Alice II
Utente di lunga data
siccome è una giornata piena, non ho letto tutto. quindi magari te lo hanno già chiesto, ma che tipo di lavoro fai tu e che tipo di lavoro fa il tuo uomo?
Io sono impiegata...
siccome è una giornata piena, non ho letto tutto. quindi magari te lo hanno già chiesto, ma che tipo di lavoro fai tu e che tipo di lavoro fa il tuo uomo?
Beh, bella esperienza anche tu... Devo dire che scrivere quì mi ha un pò rassicurata....io credo che non ci sia nulla di male nè di strano nell'"andare in fissa" per qualcuno per la grande attrazione fisica, erotica e chimica a letto. l'importante, secondo me, è mantenersi saldi su ciò che è. ovvero: investire di "sentimenti" (lo virgoletto per capirci, anche se tu non hai parlato di sentimenti) un qualcos'altro è molto pericoloso per te in questo momento perchè ti fa perdere la strada.
e tu devi stare centrata su di te, su quello che vuoi tu e su quello di cui hai bisogno tu. non devi pensare nè a uno nè a un altro, ma a quello che vuole Spengicuore.
io capisco le difficoltà, ho lasciato il mio ex compagno a 31 anni con casa, scavolini, data fissata del matrimonio etc, e anche senza figli e da molto giovane, è stata dura lo stesso. ma se non è la strada giusta per te, stare con quets'uomo, fidati, ce la farai.
brava :up: mi piace questo spirito.Lo so Banshee, ne avrà tremila che gli vanno dietro (non ne parliamo), e tra l'altro io manco sono il suo tipo (almeno a giudicare dalle sue ex).... Infatti il problema non si pone, mi sono sempre detta che con lui non sarebbe mai stato niente più di quello che è stato, adesso il problema che si pone è: "cosa voglio io dalla mia vita"? A prescindere da Icardi e da Maxi Lopez (che pur sempre devo tenere di conto in quanto fidanzato, ovvio...).
Però prima di tutto voglio capire quello che IO VOGLIO...
Adesso mi è venuto un lampo...intuizione strana...Spengicuore...ma tu qui come ci sei finita?non è che uno dei due scrive qui?
Sarà che a 28 anni vuoi solo vivere?senza impegno?e che ne dici?
Un posto di matti veri...:rotfl::rotfl:io sono uno dei pochi normali....pensa l'altri...Beh, bella esperienza anche tu... Devo dire che scrivere quì mi ha un pò rassicurata....
...hai voglia....Non c'è nulla di meno rassicurante,di più eccitante della testa delle donne....!
Non è questione di quello che possono fare....e son capaci di ogni cosa....ma i loro pensieri,anche quelli che si negano...son davvero peggiori dei nostri....son convinto.![]()
essì tosta. capisco bene. ma se non va, fidati, meglio adesso. che ti sembra difficilissimo, doloroso, complicato, che ti fa paura, paurissima...a volte è più facile staccarsi da un sentimento che da un'abitudine. fa paura pensare di ricominciare, e la casa, e la dobbiamo vendere, e i soldi investiti, e mamma, suocera, amici..Beh, bella esperienza anche tu... Devo dire che scrivere quì mi ha un pò rassicurata....
So bene di non esserti simpatico.Anche io gioco a pallone...e dicono che ero pure bravo...solo che non avevo la giusta testa..e avevano ragione...:rotfl:
CI sta dai,da fuori è più facile...e tranquilla che sono stronzo anche con me stesso....anche di più fidati.:up:
Si, i tuoi 28 non sono come i suoi,Io a 27 anni ho fatto un bordello che la metà bastava....:rotfl::rotfl::rotfl:Ciao
detta così sembra che l'alternativa non sia vivere, ma stare in una prigione.
A 28 anni, continuavo per la mia strada, ero madre e lui abitava in un'altra città ...
Basta vivere, seguendo quello che fa bene a noi e a chi ci circonda ... qualsiasi sia il progetto.
sienne
Non c'è nulla di meno rassicurante,di più eccitante della testa delle donne....!
Non è questione di quello che possono fare....e son capaci di ogni cosa....ma i loro pensieri,anche quelli che si negano...son davvero peggiori dei nostri....son convinto.![]()
Si, i tuoi 28 non sono come i suoi,Io a 27 anni ho fatto un bordello che la metà bastava....:rotfl::rotfl::rotfl:
Ogni volta che ho capito di essere simpatico alle donne.....ho fatto i peggio casini....:rotfl::rotfl:
brava :up: mi piace questo spirito.
a prescindere dal tipo o non tipo, ma da come l'hai descritto, da come lo immagino etc non mi sembra il top dell'affidabilità poi.
poi magari l'abito non fa il monaco ed è fedelissimo e iper serio.
Non ho dubbi.Sai a me preoccupa più quello che sono in grado di fare singolarmente con un uomo che non ha pregiudizi e che le fa sentire libere....dico questo per esperienza personale....Davvero... Ti inviterei una sera sola a cena con le mie tre amiche....
Non ti immagini cosa possa venire fuori da 4 donne ad un tavolo....
Ma tu fai casini sapendo di farli....:rotfl:Ciao
ma non sono nata "vecchia" e "sapiente" :incazzato:
I casini gli faccio ancora oggi, se è per questo ...
sienne
a posto. allora ma chi te lo farebbe fare, pure se lui ti volesse seriamente.In questo caso posso confermartelo, l'abito FA ECCOME IL MONACO... :up:
Ce lo immaginiamo benissimo..Davvero... Ti inviterei una sera sola a cena con le mie tre amiche....
Non ti immagini cosa possa venire fuori da 4 donne ad un tavolo....
Lo so Banshee, ne avrà tremila che gli vanno dietro (non ne parliamo), e tra l'altro io manco sono il suo tipo (almeno a giudicare dalle sue ex).... Infatti il problema non si pone, mi sono sempre detta che con lui non sarebbe mai stato niente più di quello che è stato, adesso il problema che si pone è: "cosa voglio io dalla mia vita"? A prescindere da Icardi e da Maxi Lopez (che pur sempre devo tenere di conto in quanto fidanzato, ovvio...).
Però prima di tutto voglio capire quello che IO VOGLIO...
Ma tu fai casini sapendo di farli....:rotfl:
Ecco,cominciamo dalla sorpresona che spunta dall'involucro....che è il mio forte....:rotfl:intanto smettere di volere gli uomini per il loro involucro mi sembrerebbe già una bella prova di maturità.