Non so da che parte andare ...

Alice II

Utente di lunga data
insomma hai trovato il tuo maschio, che però non è detto che sia o voglia essere il tuo uomo.

mettiamola sempre sul piano della bilancia. sassolini da una parte e sassolini dall'altra. e poi vedi da che parte pende.

ho letto che ti sei data una linea di non ritorno, a livello temporale. è una buona cosa. hai un lavoro stabile?
Sì, ho deciso che a settembre (facciamo passare le ferie), se vedo che continuo ad essere insoddisfatta, dovrò prendere una decisione... Io non voglio prendere in giro nessuno, tantomeno me stessa...
Mi sentirò male, da morire se ci penso, però devo davvero essere sicura della mia scelta... Non posso portare avanti un rapporto (già compromesso dalle mie corna) se non sono sicura al 100% di lui... Per forza di cose devo fare qualcosa...

oscuro

Utente di lunga data
Insomma

Sì, ho deciso che a settembre (facciamo passare le ferie), se vedo che continuo ad essere insoddisfatta, dovrò prendere una decisione... Io non voglio prendere in giro nessuno, tantomeno me stessa...
Mi sentirò male, da morire se ci penso, però devo davvero essere sicura della mia scelta... Non posso portare avanti un rapporto (già compromesso dalle mie corna) se non sono sicura al 100% di lui... Per forza di cose devo fare qualcosa...
Ah ecco....una cosa così grave aspetti l'inizio del campionato?:rolleyes:mannaggia a te....:rolleyes:

Skorpio

Utente di lunga data
...

Beh.. Ma dabqui a settembre è lunga.. mi sembra una cosa crudele.. Va trovato qualcosa x ammazzare l attesa.. :)

sienne

lucida-confusa

Ciao

cosa pensi di intraprendere, per vedere se funziona?

sienne

Alice II

Utente di lunga data
a posto. allora ma chi te lo farebbe fare, pure se lui ti volesse seriamente.

da retta a na scema, hai 28 anni, il top, dai un calcione a Icardi, cerca di capire cosa provi per Lopez e nel caso prenditi un periodo per stare sola. SOLA tu, e pensare, capire di cosa hai bisogno. che poi, se Lopez è "lui", non vi perdete. non vi perderete.

:up:
Grazie Banshee!!!! :eek::)

banshee

The Queen
Grazie Banshee!!!! :eek::)
e aggiungo: se puoi... prenditi l'estate per te. un bel viaggio da sola (se sei il tipo, io farei il cammino di Santiago da sola per dire) o con le amiche, con sorelle/fratelli/cugini, familiari. senza ferie con Lopez che poi se le cose già non vanno rischi pure che vi avvelenate il riposo.

Alice II

Utente di lunga data
Ah ecco....una cosa così grave aspetti l'inizio del campionato?:rolleyes:mannaggia a te....:rolleyes:

Sono tifosa di quella squadra, non farei mai niente che potesse danneggiarla!
No a parte gli scherzi... Sì, ho bisogno di ancora un pò di tempo, non so se per raccontarmi le favole o per capire davvero, ma in ogni caso, il tempo è sempre veritiero, fa uscire tutto...

Alice II

Utente di lunga data
e aggiungo: se puoi... prenditi l'estate per te. un bel viaggio da sola (se sei il tipo, io farei il cammino di Santiago da sola per dire) o con le amiche, con sorelle/fratelli/cugini, familiari. senza ferie con Lopez che poi se le cose già non vanno rischi pure che vi avvelenate il riposo.

Banshee ci avevo pensato... Intanto a giugno vado via 5 giorni con le amiche... Però per agosto ho già fissato le ferie... (prima che succedesse il patatrac)... Quindi non posso farci niente, a meno che non mandi a puttane pure quelle, oltre che casa e reputazione....

