Non so come sia successo...

gvl

Utente di lunga data
No ragazzi aspettate, mi sono espressa male. "Non sono mai stata cosi convinta come con il mio ragazzo" era nel senso che sono molto convinta, e non lo sono mai stata così tanto. Scusatemi sono stata poco chiara.
Mi hai fatto prendere fischi per fiaschi. Perdonata per stavolta 😊

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ma il punto è che non è la caramella il pericolo, bensì lo sconosciuto. Si tratta, credo, di un avvertimento del tipo "se una cosa è troppo bella per essere vera, non è vera e c'è la fregatura"
Erano diversi livelli, probabilmente.
Lo sconosciuto fa paura in generale. Ci siamo inventati zeus per spiegare i fulmini per dirne una.
Il bello è un altro nodo. In una cultura che osanna la sofferenza, la punizione, il sacrificio...e vuoi pure le caramelle? Da uno sconosciuto???

1751813028417.png

poppy

Miele e formaggio
Il bacio è stato molto bello, intenso ma delicato. Nessun approccio sessuale ma è anche vero che ho interrotto tutto subito.
Mezzo secondo quindi o intenso e lungo?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
ha già risposto che se fossero stati entrambi liberi, sarebbe saltata su quell'aereo. è la solita menata del vorrei ma non devo, quindi in realtà non voglio, ma sono in ansia perchè sono anni che non viene risolto il problema del terzino destro alla Roma e devo capire che non sono un mostro perchè posso provare attrazione per un altro pur essendo salda nella mia relazione e mi genera qualche spavento l'idea del tenere le diagonali che Gasperini dovrà insegnare in ritiro a Celik

è un mondo estremamente complicato

:D:D

Lostris

Utente Ludica
Ci sto pensando perché ci penso e mi da fastidio che io ci pensi, anche perché quando ne abbiamo parlato eravamo tranquilli e sicuri che "avremmo ridimensionato la cosa" e non ci pensavamo più ma non è andata così per ora.
Spoiler: non andrà così nemmeno dopo.

È come quando continui a dirti di non pensare all’elefante.. pensandoci.

Se fai affidamento su di lui (nel senso che mantenga il distacco) stai fresca, sei tu che decidi tutto: lo spazio che vuoi dare a questa cosa, la sua importanza ecc.

Potrebbe non essere niente, tu lo stai facendo crescere.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Erano diversi livelli, probabilmente.
Lo sconosciuto fa paura in generale. Ci siamo inventati zeus per spiegare i fulmini per dirne una.
Il bello è un altro nodo. In una cultura che osanna la sofferenza, la punizione, il sacrificio...e vuoi pure le caramelle? Da uno sconosciuto???

View attachment 18906
Altro punto è che lo sconosciuto pericoloso non credo sia uno con un buffo impermeabile dal grosso bavero e il cappello calato in avanti, non è losco per niente e anzi parecchio amichevole. Tra l'altro per carpire la fiducia di un bambino ci vuole molto poco, hai presente quando Georgie incontra Penny all'inizio di IT?

Rebecca89

Sentire libera
Non sbagli. Ho mantenuto il punto su questo e lui era d'accordo. Solo che adesso mi sono scoperta "debole" quindi mi è venuta l'ansia perché lo rivedrò comunque per lavoro.
Definisci debole.
Perché se non sai come comportarti perché ti senti in imbarazzo è un discorso. Se hai paura di ricaderci perché in realtà il bacio ti è rimasto in testa, un altro.