Non so da che parte andare ...

Alice II

Utente di lunga data
E non sarebbe stato un errore...invece.L'errore è tornare con il tuo lui perchè il tuo amante non ti vuole...

Uhm... Mi da fastidio quando vengono dette cose che penso ma che non voglio ammettere...

Foglia

utente viva e vegeta
Naaaaaa, lo escludo....
Ok, sono entrambi bei ragazzi, io non posso parlare, cioè a livello fisico sono simili, se c'è una cosa su cui sono sicura, è sui miei gusti in fatto di uomini.... I pochi che ho avuto sembrano tutti fatti con lo stampino...
Ammazza :rolleyes:

Boh, senti, se hai lo stampino di garko fammi un fischio, che non appena ne butti via uno io "rinsavisco" :rotfl:

Skorpio

Utente di lunga data
...

Capito la morale..? :(
C'è sempre un Maurito che può mandare alla aria ampi progetti discorsi, Scavolini, con un affondo improvviso. :(

Uomini rassegnatevi!

La vostra area di rigore non è mai al sicuro... :)

oscuro

Utente di lunga data
SI

Uhm... Mi da fastidio quando vengono dette cose che penso ma che non voglio ammettere...
So bene di non esserti simpatico.Anche io gioco a pallone...e dicono che ero pure bravo...solo che non avevo la giusta testa..e avevano ragione...:rotfl:

CI sta dai,da fuori è più facile...e tranquilla che sono stronzo anche con me stesso....anche di più fidati.:up:

Alice II

Utente di lunga data
EHm..338-5543262.... Eliade....glielo passi al tuo ragazzo? Ti libero nel più breve tempo possibile della faccia da schiaffi...:carneval:

Ahahahahaha Eliade se dovessimo lasciarci provvederò!
:D;)

Alice II

Utente di lunga data
Ok,ma il con il tuo uomo il sesso come andava?
L'avevo scritto in un post precedente in risposta a Danny, riporto:

Sarò sincera, io sono una persona molto passionale... Detto questo, il mio ragazzo lo desidero sessualmente ma a volte mi sembra una cosa dovuta.... Mai una volta che lui prendesse l'iniziativa al di fuori del letto...
Mai una volta che mi facesse sentire desiderata davvero... Questo suo modo di approcciare alla fine ha inibito anche me, che magari vorrei fare cose diverse, approcciarmi in maniera più naturale per quelle che sono le mie inclinazioni, ma mi blocco perchè penso di trovare un muro davanti, cioè mi sembra di essere esagerata... Con l'altro invece mi sono completamente aperta (niente battutine.. :p) nel senso che ho perso ogni tipo di inibizione... Prima di andarci a letto pensavo che non ci sarei riuscita, che sarei stata troppo imbarazzata per farlo... invece appena è successo è come se ci conoscessimo da anni... Non so, passione viva, vera...

oscuro

Utente di lunga data
Skorpio

Capito la morale..? :(
C'è sempre un marito che può mandare alla aria ampi progetti discorsi, Scavolini, con un affondo improvviso. :(

Uomini rassegnatevi!

La vostra area di rigore non è mai al sicuro... :)
Non c'è nulla di meno rassicurante,di più eccitante della testa delle donne....!
Non è questione di quello che possono fare....e son capaci di ogni cosa....ma i loro pensieri,anche quelli che si negano...son davvero peggiori dei nostri....son convinto.:rolleyes:

Alice II

Utente di lunga data
Ammazza :rolleyes:

Boh, senti, se hai lo stampino di garko fammi un fischio, che non appena ne butti via uno io "rinsavisco" :rotfl:

Non sono proprio nello stile di Garko...

sienne

lucida-confusa
Non c'è nulla di meno rassicurante,di più eccitante della testa delle donne....!
Non è questione di quello che possono fare....e son capaci di ogni cosa....ma i loro pensieri,anche quelli che si negano...son davvero peggiori dei nostri....son convinto.:rolleyes:

