Allora.
Veniamo al dunque e facciamo il punto della situescion.
Siamo come al solito alla storia che ogni tanto qui si legge della ragazza giovane, passionale, carnale, semper fidelis fino al punto in cui incontra il tizio dei sogni che le fa bagnare l'anima. Il Rocco Siffredi del quartiere. Stronzo come pochi, ma stronzo solo perchè si fa i cazzi suoi, mica per altro. E se la incula solo letteralmente, al massimo un caffè post-coitale, perchè le amicizie e i rapporti sentimentali sono ben altro.
La solita e povera fanciulla schiava di un rapporto in cui il lui è di norma freddo, svogliato, poco passionale, senza iniziativa e con probabili problemi di erezione mattutina. Del quartiere questo invece è un Furio di verdoniana memoria. E lei la solita Magda che non vede l'ora di scappare col primo venuto. Ma che non è il primo attenzione, perchè tanti ci hanno provato, ma lei ligia al dovere non si è mai fatta infinocchiare. Ma siamo tutti d'accordo che Rocco è Rocco.
L'altro è sempre quello ardente di passione, quello che fa aprire la nostra amica in modi mai visti e conosciuti, quello che le fa provare orgasmi multipli se solo le sussurra un rutto in un orecchio.
Il fidanzato invece è il tipico tizio con la mutanda bianca che gira per casa trascinando delle crocs ultimo modello che la guarda con sufficienza pensando che lei sia soddisfatta del solo fatto che le ha dato una casa, una cucina e delle mutande (bianche) da lavare.
Ma lei, povera Cenerella, non gliela fa più. Perchè lei ha il fuoco nelle vene, vorrebbe slargare le gambe col suo uomo e quale uomo che ha in casa una Sasha Grey non sarebbe felice? Allora è giusto che sia cornuto. E' lui che si fa sfuggire l'oro dalle mani. E lei è giusto che faccia grondare i suoi umori su un altro pene, più furbo indubbiamente.
Perchè il punto sta qui, cara amica nuova. L'altro non è più passionale, l'altro non ha un cazzo più duro e più grosso, l'altro non è qualcosa di talmente importante che tu ci puoi presentare per giustificare e giustificarti un tradimento.
Il tuo ragazzo non è un pirla svogliato, assente, poco incline al sesso, non ci si diventa. Quindi o è sempre stato così (e quindi un po' pirla sei pure tu) oppure no e te la stai raccontando.
Sarebbe molto più corretto che tu dicessi che nonostante tutto (paure, progetti, speranze, cazzi e mazzi, etc...) tu avevi voglia per te stessa di qualcosa che è altro dal tuo quotidiano. Ma senza ammantarlo di perdita di testa, sesso bollente, puttanate varie. Metti sulla bilancia pregi e difetti del tuo rapporto e poi decidi eventualmente.
Tutt'al più ti sarai svagata, ma per favore, senza giustificazioni assurde e inutili.
Non puoi presentarti come passionale, carnale, calda, esigente, intraprendente e raccontarci il tuo uomo come il perfetto contrario. Perchè è sempre stato così, te lo sei scelto tu ed era così. E fidati, l'altro non è passionale, carnale, caldo, esigente e intraprendente e in grado di darti orgasmi con uno schiocco di dita. E' semplicemente altro.
E se stai in una galera, anche quando respiri 5 minuti di aria fresca oltre le sbarre, ti pare di aver fatto il giro del mondo. In realtà le sbarre le hai a 2 cm dal tuo sedere.
E benvenuta.
:mrgreen: