Nicka
Capra Espiatrice
15 e voglio stare larga.28 anni?
15 e voglio stare larga.28 anni?
:rotfl:15 e voglio stare larga.
Ci sono traditori che trattano le amanti come pezze da piedi e queste che restano lì in adorazione. Oppure basti leggere tutte le storie come la tua di ragazze o mogli che arrivano raccontando dello stronzo per cui han perso la testa mentre il marito o fidanzato buono come il pane si fa il culo a lavorare/fare volontariato/salvare gli orsi polariSecondo neretto: non ho capito me lo spiegate?
Ok non sei la persona che pensavo, lei qual è così non lo scriverebbe maiDavvero????
Che idiota....
Qual'è il film?
Skorpio non buttarti giù dai. Sta per essere emanato il ddl "Più mogli per tutti", magari a sto giro me ne tocca qualcuna pure a meLo faccio volentieri x gli altri.. Cosi si orientano meglio..
Le mie convenzioni ormai giacciono alla archivio di stato![]()
boh gli attacchi di manico possono venire a qualsiasi età. non mi fisserei tanto sulle scuse che tira fuori il tipo per intortare Spengicuore. a quelle ci si crede se ci si vuole credere, cioè se sono quelle le cose che ci vogliamo sentir dire.28 anni?
Non potrei essere più in disaccordo.Saranno state poche? forse pure con la stessa tipologia di uomo?
Ecco perché sostengo sempre che da giovani bisogna fare esperienze, solo così si è poi in grado di scegliere cosa vogliamo per noi.
Ecco perché io inciampo sempre sul 2 o sul 3....deve essere per via di quella regolina..
Speriamo.. C'è una miseria in giro..Ci sono traditori che trattano le amanti come pezze da piedi e queste che restano lì in adorazione. Oppure basti leggere tutte le storie come la tua di ragazze o mogli che arrivano raccontando dello stronzo per cui han perso la testa mentre il marito o fidanzato buono come il pane si fa il culo a lavorare/fare volontariato/salvare gli orsi polari
Ok non sei la persona che pensavo, lei qual è così non lo scriverebbe mai:mexican:
Skorpio non buttarti giù dai. Sta per essere emanato il ddl "Più mogli per tutti", magari a sto giro me ne tocca qualcuna pure a me![]()
4ragazzi in un anno in che zenzo???boh gli attacchi di manico possono venire a qualsiasi età. non mi fisserei tanto sulle scuse che tira fuori il tipo per intortare Spengicuore. a quelle ci si crede se ci si vuole credere, cioè se sono quelle le cose che ci vogliamo sentir dire.
io al posto di Spengicuore mi chiederei davvero il senso di quella "noia". perchè a 28 anni,per una donna italiana mediamente curata, 4 ragazzi in un anno sono persino pochi.
quindi non è la soddisfazione sessuale in sè che parvemi mancarle. e il ricercare continuamente qualcosa senza sapere nemmeno cosa si cerca davvero.
e io che usavo Siddharta e Castaneda... poi è arrivato Celestino, ma ora il livello è crollato :carneval:15 e voglio stare larga.
Verde virtuale :up:Non potrei essere più in disaccordo.
Dobbiamo fare quello che ci sentiamo di fare. Punto.
Una volta c'era l'ideale romantico dell' unico amore, oggi questa sorta di pregiudizio per cui se non ti sei scopato/a un battaglione non sai niente, neanche ci fosse un "cursus onorem" da seguire. Ma de che?
Stereotipi sopra stereotipi.
Va bene va bene.. Te ce ne avevi 4 alla volta a 28 anni..4ragazzi in un anno in che zenzo???
mi rifacevo ad un post più sopra di Spengicuore in cui riassumeva la sua vita sessual-sentimentale prima di adesso.4ragazzi in un anno in che zenzo???
Adesso va bene Moccia e Volo...che te devo dì!?e io che usavo Siddharta e Castaneda... poi è arrivato Celestino, ma ora il livello è crollato :carneval:
Beh mi ritengo una persona abbastanza equilibrata (almeno fino a qualche mese fa) e penso che una situazione del genere possa capitare a chiunque ma soprattutto d qualsiasi età... Anzi paradossalmente a 15 anni mi prendevo le sbandate ma di quelle che mi fissavo con la gente per anni e non uscivo pià con nessuno perchè ero in fissa per il pischellino figo di turno... Io non sono in fissa, provo un sentimento (di che genere non lo so, può essere anche solo attrazione fisica) per un'altra persona, mi ci sono voluta ritrovare e adesso ne prendo ciò che consegue... Infatti Perplesso hai ragione, il punto adesso sta diventando: perchè mi sento così vuota e annoiata?boh gli attacchi di manico possono venire a qualsiasi età. non mi fisserei tanto sulle scuse che tira fuori il tipo per intortare Spengicuore. a quelle ci si crede se ci si vuole credere, cioè se sono quelle le cose che ci vogliamo sentir dire.
io al posto di Spengicuore mi chiederei davvero il senso di quella "noia". perchè a 28 anni,per una donna italiana mediamente curata, 4 ragazzi in un anno sono persino pochi.
quindi non è la soddisfazione sessuale in sè che parvemi mancarle. e il ricercare continuamente qualcosa senza sapere nemmeno cosa si cerca davvero.
Mi han detto di un tizio ben oltre i quaranta (divorziato con figlio) che per far colpo sulla neo fidanzata anch'essa divorziata le ha regalato un libro di Fabio Volo. Sono ovunque, fuggite sciocchi.Adesso va bene Moccia e Volo...che te devo dì!?![]()
Ci sono traditori che trattano le amanti come pezze da piedi e queste che restano lì in adorazione. Oppure basti leggere tutte le storie come la tua di ragazze o mogli che arrivano raccontando dello stronzo per cui han perso la testa mentre il marito o fidanzato buono come il pane si fa il culo a lavorare/fare volontariato/salvare gli orsi polari
Ok non sei la persona che pensavo, lei qual è così non lo scriverebbe mai:mexican:
Skorpio non buttarti giù dai. Sta per essere emanato il ddl "Più mogli per tutti", magari a sto giro me ne tocca qualcuna pure a me![]()
Mi sento male.Mi han detto di un tizio ben oltre i quaranta (divorziato con figlio) che per far colpo sulla neo fidanzata anch'essa divorziata le ha regalato un libro di Fabio Volo. Sono ovunque, fuggite sciocchi.
Noto una certa tendenza ad autoincasellarti però. Non avere tutta sta fretta, hai tutta la vita ancora per infilarti o farti infilare nelle caselline. Decidi se ora vuoi essere una definizione o un rigo bianco.Sì, faccio decisamente parte del secondo gruppo....
4 ragazzi nell'anno in cui ero single, a 21 anni....4ragazzi in un anno in che zenzo???