Ciao

beh, è risaputo, che una donna incattivita, fa per dieci uomini.
È più raro, ma quando ti capita è meglio scappare ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
SI

Sarò sincera, io sono una persona molto passionale... Detto questo, il mio ragazzo lo desidero sessualmente ma a volte mi sembra una cosa dovuta.... Mai una volta che lui prendesse l'iniziativa al di fuori del letto...
Mai una volta che mi facesse sentire desiderata davvero... Questo suo modo di approcciare alla fine ha inibito anche me, che magari vorrei fare cose diverse, approcciarmi in maniera più naturale per quelle che sono le mie inclinazioni, ma mi blocco perchè penso di trovare un muro davanti, cioè mi sembra di essere esagerata... Con l'altro invece mi sono completamente aperta (niente battutine.. :p) nel senso che ho perso ogni tipo di inibizione... Prima di andarci a letto pensavo che non ci sarei riuscita, che sarei stata troppo imbarazzata per farlo... invece appena è successo è come se ci conoscessimo da anni... Non so, passione viva, vera...
Nessuna battuta,capisco benissimo.Chimica che con il tuo lui non c'è....

oro.blu

Never enough
Ciao a tutti,
avevo già scritto ma probabilmente non si è caricato il messaggio, quindi ci riprovo, nel caso sia comunque arrivato mi scuso per la ripetizione...
Sono quì per raccontarvi la mia storia, forse per sfogarmi, per aver un consiglio, non so...
Sono una ragazza di 28 anni, da 6 sono fidanzata e da due circa convivo in una casa che io e il mio ragazzo abbiamo acquistato a metà (non senza sacrifici da parte dei nostri genitori).
Fino a prima della convivenza il rapporto andava bene, ci vedevamo sopratutto il fine settimana in quanto in settimana entrambi lavoravamo e in più lui gestisce una palestra, quindi molti impegni...
Da quando siamo andati a convivere, dopo poco tempo, ho iniziato a sentirmi in gabbia.... Mi sembrava che il nostro rapporto fosse diventato statico, noioso, senza nessun stimolo da parte mia... Ho iniziato a uscire più spesso con le mie amiche per cercare di non pensare alla situazione e di evadere da casa...
Una sera di novembre 2015 ho incontrato un ragazzo che di vista conoscevo da una decina d'anni e per il quale ho sempre avuto una certa predilezione, diciamo che non c'è mai stata l'occasione di conoscersi ma mi è sempre piaciuto... Il destino ha voluto che lo incontrassi e che avessimo modo di parlare quella sera, tra battutine e sguardi... Devo essere sincera, ho fatto tutto io.. Dopo un paio di giorni l'ho ricontattato facendogli capire che mi sarebbe piaciuto vederlo da sola... Mi sono detta "mi tolgo lo sfizio che ho da dieci anni e bon"... Non è andata proprio così... Ci siamo visti diverse volte da soli e in varie situazioni, e io già dopo il primo incontro, avevo perso la testa... Mi ha preso sessualmente in una maniera che non credevo possibile.... Ho iniziato ad essere gelosa di lui, a controllare i suoi spostamenti, a pensarlo tutte le notti, a non riuscire nemmeno a fare più sesso con il mio ragazzo.... Lui chiaramente, vedendo che mi stavo cominciando ad affezionare, ha mollato la presa, comportandosi a volte anche proprio da stronzo!
Sono riuscita a resistere per una ventina di giorni, poi è bastato un suo messaggino per farmi ricadere nel vortice... Inoltre l'ho anche incontrato per caso (frequentiamo più o meno gli stessi locali) la scorsa settimana, e mi è tornata un pò di nostalgia e mancanza di lui... Mi rendo conto che non potrei MAI stare con lui.. A parte per il fatto che lui non vuole una relazione con me, ma poi veramente con lui vivrei una vita d'inferno... Abbastanza popolare nella mia città per uno sport che pratica (tra l'altro lo stesso del mio ragazzo, si conoscono bene) è sempre circondato da donne, e poi ormai lo conosco, è proprio uno stronzo, una persona completamente inaffidabile!! Mi sento una cretina io che continuo a volerlo, che continuo comunque a giustificare i suoi atteggiamenti, che nonostante tutto andrei in capo al mondo per trovarlo... Non so che fare, forse dovrei solo cercare in tutti i modi di farmela passare... Fosse facile.... Mi sento come se adesso volessi solo stare sola, non so se il mio ragazzo è davvero l'uomo della mia vita, se è solo una crisi, se è solo un momento... Io non lo so... So solo che adesso voglio chiudere e smettere di stare male, almeno per l'altro.. Dopodiché cercherò di capire in che modo recuperare il rapporto con il mio ragazzo... Non so se buttare tutto all'aria, deluderei tutti e pure me stessa... Vi ringrazio anche solo per la possibilità di avermi fatto sfogare, spero di non essere stata troppo prolissa.... ;)
Ciao. Benvenuta.
Non mi sembra che ci siano premesse per una vita assieme. Non siete sposati non avete figli....
Non prenderlo in giro e soprattutto non prendere in giro te.

