Nicka
Capra Espiatrice
Me lo devo rileggere...Il ritratto che feci di te arrivando sul forum è sempre più aderente alla realtà![]()
Me lo devo rileggere...Il ritratto che feci di te arrivando sul forum è sempre più aderente alla realtà![]()
A me basta che mi dici l età oltre la quale si è fottuti, perché a questo punto ho capito che se c'è qualcuno che si deve dare delle scadenze, quello sono io...Dico che prima era più difficile anche solo viaggiare da soli e uscire dalle dinamiche di paese, la mia generazione è quella che ha cominciato a fare erasmus, a godere della democraticità di viaggiare low cost, insomma gli orizzonti si sono allargati di molto. Per quello ne faccio un discorso generazionale,anche
Ok non sei la persona che pensavo, lei qual è così non lo scriverebbe mai:mexican:
Nemmeno io sono la donna della sua vita, ma quotoIo non sono la donna della tua vita, ma quello è bellissimo a dir poco.
Ma sarebbe un complimento alle tue capacità lessico-grammaticali ehMi ritengo ufficialmente offesa...ma detto questo adios mundo cruel.:mexican:
mi offendo per il dubbio.Ma sarebbe un complimento alle tue capacità lessico-grammaticali eh![]()
No tu sei il padre della mia vitaNemmeno io sono la donna della sua vita, ma quoto![]()
E concordo sull'ot.No tu sei il padre della mia vita
Comunque OT grande quanto la fame della mia streghetta, il film tratto dal libro è altrettanto bello, ma non la cagata del remake americano.
Non c è un età. Sei tu che puoi sapere cosa ti manca e dove andarlo a trovare. A me quando mi prese l attacco di manico fu per mancanza di spazio mio e l 'errore sarebbe stato di pensare che andando a letto con un altro mi sarei ripresa il mio spazio. Cazzata. Il mio spazio l ho ritrovato riavendo un minimo di vita sociale e lavoricchiando di nuovo.perimetri invalicabili per definire la mia areaA me basta che mi dici l età oltre la quale si è fottuti, perché a questo punto ho capito che se c'è qualcuno che si deve dare delle scadenze, quello sono io...se non è già troppo tardi.....
Io invece uso Fabio Volo come parametro di valutazione.Mi han detto di un tizio ben oltre i quaranta (divorziato con figlio) che per far colpo sulla neo fidanzata anch'essa divorziata le ha regalato un libro di Fabio Volo. Sono ovunque, fuggite sciocchi.
Chiaro :up: a parte che non capisco il senso di un remake... ma poi è sempre così, guarda il remake yankee di quel capolavoro assoluto francese che è "La cena dei cretini"No tu sei il padre della mia vita
Comunque OT grande quanto la fame della mia streghetta, il film tratto dal libro è altrettanto bello, ma non la cagata del remake americano.
Sono sollevato..Non c è un età. Sei tu che puoi sapere cosa ti manca e dove andarlo a trovare. A me quando mi prese l attacco di manico fu per mancanza di spazio mio e l 'errore sarebbe stato di pensare che andando a letto con un altro mi sarei ripresa il mio spazio. Cazzata. Il mio spazio l ho ritrovato riavendo un minimo di vita sociale e lavoricchiando di nuovo.perimetri invalicabili per definire la mia area
Vero!!devo capire perchè ogni donna che ho incontrato mi dice che quelle più giovani sono più smaliziate. boh.
Ma io in realtà la ricordo diversamente, non fu usato il termine carta igienica"ah grazie!! Avevo proprio finito la carta igienica in casa, e questa sembra di ottima fattura!".
P.S. Ancora più triste è la 3° persona che ha commentato SERIAMENTE questo regalo con "ah! Ma allora è anche uno di cultura!"
SOFFRO.
Dissento, anche io ho autori che mi rifiuto di leggere e so che fan schifo senza bisogno di averli letti.Io invece uso Fabio Volo come parametro di valutazione.
Se la ragazza in questione risponde schifata al cognome dichiarando al contempo di non averlo letto, il giudizio è negativo.
Se la ragazza in questione risponde che è il miglior scrittore che abbia mai letto, idem
Se invece mi dice che ne è incuriosita senza averlo mai letto ma che prima di parlare o di emettere un giudizio vuole leggerlo, questa donna mi interessa.
Come fai a saperlo?Dissento, anche io ho autori che mi rifiuto di leggere e so che fan schifo senza bisogno di averli letti.
Tipo chi?Dissento, anche io ho autori che mi rifiuto di leggere e so che fan schifo senza bisogno di averli letti.
Gli americani hanno il gusto per i remake. Basti pensare, per restare in nord europa, al remake di Uomini che odiano le donne.Chiaro :up: a parte che non capisco il senso di un remake... ma poi è sempre così, guarda il remake yankee di quel capolavoro assoluto francese che è "La cena dei cretini"![]()
No perché in linea di massima qualcosina tendo sempre a leggiucchiarlo, anche poche pagine. O perché proprio non mi attira lo stile dell'autore. O perché ho letto loro interviste e il loro stesso modo di porsi me li rende indigesti.Come fai a saperlo?
Perché te lo dicono gli altri?
Gli americani hanno il gusto per i remake. Basti pensare, per restare in nord europa, al remake di Uomini che odiano le donne.
No perché in linea di massima qualcosina tendo sempre a leggiucchiarlo, anche poche pagine. O perché proprio non mi attira lo stile dell'autore. O perché ho letto loro interviste e il loro stesso modo di porsi me li rende indigesti.
Non sono d'accordo, la differenza di qualità tra varie opere è oggettiva. Che poi non ami ascoltare sempre Wagner o vedere un film di Kubrick, ed ogni tanto ti possa rilassare con Gigi D'Alessio o con un cinepanettone, non elimina questo.Questa è già una risposta più articolata rispetto al "mi fa schifo".
Comprendi cosa voglio intendere con questa mia obiezione?
Non esiste nulla che faccia schifo veramente, ma opere funzionali a determinate persone e a determinati momenti.
Non sempre amo ascoltare Wagner.
Esiste anche quel momento in cui Annalisa Scarrone ha il suo perché.