Non so che fare ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi stai arrivando alla conclusione che chiunque può tradire... ergo, che è naturale.
Naturale non nel senso di imposto dalla natura...
Ma che è una cosa che fa parte del nostro mondo di uomini e donne...
Come dire siamo sani no?
Ma è naturale ammalarsi, invecchiare, morire.
Meglio sposarsi con quell'umiltà che dice...speriamo che ci vada tutto bene...

A me ha colpito da morire la frase di amoremio...
Dopo tanto che ha vissuto e passato lei "non sa" con certezza se suo marito è felice con lei...
Deve fidarsi di quello che lui le dice...

chiunque può drogarsi ma non è naturale.
sta arrivando la contraerea.:mrgreen:
Mah prova ad osservare tabagismo, alcolismo, dipendenze varie...da certe angolazioni...magari ti senti solo fortunata per non essere caduta in qualche forma di guaio no?

Kid

Utente un corno
chiunque può drogarsi ma non è naturale.
sta arrivando la contraerea.:mrgreen:
Veramente la ricerca dell'alterazione della realtà è molto radicata nella civiltà umana. I nostri antenati usavano sostanze allucinogene naturali.

Quindi rientra anch'essa nella natura umana.

Me la passi? :D

Naturale non nel senso di imposto dalla natura...
Ma che è una cosa che fa parte del nostro mondo di uomini e donne...
Come dire siamo sani no?
Ma è naturale ammalarsi, invecchiare, morire.
Meglio sposarsi con quell'umiltà che dice...speriamo che ci vada tutto bene...

A me ha colpito da morire la frase di amoremio...
Dopo tanto che ha vissuto e passato lei "non sa" con certezza se suo marito è felice con lei...
Deve fidarsi di quello che lui le dice...
perché tu hai certezze assolute ?
non capisco perché devi essere sempre così malignetta nei suoi confronti ...al costo di rinnegare concetti magari espressi poco prima.

Sterminator

Utente di lunga data
perché tu hai certezze assolute ?
non capisco perché devi essere sempre così malignetta nei suoi confronti ...al costo di rinnegare concetti magari espressi poco prima.
Ha la neuro a molla di mutanda...:mrgreen:

s'allunga e s'accorcia alla bisogna...

e' un vuoto a perdere...

:rotfl::rotfl::rotfl:

sienne

lucida-confusa
Veramente la ricerca dell'alterazione della realtà è molto radicata nella civiltà umana. I nostri antenati usavano sostanze allucinogene naturali.

Quindi rientra anch'essa nella natura umana.

Me la passi? :D
Ciao,

La natura umana Kid è molto complessa … e certe sostanze chimiche le portiamo dentro di noi … chi più chi meno.

Ad esempio, ho un certo tipo di difetto neurologico … conosco molto bene, quando la follia … l’alterazione della realtà prende sopravvento dei tuoi sensi, dei tuoi pensieri, delle tue percezioni … ti ritrovi in una realtà parallela … intrappolata e non ti rendi conto … ma si può imparare a convivere ad addestrarsi a conoscersi, – certo con dei medicinali la si tiene a bada – ma è un lavoro su se stessi … e guarda … anche quando girovagavo persa nell’altra sfera sono rimasta fedele ai miei principi …

Perciò ho difficoltà a capire … si parla di una certa chimica che non conosco e forse non ho … perciò è anche naturale non tradire …

… oggi la penso così … domani chissà … :mrgreen:

PS. Per me non è un problema ammettere che ho qualche getto di sostanze chimiche naturali in più, rispetto ad altri, nel mio cervello. Ma classifico immediatamente da “povero d’anima” chi mi riduce a questo … e non lo caco più …

sienne

Sterminator

Utente di lunga data
Ciao,

La natura umana Kid è molto complessa … e certe sostanze chimiche le portiamo dentro di noi … chi più chi meno.

Ad esempio, ho un certo tipo di difetto neurologico … conosco molto bene, quando la follia … l’alterazione della realtà prende sopravvento dei tuoi sensi, dei tuoi pensieri, delle tue percezioni … ti ritrovi in una realtà parallela … intrappolata e non ti rendi conto … ma si può imparare a convivere ad addestrarsi a conoscersi, – certo con dei medicinali la si tiene a bada – ma è un lavoro su se stessi … e guarda … anche quando girovagavo persa nell’altra sfera sono rimasta fedele ai miei principi …

Perciò ho difficoltà a capire … si parla di una certa chimica che non conosco e forse non ho … perciò è anche naturale non tradire …

PS. Per me non è un problema ammettere che ho qualche getto di sostanze chimiche naturali in più, rispetto ad altri, nel mio cervello. Ma classifico immediatamente da “povero d’anima” chi mi riduce a questo … e non lo caco più …

sienne
Cazz...

magari fossero tutti "difettati" come te...

Kid

Utente un corno
Ciao,

sienne
Io ci metto tutto il buon cuore che ho eh... e giuro che non ho usato sostanze stupefacenti ma... non ho capito tanto il senso del post! :D

Comunque, anche se so già che poi arriverà Sterminator a sparare qualche strunzata, quello che voglio dire è che... è pericoloso sentirsi "superiori" a un traditore.

Io lo sono diventato all'improvviso e non sono riuscito a tirarmi indietro nonostante fossi un'inguaribile romanticone.

Sterminator

Utente di lunga data
Io ci metto tutto il buon cuore che ho eh... e giuro che non ho usato sostanze stupefacenti ma... non ho capito tanto il senso del post! :D

Comunque, anche se so già che poi arriverà Sterminator a sparare qualche strunzata, quello che voglio dire è che... è pericoloso sentirsi "superiori" a un traditore.

Io lo sono diventato all'improvviso e non sono riuscito a tirarmi indietro nonostante fossi un'inguaribile romanticone.
Questa e' na' perla di saggezza invece...:rotfl:

mo ve' a cagher...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Non sei nemmeno tanto bravo come fake/flamer.
Io ve lo dico sempre che non lo sono...ce sei arrivato finalmente..:mrgreen:

vi inkazzate perche' io vi sbatto in faccia gli aspetti che avete rimosso per farvi stare bene e per non andare fuori di testa....

non faccio altro....manco ve insulto perche' ve insultate gia' da soli...a parte il magnagatt che merita una minzione speciale per la sfida che lanciato e che io ho raccolto...

Kid

Utente un corno
Io ve lo dico sempre che non lo sono...ce sei arrivato finalmente..:mrgreen:

io vi sbatto in faccia gli aspetti che avete rimosso per farvi stare bene e non andare fuori di testa....

non faccio altro....manco ve insulto perche' ve insultate gia' da soli...

Anche perchè ricevere insulti da te sarebbe come se il bue chiamasse cornuto l'asino, no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.