Sterminator
Utente di lunga data
comunque gli uccelli svolazzano anche se non hanno le gabbiette cagacazzo in casa...Sei come al solito estremo.
Io non mi vedo estremo come tu non ti vedi effettivamente per quello che affermi negli scritti......
Ho detto di concentrarsi di più su sè stessi e sul marito invece che farlo solo per i figli per i motivi già addotti.
Io non sono dipendente dai miei figli, non lo sono mai stata, è ovvio che essendo madre ho cura di loro. E' vero, mi sento più dipendente da mio marito perchè è lui il compagno che ho scelto per la mia vita, nel bene e nel male.
E che significa? Qua lo interpreti in maniera distorta, sei te l'estremista, al contrario pero'...da geisha e pure dedita all'harakiri...
Riguardo al perdono, sì, lo prediligo come scelta personale, mi fa stare meglio,
e ce credo se fa meno fatica, pero' chi t'assicura che alla lunga non se presentano gli interessi che mo' non stai pagando?
ma non ho detto che lo elargisca per default, purtroppo sono imperfetta anch'io, come tutti noi.
ma qua a me sembra una roba diversa...ti stai addirittura costruendo cliche' falsi per auto giustificarti il perdono...
Ribadisco il mio concetto: i figli volano via dal nido prima o poi (e guai se non fosse così) il tuo compagno di vita no, sempre che la moglie non gli rompa troppo le palle (non te lo aspettavi, dì la verità). Era una battuta, vista l'ora, con un fondo di verità: vedo troppe mogli arpie che mi circondano, e se fossi il loro marito, ti assicuro che sarei già con la camicia di forza!
e' n'artra palla Dile'...te basta distrarte n'attimo ed il padulo ha colpito...
:rotfl::rotfl::rotfl: