Ciao è la prima volta che scrivo anche se da un po seguo le varie discussioni e ho deciso di raccontare la mia situazione per avere qulche parere, visto che non riescoa prendere una decisione chiara.Mi ritenevo nella norma, un marito un figlio, un lavoro..insomma tutto scorreva anche se tra alti e bassi finchè non decidiamo di avere un secondo figlio...dopo la nascita del secondo figlio lui cambia,mi va in crisi, e dopo 8 mesi e numerose discussioni viene fuori che oltre ad un principio di depressione che fortunatamente si fatto curare, ha trovato prima una amica che lo ha consolato. poi un altra ,poi alla fine siccome mi sono incazzata e ho chiuso con il sesso. si e' trom...ta una e la spiegazione e' stata...me l'ha data e ...Poi quando gli ho detto che l'avevo controllato si e' incazzato perche' avrei dovuto dirglielo prima e non aspettareche lui facesse le cose che ha fatto...insomma alla fine e' colpa mia, me lo sono voluta...ora non so che fare perche' da cretina quale sono gli voglio ancora bene e poi penso ai bimbi e la cosa si fa ancora piu' difficile , ma nonsopporto l'idea che mi abbia tradita, ogni volta che vedo immagini di 2 che si baciano o che fanno sesso penso a lui e mi viene il voltastomaco. ritengo il tradimento una vigliaccheria, una mancanza di rispetto...ma e0 difficile decidere...