi dispiacerebbe..anche se ora se lo stramerita,ieri sera mi anche dato una bella graffiata..non le avevo fatto niente,solo discussioni.
Caro amico,purtroppo ci sta'.......ciao passante,buon fine settimana
Dico che non e' per me, caro Lothar: ho, come diceva qualcuno che nn ricordo, l immaginazione di un libertino ma i geni di un santoBeato te,io 6 in piu......sbagli l'amico,l'amante si scopa e basta,ma che amore,ma che tesoro,se fai cosi' rischi molto sai,se ci tieni al matrimonio,ovvio.
Ma sei fortunato perche'lei,ti tiene a freno;3 volte al mese??ringrazia Dio,se no diventa abitudine,cioe'surrogato di moglie.....
Per me il bello e'l'andrenalina del proibito,e tutto quello che ne consegue,mai e poi innamorarsi,si fa',si torna in auto e via....che ne dici?
ma guarda che è Zona che è l'amante
Sono separato.o è sposato anche lui?
non mi ricordo più.......
ora vado a rileggermi le sue discussioni
Ehi Quintina, usciamo insieme?:rotfl:Trovato:
lui è separato. Giusto Zona?
Quindi non vuole un'amante da scoparsi e basta perché lui è innamorato.
Ti sembrerà strano, ma a volte capita di innamorarsi e di non scopare tanto per scopare
Hai ragione, certo.Zona... sei insoddisfatto della tua storia ma non ce la fai a chiudere? Allora visto che sei in ballo gioca!
Parlare con lei dei tuoi bisogni non ha senso.
Trovati degli impegni reali o fittizi che siano (meglio se reali così conosci gente nuova), magari qualcosa che ti renda più affascinante ai suoi occhi. Poi fatti desiderare, ma non deve sembrare un dispetto nei suoi confronti. Se non rispondi subito al telefono o non la richiami e' perché eri impegnato. Non devi farlo sempre pero' altrimenti diventi uno stronzo. Magari talvolta quando diete al telefono interrompila e dille che la richiami dopo perché ti stanno chiamando. Non deve essere più così sicura di te, non deve darti per scontato, comportati con lei come se non fosse il primo dei tuoi pensieri. Misura le parole, soprattutto certe parole (ti amo, ecc.), farle sparire e se lei chiede conferme dosale con il contagocce.
Esci con altre donne... se adesso non ne hai inventane qualcuna. E quando lo dirtai s lei non deve sembrare che glielo dici per ingelosirla. Magari ti chiede di vederti quel giorno e tu fatalità quel giorno non puoi perché esci con un'altra. Se giochi bene e lei ci tiene vedrai che ci saranno i risultati.
Un bacio