danny
Utente di lunga data
Di lui non sappiamo niente.Forse lei. Lui non credo.
Si sa solo che sono passati anni per entrambi.
E che le piace.
Di lui non sappiamo niente.Forse lei. Lui non credo.
Stavolta sono io ad essere d' accordo con te.L ha tirata troppo lunga. Non credo sia tipa dal "grazie, ma no grazie". Le ho chiesto a posta se il suo sentirsi debole fosse secondo lei per l imbarazzo del non sapere come comportarsi o un sentirsi vulnerabile per paura di ricaderci. Nel momento che mi dici penso la seconda, non c è altro da dire. È già scritto.
Puoi farlo, mi piace la mia solitudine, non corri rischi.Stavolta sono io ad essere d' accordo con te.![]()
Beh....il fatto che subito dopo si è proposto di farle visita prendendo un volo mi fa pensare che non sia proprio un verginello ma uno che ha voglia di concludere e ad intuito non è una proposta di un timido.Di lui non sappiamo niente.
Si sa solo che sono passati anni per entrambi.
Ma certo che si piacciono. Ma si sceglie in qualunque momento.Non credo alle scelte tardive.
Il bacio non è arrivato per caso, ma perché si sono presentate le condizioni.
Ci hanno messo anni, sono due timidi in fondo.
Lo trovo perfino romantico.Beh....il fatto che subito dopo si è proposto di farle visita prendendo un volo mi fa pensare che non sia proprio un verginello ma uno che ha voglia di concludere e ad intuito non è una proposta di un timido.
Non ho capito ma rispetto la tua solitudinePuoi farlo, mi piace la mia solitudine, non corri rischi.
Troppo d'accordo stamattina, magari nevicaNon ho capito ma rispetto la tua solitudine
Non concordo sul romanticismo.Lo trovo perfino romantico.
Lei gli piace. E quindi vuole trovarsi nel punto dove sta una che gli piace.
Senza indagare sulla profondità dei suoi sentimenti io trovo che lui sia coerente.
Meno lei che sta a qui domandarsi che fare? Se già te lo domandi e’ chiaro che nella tua testa hai deciso.
Il tradimento non consumato è un tarlo peggiore di quello che consumi.Insomma... Io non bacio una donna che mi piace se non mi arriva un segnale che posso farlo.
Non è stato casuale il bacio.
Perché arrivare fino a un certo punto e poi tirarsi indietro?
Non per la fedeltà, ma perché quel bacio ha mosso parecchio.
Le ha fatto sentire emozioni che in quel momento l'hanno spaventata, perché sa bene quanto possono essere potenti.
È di quelle emozioni e di quanto possono farle perdere il controllo che ha paura.
Sono perfettamente d'accordo.Il tradimento non consumato è un tarlo peggiore di quello che consumi.
e rischia di più di far crollare la coppia.
perché che ci piaccia o meno o lei se lo leva dalla testa e lo relega nel posto dove deve stare (un cassetto) oppure starà lì a struggersi d’amore manco fosse na 15enne.
Ste scelte a metà io non le capisco.
Io invece si, come sensazione che mi arriva.Non concordo sul romanticismo.
È anche questa la mia paura. Sconvolgimenti naturali imprevistiTroppo d'accordo stamattina, magari nevica![]()
Ok. Mi arrendo,Io invece si, come sensazione che mi arriva.
Dalla descrizione di lei.
È lei a farmelo percepire come romantico.
In fin dei conti ci sta raccontando l'inizio di una passione.
Infatti scusate il pragmatismo... manca a mio avviso la descrizione del compagno. Non è vero a mio avviso che non c'entra per iquadrare. C'entra eccome. Da uomo cambia se a casa ho una donna che mi trascura e magari anche trasandata o una donna amorevole e magari figa.... E credo cambi anche per le donne.... Non faccio il moralista ma il collega sapeva che lei è impegnata (e viceversa) e sa di avere un bambino piccolo (e lo sa anche lei).Ma no. È come tanti altri eh.
Ma magari che non lo vedi in giro che c è la paura continua di ogni cosa e ogni passo? Ma vivete cazzarola, ma sconvolgetevi ogni tanto.È anche questa la mia paura. Sconvolgimenti naturali imprevisti![]()
Alla faccia del romanticismo...E aggiungo.. che adesso lo idealizza ma se lo conoscesse davvero lo vedrebbe per cui che è realmente.
Uno che con i figlio piccolo vuole infilarsi nelle mutande di una confusa.