Non so come sia successo...

poppy

Miele e formaggio
onestamente, nel mio racconto si parla di tutto, tranne che di impulso sessuale. Non c'è bisogno di giudici in questo forum ma di gente che sa ascoltare.
Ascoltare cosa? Ti sei esposta tu al giudizio amica del sole. Io sto su questo forum da 10 anni. Non devi venire tu a dirmi di cosa c è bisogno. Il tuo post lo trovo arrogante. Sembri annoiata da una vita regulare. Invece di porti il problema del perche è successo porti il problema che questo ha figlio piccolo no eh?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
onestamente, nel mio racconto si parla di tutto, tranne che di impulso sessuale. Non c'è bisogno di giudici in questo forum ma di gente che sa ascoltare.
Qui siamo tutti giudici, pm, giuria, appello, cassazione, corte costituzionale, papa. La separazione delle carriere non è contemplata

Miss Lana

Utente di lunga data
Ascoltare cosa? Ti sei esposta tu al giudizio amica del sole. Io sto su questo forum da 10 anni. Non devi venire tu a dirmi di cosa c è bisogno. Il tuo post lo trovo arrogante. Sembri annoiata da una vita regulare. Invece di porti il problema del perche è successo porti il problema che questo ha figlio piccolo no eh?
Il problema me lo sono posta dato che ho detto che era una cosa da dimenticare subito e c'è stato solo un mezzo bacio.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si che ci vogliamo bene è scontato, siamo seriamente "una squadra" soprattutto sul lavoro. In passato non ho mai tradito, ma non sono neanche mai stata cosi convinta di voler stare con qualcuno come con il mio attuale compagno.
infatti non penso che il tuo sia il racconto di una donna in vera crisi di coppia. sei più una che non pensava possibile provare attrazione anche fisica per un altro uomo, ora invece sai che è possibile. personalmente trovo strano che tu trovassi strana sta cosa.

ora, se siete entrambi d'accordo che questo bacio non deve evolvere ok, non hai nulla da temere. io trovo che le passioni inesplose siano sempre una bomba senza spoletta, ma idea mia.

Miss Lana

Utente di lunga data
Onestamente trovo la tua risposta arrogante. Accetto le critiche perché mi sono esposta ma non gli insulti e neanche le risposte aggressive come la tua.

poppy

Miele e formaggio
Il problema me lo sono posta dato che ho detto che era una cosa da dimenticare subito e c'è stato solo un mezzo bacio.
Col senno di poi certo.
Siete proprio senza vergogna. Mi sa che ha ragione @Gaia .
Che cavolo li mettiamo al mondo a fare sti figli non lo so. Tanto o li sottoponiamo a questo schifo o....
Oh hai 37 anni. Sei coetanea mia. Senza coscienza

Miss Lana

Utente di lunga data
infatti non penso che il tuo sia il racconto di una donna in vera crisi di coppia. sei più una che non pensava possibile provare attrazione anche fisica per un altro uomo, ora invece sai che è possibile. personalmente trovo strano che tu trovassi strana sta cosa.

ora, se siete entrambi d'accordo che questo bacio non deve evolvere ok, non hai nulla da temere. io trovo che le passioni inesplose siano sempre una bomba senza spoletta, ma idea mia.
Si capisco che è un po' ingenuo da parte mia pensarlo. Capisco anche la tua perplessità, in ogni caso per lavoro ci rivedremo a settembre quindi so che sono ad alto rischio anche se abbiamo messo tutte le cose in chiaro. Adesso lo so ed è questo che mi causa anche ansia.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Onestamente trovo la tua risposta arrogante. Accetto le critiche perché mi sono esposta ma non gli insulti e neanche le risposte aggressive come la tua.
pace e bene che è domenica

Miss Lana

Utente di lunga data
Col senno di poi certo.
Siete proprio senza vergogna. Mi sa che ha ragione @Gaia .
Che cavolo li mettiamo al mondo a fare sti figli non lo so. Tanto o li sottoponiamo a questo schifo o....
Oh hai 37 anni. Sei coetanea mia. Senza coscienza
Un bacio di mezzo secondo, in una situazione inaspettata. Mi vuoi crocifiggere davvero per questo?

poppy

Miele e formaggio
Dove sta l insulto?
Bella mia svegliati. Hai fatto tu come lui una cosa meschina tra l altro pure senza senso!

poppy

Miele e formaggio

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Da un lato perché penso che sono felice cosi e non è una cosa di cui ho bisogno, dall'altro la voglia di vederlo c'è ma entrambi ci siamo detti che ci vogliamo bene e nessuno dei due vuole mettere l'altro in una situazione scomoda. Sicuramente ho anche paura, perché al momento l'abbiamo gestita bene.

Parliamo di matrimonio e anche di figli ma io sono un po' confusa su questo. La mia confusione però non ha nulla a che vedere con lui ma con me ed è una cosa discussa ampiamente anche con la mia psicoterapeuta.

analizzando la situazione, essendo un'attrazione nata dal dialogo costante e profondo che abbiamo ho pensato che potrebbe dipendere da un qualche problema di comunicazione che c'è nella mia coppia.

Infatti io sono confusa non sul da farsi ma sul fatto che questa cosa sia accaduta. Sono sorpresa da questo.
Perdonami non ho capito qual è il problema, che a 37 anni ti accorgi che può succedere di provare attrazione ricambiata per qualcun'altro? O c'è dell'altro?

poppy

Miele e formaggio

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si capisco che è un po' ingenuo da parte mia pensarlo. Capisco anche la tua perplessità, in ogni caso per lavoro ci rivedremo a settembre quindi so che sono ad alto rischio anche se abbiamo messo tutte le cose in chiaro. Adesso lo so ed è questo che mi causa anche ansia.
ok, domanda secca: se foste stati entrambi liberi, non vi sareste fermati al bacio, vero?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Perdonami. Oggi e quando ci vanno in mezzo I bimbi piccoli non riesco...
al momento non è successo nulla di che. diciamo che al flirt spinto potresti arrivare anche te, nelle giuste condizioni di spirito. non condannerei neanche te