ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Quindi perché c'è il cornuto in mezzo ai coglioni? Ma non stiamo dicendo che i sentimenti sono sia per extra che per il cornuto?Perché devi nasconderli?
Quindi perché c'è il cornuto in mezzo ai coglioni? Ma non stiamo dicendo che i sentimenti sono sia per extra che per il cornuto?Perché devi nasconderli?
Lo sapeva?purtroppo lei il cazzone che dicevi prima, non solo non lo ha evitato ma ci si è pure riprodotta
I sentimenti che ho provato non erano dissimili da quelli di qualsiasi altra relazione all'inizio.Io non ero innamorata di parentesi. Forse sarei potuta innamorarmi di lui se fosse stato diverso il contesto nostro iniziale.
Vabbè, ma sono diversi, dai.Quindi perché c'è il cornuto in mezzo ai coglioni? Ma non stiamo dicendo che i sentimenti sono sia per extra che per il cornuto?
Immagino il fascino irresistibile.Ma magari a lei piace lui.
Cioè mi dai del 15enne?anche tu 15 anni? se ami non tradisci?
Non escluderei che possano esserci sentimenti, altrimenti dovremmo dire che non ci sono neppure tra amici.No, non ci vedo sentimenti. Semmai emozioni.
I sentimenti per esserci hanno bisogno della quotidianità e quindi della controprova della loro esistenza.
Mmmh il pesce dopo 3 giorni puzzaLo sapeva?
Lana lo sa.
ma mica se lo sposa leiLo sapeva?
Lana lo sa.
Dato il numero dei divorzi e dei tradimenti ho dei dubbi che sia così.Cioè mi dai del 15enne?
Io penso che se stai bene e hai giocato bene le tua carte hai quello che serve in casa. Non devi giocartela fuori.
Ma lo penso per me. Non ho detto che sia una regola. Sono io.
Tanti sanno simulare molto bene.Mmmh il pesce dopo 3 giorni puzza
Ma lei va a sapere da cosa sta evadendo.Non ho detto che lei debba salvaguardare la famiglia di lui.
Ma valutare che sta trovando affinità con un coglione che non salvaguarda nemmeno il proprio figlio.
Allora dovrebbe valere anche per il cornuto, che non puoi più provare appieno i sentimenti di prima perché si è introdotto l'extraVabbè, ma sono diversi, dai.
Una relazione all'inizio non puoi paragonarla a una convivenza
Menomale!ma mica se lo sposa lei
Uhm, aspetta, mi sono perso...Allora dovrebbe valere anche per il cornuto, che non puoi più provare appieno i sentimenti di prima perché si è introdotto l'extra
"se mia nonna aveva le ruote era un carretto"Cioè mi dai del 15enne?
Io penso che se stai bene e hai giocato bene le tua carte hai quello che serve in casa. Non devi giocartela fuori.
Ma lo penso per me. Non ho detto che sia una regola. Sono io.
A me lui piaceva e pure molto. Ma l’amore per me è un’altra cosa.I sentimenti che ho provato non erano dissimili da quelli di qualsiasi altra relazione all'inizio.
Non sono un robot.
È ovvio che se una non mi piace abbastanza, o per nulla, nemmeno mi metto in gioco.
Su questo concordo.Ma lei va a sapere da cosa sta evadendo.
A me mica me pare normale che sta con uno da 7 anni e ci vivono da tre e ancora lo chiama fidanzato.
Però il suo lo saprà lei.
Ma non terresti su le mutande.A me lui piaceva e pure molto. Ma l’amore per me è un’altra cosa.
E’ una cosa fatta di quotidianità, di sapere che l’altro c’è. Che ti staccheresti un braccio per lui e viceversa.
Difatti non è amore.A me lui piaceva e pure molto. Ma l’amore per me è un’altra cosa.
E’ una cosa fatta di quotidianità, di sapere che l’altro c’è. Che ti staccheresti un braccio per lui e viceversa.