perplesso

Administrator
Staff Forum

insomma hai trovato il tuo maschio, che però non è detto che sia o voglia essere il tuo uomo.

mettiamola sempre sul piano della bilancia. sassolini da una parte e sassolini dall'altra. e poi vedi da che parte pende.

ho letto che ti sei data una linea di non ritorno, a livello temporale. è una buona cosa. hai un lavoro stabile?

danny

Utente di lunga data
Mi dispiace, dovresti allora odiare una persona come me!
Tutto ciò che hai scritto è il percorso più sensato che possa fare....
Se mi rendessi conto che non c'è trippa per gatti, dovrei mollare...
Prendere coraggio e andare...
Non credevo che avrei dovuto affrontare una situazione del genere, davvero...
Lui se lo sapesse, soprattutto se sapesse anche chi è, non penso mi potrebbe mai perdonare...
Non odio mia moglie, figuriamoci arrivare ad odiare chi non conosco per pura assimiliazione. Diciamo che io sono rimasto deluso da mia moglie. Questo sì. Una delusione che è diventata rabbia in molti momenti, mai odio.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ciao

beh, è risaputo, che una donna incattivita, fa per dieci uomini.
È più raro, ma quando ti capita è meglio scappare ...

sienne
Esatto.Ma non solo la cattiveria...noi anche nel tradire siamo più sempliciotti...io ho visto fare delle cose a donne che davvero....neanche immaginavo.

Alice II

Utente di lunga data
capito. figo, bonazzo, calciatore, giovine, già ho capito il tipo. tesoro mio, mi sa tanto che questo va bene per un giro o due ma non ti conviene proprio accattarti tutta la giostra, sai che fila poi? :unhappy:
Lo so Banshee, ne avrà tremila che gli vanno dietro (non ne parliamo), e tra l'altro io manco sono il suo tipo (almeno a giudicare dalle sue ex).... Infatti il problema non si pone, mi sono sempre detta che con lui non sarebbe mai stato niente più di quello che è stato, adesso il problema che si pone è: "cosa voglio io dalla mia vita"? A prescindere da Icardi e da Maxi Lopez (che pur sempre devo tenere di conto in quanto fidanzato, ovvio...).
Però prima di tutto voglio capire quello che IO VOGLIO...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Lo so Banshee, ne avrà tremila che gli vanno dietro (non ne parliamo), e tra l'altro io manco sono il suo tipo (almeno a giudicare dalle sue ex).... Infatti il problema non si pone, mi sono sempre detta che con lui non sarebbe mai stato niente più di quello che è stato, adesso il problema che si pone è: "cosa voglio io dalla mia vita"? A prescindere da Icardi e da Maxi Lopez (che pur sempre devo tenere di conto in quanto fidanzato, ovvio...).
Però prima di tutto voglio capire quello che IO VOGLIO...
Sarà che a 28 anni vuoi solo vivere?senza impegno?e che ne dici?