Sienne, non ho un piano preciso... Intanto DEVO smettere di sentire e vedere l'altro.. E già per fare questo mi ci vuole una bella dose di buona volontà (che non è mai stato il mio forte)..
Poi a quel punto vediamo di capire cosa rimane della mia storia e se la cosa è recuperabile.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Sono tifosa di quella squadra, non farei mai niente che potesse danneggiarla!
No a parte gli scherzi... Sì, ho bisogno di ancora un pò di tempo, non so se per raccontarmi le favole o per capire davvero, ma in ogni caso, il tempo è sempre veritiero, fa uscire tutto...
Sai è tosta avere un segreto così oneroso...e dovertelo portare dietro per altri 5 mesi...:rolleyes:

Alice II

Utente di lunga data
Si.. Ma non ho capito se a Lopez gli si dice che Icardi ha fatto gol.. :(

Questo non lo so... Potessi evitarlo sarebbe meglio sai....
Cioè non mi sono posta questa domanda ho sempre pensato di non dire nulla...
Icardi è molto discreto, non farebbe mai venire fuori la cosa... Nessuno ci ha mai visti (nonostante io, annebbiata dagli ormoni lo ammetto, i primi tempi abbi rischiato parecchio, recandomi in luoghi dove suoi amici avrebbero potuto vedermi)...
Se Maxi Lopez venisse a sapere tutto, possibilità di recupero zero...

oscuro

Utente di lunga data
Skorpio

Per me ha fatto un fallo di sfondamento
Io annullerei....
Dovrei rivedere le immagini....:rotfl:magari ha simulato,magari non era il linea,magari aveva una palla in fuori gioco....:rotfl:

Ross

Utente Yuppie
Comunque non capisco come diamine si faccia a vivere sedute sopra una bomba del genere.

Icardi e Lopez non facevano a botte in campo solo perchè poi gli si scompigliavano i capelli...qui se Jovetic non si sa tenere il cecio in bocca e spiffera...succede un bordello incontrollabile.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Questo non lo so... Potessi evitarlo sarebbe meglio sai....
Cioè non mi sono posta questa domanda ho sempre pensato di non dire nulla...
Icardi è molto discreto, non farebbe mai venire fuori la cosa... Nessuno ci ha mai visti (nonostante io, annebbiata dagli ormoni lo ammetto, i primi tempi abbi rischiato parecchio, recandomi in luoghi dove suoi amici avrebbero potuto vedermi)...
Se Maxi Lopez venisse a sapere tutto, possibilità di recupero zero...
Ha fatto "fallo" dai..
Annullato

Skorpio

Utente di lunga data
...

Dovrei rivedere le immagini....:rotfl:magari ha simulato,magari non era il linea,magari aveva una palla in fuori gioco....:rotfl:
Io l ho capito dalla radiocronaca.. :)
È da annullare dai.. :)

Alice II

Utente di lunga data
Sai è tosta avere un segreto così oneroso...e dovertelo portare dietro per altri 5 mesi...:rolleyes:
Ma l'altro non lo vedrei più....
Tra l'altro a maggio se ne andrà per un mesetto...
Gli eventi sono dalla mia parte...
Dovrei solo trovare il coraggio di cancellare il numero e toglierlo dai social (credo che vedere la sua vita non mi farebbe bene al fine di dimenticarlo)...

oscuro

Utente di lunga data
azzardo?

Comunque non capisco come diamine si faccia a vivere sedute sopra una bomba del genere.

Icardi e Lopez non facevano a botte in campo solo perchè poi gli si scompigliavano i capelli...qui se Jovetic non si sa tenere il cecio in bocca e spiffera...succede un bordello incontrollabile.
AZZARDO?
A mio avviso...l'amante gioca in attacco o in porta....mentre il suo uomo gioca in difesa al massimo a centrocampo...:up:

oscuro

Utente di lunga data
SI

Ma l'altro non lo vedrei più....
Tra l'altro a maggio se ne andrà per un mesetto...
Gli eventi sono dalla mia parte...
Dovrei solo trovare il coraggio di cancellare il numero e toglierlo dai social (credo che vedere la sua vita non mi farebbe bene al fine di dimenticarlo)...
A fine maggio ci sono gli europei....:rolleyes:

Alice II

Utente di lunga data
Ha fatto "fallo" dai..
Annullato
Ahahahhahaha ragazzi mi fate morire!!
Gol ne ha fatti.... Non ci attacchiamo a fuorigioco inesistenti!
Non si può negare l'evidenza... Poi c'è la moviola a conferma...!