Nobody
Utente di lunga data
dai che le abbiamo dette in diversi... è un parere condiviso da tantiEh come no...tu le trovi sensate....![]()
dai che le abbiamo dette in diversi... è un parere condiviso da tantiEh come no...tu le trovi sensate....![]()
Con modalità di espressioni differenti...dai che le abbiamo dette in diversi... è un parere condiviso da tanti![]()
Si certo, ma questo è normale, sarebbe strano il contrario... però tra interventi o quote siamo in parecchi a pensarla così.Con modalità di espressioni differenti...
Quotissimo.Danny non sono d'accordo.
La tua era una condizione diversa,un matrimonio,una figlia,NON CONVENIVA a nessuno chiudere e NON AVETE CHIUSO,sapete solo voi a che prezzo....
Qui la situazione è diversa,qui non c'è nulla da salvare,anche se sta ragazza chiude con l'amante,come può costruire un rapporto con il suo uomo?sulla base di cosa?che ancora non sono sposati e già deve far manovvre per entrare dentro casa?ma dai.
Non può inziare un rapporto SERIO sulle corna....perchè poi finirà sulla base di corna.
Ragazzi voi DOVRESTE capire una cosa.QUando un rapporto viene inquinato e contaminato,quel rapporto è finito.
Poi si rimane insieme per tanti buoni motivi...ma perchè augurare una cosa simile ad una donna di 28 anni con le mutande estroverse?perchè?
Sul neretto: anch'io la penso così (è possibile pensare altrimenti?).Danny non sono d'accordo.
La tua era una condizione diversa,un matrimonio,una figlia,NON CONVENIVA a nessuno chiudere e NON AVETE CHIUSO,sapete solo voi a che prezzo....
Qui la situazione è diversa,qui non c'è nulla da salvare,anche se sta ragazza chiude con l'amante,come può costruire un rapporto con il suo uomo?sulla base di cosa?che ancora non sono sposati e già deve far manovvre per entrare dentro casa?ma dai.
Non può inziare un rapporto SERIO sulle corna....perchè poi finirà sulla base di corna.
Ragazzi voi DOVRESTE capire una cosa.QUando un rapporto viene inquinato e contaminato,quel rapporto è finito.
Poi si rimane insieme per tanti buoni motivi...ma perchè augurare una cosa simile ad una donna di 28 anni con le mutande estroverse?perchè?
....Vabbè allegre,empatiche,gioise,generose...
Cadenti....:rotfl:....
.... amabili, espansive, aperte, spontanee, impulsive, autonome, indipendenti.....
Ma era uno sfizio.. Dai.. Una cosa giovanile... Io invece penso che non lo farà più.. Guarda un po..Cadenti....:rotfl:
Non ho propriamente dubbi...solo mi aiuta a immaginare il tipo di coinvolgimento che può aver vissuto mia moglie.Ross abituati e siediti in poltrona con me. anche io ho scambiato in passato una utente per la mia ex, ma ero proprio convinto fosse lei. Sarà che a noi poveri traditi non ci resta che la paura di ciò che abbiam subito. Mentre a chi tradisce resta tutto il campionario di bestie elencate da Oscuro![]()
Sono quelle che vincono poi sulle altre, si chiama valore aggiunto!Con modalità di espressioni differenti...
Come le stelle..... senza aspettare san lorenzoCadenti....:rotfl:
e a capo
Da giovane adoravo le donne con le mutande lascive,adesso l'esclusività è la mia grande perversione...adesso....Come le stelle..... senza aspettare san lorenzo![]()
C'è chi si chiede se oggi la fedeltà non sia la trasgressione più grande.adesso l'esclusività è la mia grande perversione...adesso....!
Non saprei.Questa situazione evidenzia una tendenza.Ma era uno sfizio.. Dai.. Una cosa giovanile... Io invece penso che non lo farà più.. Guarda un po..![]()
Non ho propriamente dubbi...solo mi aiuta a immaginare il tipo di coinvolgimento che può aver vissuto mia moglie.
Sono quelle che vincono poi sulle altre, si chiama valore aggiunto!
Diciamo che innamorarsi di una persona che per tutta la vita ti rimane fedele è una gran botta di culo.C'è chi si chiede se oggi la fedeltà non sia la trasgressione più grande.
Guarda io passa da fasi dove mi sento un grande...a fasi dove mi sento un grande coglione...la transizione fra queste due fasi,è il mio punto di equilibrio.....C'è chi si chiede se oggi la fedeltà non sia la trasgressione più grande.
Che capita spesso a chi non se la merita tutta sta fortunaDiciamo che innamorarsi di una persona che per tutta la vita ti rimane fedele è una gran botta di culo.
Danny mi riferivo solo al modo di esprimersi di oscuro.Le abbiamo scelte noi, sono piaciute a noi, ci siamo innamorati di loro.
Nessuno vince niente.
Al limite qui si perde.