Non so come sia successo...

gvl

Utente di lunga data
L ha tirata troppo lunga. Non credo sia tipa dal "grazie, ma no grazie". Le ho chiesto a posta se il suo sentirsi debole fosse secondo lei per l imbarazzo del non sapere come comportarsi o un sentirsi vulnerabile per paura di ricaderci. Nel momento che mi dici penso la seconda, non c è altro da dire. È già scritto.
Stavolta sono io ad essere d' accordo con te. 😳

Gaia

Utente di lunga data
Non sono avvinti da un ineluttabile destino.
Sto romanticismo de capite per che e per come mi sta stretto oggi.
Si piacciono. I perché li sapranno loro.
Presumibilmente i loro ufficiali hanno per loro ancora un appeal.
Anche qui le motivazioni le sanno loro.
Si sta parlando di una relazione con annessa scopata.
Sono adulti e possono decidere.
E’ inutile che lei si faccia mille domande.
accadrà ciò che vuole che accada.

gvl

Utente di lunga data
Di lui non sappiamo niente.
Si sa solo che sono passati anni per entrambi.
Beh....il fatto che subito dopo si è proposto di farle visita prendendo un volo mi fa pensare che non sia proprio un verginello ma uno che ha voglia di concludere e ad intuito non è una proposta di un timido.

Nicky

Utente di lunga data
Non credo alle scelte tardive.
Il bacio non è arrivato per caso, ma perché si sono presentate le condizioni.
Ci hanno messo anni, sono due timidi in fondo.
Ma certo che si piacciono. Ma si sceglie in qualunque momento.
Che sia già o no tradimento, è irrilevante, non è questione di quanto o come essere innocenti o puri, ma di valutare ciò che si è pronti e desiderosi di fare.

Gaia

Utente di lunga data
Beh....il fatto che subito dopo si è proposto di farle visita prendendo un volo mi fa pensare che non sia proprio un verginello ma uno che ha voglia di concludere e ad intuito non è una proposta di un timido.
Lo trovo perfino romantico.
Lei gli piace. E quindi vuole trovarsi nel punto dove sta una che gli piace.
Senza indagare sulla profondità dei suoi sentimenti io trovo che lui sia coerente.
Meno lei che sta a qui domandarsi che fare? Se già te lo domandi e’ chiaro che nella tua testa hai deciso.

danny

Utente di lunga data
Insomma... Io non bacio una donna che mi piace se non mi arriva un segnale che posso farlo.
Non è stato casuale il bacio.
Perché arrivare fino a un certo punto e poi tirarsi indietro?
Non per la fedeltà, ma perché quel bacio ha mosso parecchio.
Le ha fatto sentire emozioni che in quel momento l'hanno spaventata, perché sa bene quanto possono essere potenti.
È di quelle emozioni e di quanto possono farle perdere il controllo che ha paura.

gvl

Utente di lunga data
Lo trovo perfino romantico.
Lei gli piace. E quindi vuole trovarsi nel punto dove sta una che gli piace.
Senza indagare sulla profondità dei suoi sentimenti io trovo che lui sia coerente.
Meno lei che sta a qui domandarsi che fare? Se già te lo domandi e’ chiaro che nella tua testa hai deciso.
Non concordo sul romanticismo.

Gaia

Utente di lunga data
Insomma... Io non bacio una donna che mi piace se non mi arriva un segnale che posso farlo.
Non è stato casuale il bacio.
Perché arrivare fino a un certo punto e poi tirarsi indietro?
Non per la fedeltà, ma perché quel bacio ha mosso parecchio.
Le ha fatto sentire emozioni che in quel momento l'hanno spaventata, perché sa bene quanto possono essere potenti.
È di quelle emozioni e di quanto possono farle perdere il controllo che ha paura.
Il tradimento non consumato è un tarlo peggiore di quello che consumi.
e rischia di più di far crollare la coppia.
perché che ci piaccia o meno o lei se lo leva dalla testa e lo relega nel posto dove deve stare (un cassetto) oppure starà lì a struggersi d’amore manco fosse na 15enne.
Ste scelte a metà io non le capisco.

Rebecca89

Sentire libera
Il tradimento non consumato è un tarlo peggiore di quello che consumi.
e rischia di più di far crollare la coppia.
perché che ci piaccia o meno o lei se lo leva dalla testa e lo relega nel posto dove deve stare (un cassetto) oppure starà lì a struggersi d’amore manco fosse na 15enne.
Ste scelte a metà io non le capisco.
Sono perfettamente d'accordo.

Maui82

Utente di lunga data
Ma no. È come tanti altri eh.
Infatti scusate il pragmatismo... manca a mio avviso la descrizione del compagno. Non è vero a mio avviso che non c'entra per iquadrare. C'entra eccome. Da uomo cambia se a casa ho una donna che mi trascura e magari anche trasandata o una donna amorevole e magari figa.... E credo cambi anche per le donne.... Non faccio il moralista ma il collega sapeva che lei è impegnata (e viceversa) e sa di avere un bambino piccolo (e lo sa anche lei).
Io penso che se volevano potevano tenere i remi in barca. Si piacciono vermamente forse, ma mentre lui (un po' merda anche secondo me) rientra nello stereotipo maschile che tromba in traferta e poi magari viene perdonato... lei a paura che questo non accada... o meglio: ha sul piatto della bilancia qualcosa che non riesce a valutare.... Non si può ridurre tutto a "semplici" emozioni.... se cerchi quelle e solo quelle puoi lasciare il comagno (che evidentamente non te le da) e cercare in giro: ne trovi quante ne vuoi....