Il bacio è una telefonata al cazzo per dirgli di tenersi pronto....Il bacio è stato molto bello, intenso ma delicato. Nessun approccio sessuale ma è anche vero che ho interrotto tutto subito.
Il bacio è una telefonata al cazzo per dirgli di tenersi pronto....Il bacio è stato molto bello, intenso ma delicato. Nessun approccio sessuale ma è anche vero che ho interrotto tutto subito.
Forse non dovrei dirlo ma mi ha fatto ridereIl bacio è una telefonata al cazzo per dirgli di tenersi pronto....
Mi hai fatto prendere fischi per fiaschi. Perdonata per stavoltaNo ragazzi aspettate, mi sono espressa male. "Non sono mai stata cosi convinta come con il mio ragazzo" era nel senso che sono molto convinta, e non lo sono mai stata così tanto. Scusatemi sono stata poco chiara.
La prossima volta che sto bocca a bocca sento se squilla.Il bacio è una telefonata al cazzo per dirgli di tenersi pronto....
Erano diversi livelli, probabilmente.Ma il punto è che non è la caramella il pericolo, bensì lo sconosciuto. Si tratta, credo, di un avvertimento del tipo "se una cosa è troppo bella per essere vera, non è vera e c'è la fregatura"

Un bacio amore!La prossima volta che sto bocca a bocca sento se squilla.
Perché non prende?Un bacio amore!![]()
Mezzo secondo quindi o intenso e lungo?Il bacio è stato molto bello, intenso ma delicato. Nessun approccio sessuale ma è anche vero che ho interrotto tutto subito.
Un bacio può essere molto più intenso e intimo di un rapporto completo.Mezzo secondo quindi o intenso e lungo?
Un bacio se non allunghi le mani ovunque comunque non vale.Mezzo secondo quindi o intenso e lungo?
ha già risposto che se fossero stati entrambi liberi, sarebbe saltata su quell'aereo. è la solita menata del vorrei ma non devo, quindi in realtà non voglio, ma sono in ansia perchè sono anni che non viene risolto il problema del terzino destro alla Roma e devo capire che non sono un mostro perchè posso provare attrazione per un altro pur essendo salda nella mia relazione e mi genera qualche spavento l'idea del tenere le diagonali che Gasperini dovrà insegnare in ritiro a Celik
è un mondo estremamente complicato
Spoiler: non andrà così nemmeno dopo.Ci sto pensando perché ci penso e mi da fastidio che io ci pensi, anche perché quando ne abbiamo parlato eravamo tranquilli e sicuri che "avremmo ridimensionato la cosa" e non ci pensavamo più ma non è andata così per ora.
Altro punto è che lo sconosciuto pericoloso non credo sia uno con un buffo impermeabile dal grosso bavero e il cappello calato in avanti, non è losco per niente e anzi parecchio amichevole. Tra l'altro per carpire la fiducia di un bambino ci vuole molto poco, hai presente quando Georgie incontra Penny all'inizio di IT?Erano diversi livelli, probabilmente.
Lo sconosciuto fa paura in generale. Ci siamo inventati zeus per spiegare i fulmini per dirne una.
Il bello è un altro nodo. In una cultura che osanna la sofferenza, la punizione, il sacrificio...e vuoi pure le caramelle? Da uno sconosciuto???
View attachment 18906
PRESO!Perché non prende?
DOVE CAZZO SEI?
Definisci debole.Non sbagli. Ho mantenuto il punto su questo e lui era d'accordo. Solo che adesso mi sono scoperta "debole" quindi mi è venuta l'ansia perché lo rivedrò comunque per lavoro.
Concentrati di più sulla vibrazione che sulla suoneria...La prossima volta che sto bocca a bocca sento se squilla.
E chi risponde?La prossima volta che sto bocca a bocca sento se squilla.
Ggggrrrrr.Concentrati di più sulla vibrazione che sulla suoneria...
SorpresaE chi risponde?
Il bacio è una telefonata al cazzo per dirgli di tenersi pronto....