Kid
Utente un corno
? e perché?
eccome se tradiscono
Quindi stai arrivando alla conclusione che chiunque può tradire... ergo, che è naturale.
? e perché?
eccome se tradiscono
Eh ma adesso sono amato no?:mrgreen:ma sai che mi pare di aver letto a suo tempo cose nettamente contrarie
a quello che stai scrivendo ora?:singleeye:
Io non posso Kid! Quindi che sono??? L'eccezione che conferma la regola?Quindi stai arrivando alla conclusione che chiunque può tradire... ergo, che è naturale.
chiunque può drogarsi ma non è naturale.Quindi stai arrivando alla conclusione che chiunque può tradire... ergo, che è naturale.
Naturale non nel senso di imposto dalla natura...Quindi stai arrivando alla conclusione che chiunque può tradire... ergo, che è naturale.
Mah prova ad osservare tabagismo, alcolismo, dipendenze varie...da certe angolazioni...magari ti senti solo fortunata per non essere caduta in qualche forma di guaio no?chiunque può drogarsi ma non è naturale.
sta arrivando la contraerea.:mrgreen:
Veramente la ricerca dell'alterazione della realtà è molto radicata nella civiltà umana. I nostri antenati usavano sostanze allucinogene naturali.chiunque può drogarsi ma non è naturale.
sta arrivando la contraerea.:mrgreen:
fortuna e impegnoMah prova ad osservare tabagismo, alcolismo, dipendenze varie...da certe angolazioni...magari ti senti solo fortunata per non essere caduta in qualche forma di guaio no?
:rotfl:La messa è finita, andate a drogarvi e a trombare con tutti in pace! Amen.![]()
perché tu hai certezze assolute ?Naturale non nel senso di imposto dalla natura...
Ma che è una cosa che fa parte del nostro mondo di uomini e donne...
Come dire siamo sani no?
Ma è naturale ammalarsi, invecchiare, morire.
Meglio sposarsi con quell'umiltà che dice...speriamo che ci vada tutto bene...
A me ha colpito da morire la frase di amoremio...
Dopo tanto che ha vissuto e passato lei "non sa" con certezza se suo marito è felice con lei...
Deve fidarsi di quello che lui le dice...
Ha la neuro a molla di mutanda...:mrgreen:perché tu hai certezze assolute ?
non capisco perché devi essere sempre così malignetta nei suoi confronti ...al costo di rinnegare concetti magari espressi poco prima.
Ciao,Veramente la ricerca dell'alterazione della realtà è molto radicata nella civiltà umana. I nostri antenati usavano sostanze allucinogene naturali.
Quindi rientra anch'essa nella natura umana.
Me la passi?![]()
Cazz...Ciao,
La natura umana Kid è molto complessa … e certe sostanze chimiche le portiamo dentro di noi … chi più chi meno.
Ad esempio, ho un certo tipo di difetto neurologico … conosco molto bene, quando la follia … l’alterazione della realtà prende sopravvento dei tuoi sensi, dei tuoi pensieri, delle tue percezioni … ti ritrovi in una realtà parallela … intrappolata e non ti rendi conto … ma si può imparare a convivere ad addestrarsi a conoscersi, – certo con dei medicinali la si tiene a bada – ma è un lavoro su se stessi … e guarda … anche quando girovagavo persa nell’altra sfera sono rimasta fedele ai miei principi …
Perciò ho difficoltà a capire … si parla di una certa chimica che non conosco e forse non ho … perciò è anche naturale non tradire …
… oggi la penso così … domani chissà … :mrgreen:
PS. Per me non è un problema ammettere che ho qualche getto di sostanze chimiche naturali in più, rispetto ad altri, nel mio cervello. Ma classifico immediatamente da “povero d’anima” chi mi riduce a questo … e non lo caco più …
sienne
Io ci metto tutto il buon cuore che ho eh... e giuro che non ho usato sostanze stupefacenti ma... non ho capito tanto il senso del post!Ciao,
La natura umana Kid è molto complessa … e certe sostanze chimiche le portiamo dentro di noi … chi più chi meno.
Ad esempio, ho un certo tipo di difetto neurologico … conosco molto bene, quando la follia … l’alterazione della realtà prende sopravvento dei tuoi sensi, dei tuoi pensieri, delle tue percezioni … ti ritrovi in una realtà parallela … intrappolata e non ti rendi conto … ma si può imparare a convivere ad addestrarsi a conoscersi, – certo con dei medicinali la si tiene a bada – ma è un lavoro su se stessi … e guarda … anche quando girovagavo persa nell’altra sfera sono rimasta fedele ai miei principi …
Perciò ho difficoltà a capire … si parla di una certa chimica che non conosco e forse non ho … perciò è anche naturale non tradire …
… oggi la penso così … domani chissà … :mrgreen:
PS. Per me non è un problema ammettere che ho qualche getto di sostanze chimiche naturali in più, rispetto ad altri, nel mio cervello. Ma classifico immediatamente da “povero d’anima” chi mi riduce a questo … e non lo caco più …
sienne
Cazz...
magari fossero tutti "difettati" come te...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Questa e' na' perla di saggezza invece...:rotfl:Io ci metto tutto il buon cuore che ho eh... e giuro che non ho usato sostanze stupefacenti ma... non ho capito tanto il senso del post!
Comunque, anche se so già che poi arriverà Sterminator a sparare qualche strunzata, quello che voglio dire è che... è pericoloso sentirsi "superiori" a un traditore.
Io lo sono diventato all'improvviso e non sono riuscito a tirarmi indietro nonostante fossi un'inguaribile romanticone.
Non sei nemmeno tanto bravo come fake/flamer.Questa e' na' perla di saggezza invece...:rotfl:
mo ve' a cagher...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io ve lo dico sempre che non lo sono...ce sei arrivato finalmente..:mrgreen:Non sei nemmeno tanto bravo come fake/flamer.
Io ve lo dico sempre che non lo sono...ce sei arrivato finalmente..:mrgreen:
io vi sbatto in faccia gli aspetti che avete rimosso per farvi stare bene e non andare fuori di testa....
non faccio altro....manco ve insulto perche' ve insultate gia' da soli...
:rotfl::rotfl::rotfl: