Non so da che parte andare ...

oscuro

Utente di lunga data

Eratò

Utente di lunga data
Danny non sono d'accordo.
La tua era una condizione diversa,un matrimonio,una figlia,NON CONVENIVA a nessuno chiudere e NON AVETE CHIUSO,sapete solo voi a che prezzo....
Qui la situazione è diversa,qui non c'è nulla da salvare,anche se sta ragazza chiude con l'amante,come può costruire un rapporto con il suo uomo?sulla base di cosa?che ancora non sono sposati e già deve far manovvre per entrare dentro casa?ma dai.
Non può inziare un rapporto SERIO sulle corna....perchè poi finirà sulla base di corna.
Ragazzi voi DOVRESTE capire una cosa.QUando un rapporto viene inquinato e contaminato,quel rapporto è finito.
Poi si rimane insieme per tanti buoni motivi...ma perchè augurare una cosa simile ad una donna di 28 anni con le mutande estroverse?perchè?
Quotissimo.

danny

Utente di lunga data
Danny non sono d'accordo.
La tua era una condizione diversa,un matrimonio,una figlia,NON CONVENIVA a nessuno chiudere e NON AVETE CHIUSO,sapete solo voi a che prezzo....
Qui la situazione è diversa,qui non c'è nulla da salvare,anche se sta ragazza chiude con l'amante,come può costruire un rapporto con il suo uomo?sulla base di cosa?che ancora non sono sposati e già deve far manovvre per entrare dentro casa?ma dai.
Non può inziare un rapporto SERIO sulle corna....perchè poi finirà sulla base di corna.
Ragazzi voi DOVRESTE capire una cosa.QUando un rapporto viene inquinato e contaminato,quel rapporto è finito.
Poi si rimane insieme per tanti buoni motivi...ma perchè augurare una cosa simile ad una donna di 28 anni con le mutande estroverse?perchè?
Sul neretto: anch'io la penso così (è possibile pensare altrimenti?).
Dal di fuori.
Quello che temo è che ora lei si limiti a lasciare l'amante e tenti di ricostruire senza avere consapevolezza di quanto è accaduto. Un lavoro su di sé lei lo deve fare.
E se è ben fatto, capirà da sola quello che tu hai scritto nella parte che ho evidenziato.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data

Ross

Utente Yuppie
Ross abituati e siediti in poltrona con me. anche io ho scambiato in passato una utente per la mia ex, ma ero proprio convinto fosse lei. Sarà che a noi poveri traditi non ci resta che la paura di ciò che abbiam subito. Mentre a chi tradisce resta tutto il campionario di bestie elencate da Oscuro :rolleyes::cool:
Non ho propriamente dubbi...solo mi aiuta a immaginare il tipo di coinvolgimento che può aver vissuto mia moglie.

Con modalità di espressioni differenti...
Sono quelle che vincono poi sulle altre, si chiama valore aggiunto!

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
SI

Come le stelle..... senza aspettare san lorenzo :D
Da giovane adoravo le donne con le mutande lascive,adesso l'esclusività è la mia grande perversione...adesso....:rolleyes:!Cerco di essere stabile nel mio sentirmi instabile.:rolleyes:

Falcor

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Skropio

Ma era uno sfizio.. Dai.. Una cosa giovanile... Io invece penso che non lo farà più.. Guarda un po.. :)
Non saprei.Questa situazione evidenzia una tendenza.
Questa donna comunque è capace di....
Quindi ha di suo la capicità di pecore extra,con il dissimulare davanti al proprio uomo.
La tendenza c'è,ma un tendenza non signfica un modo di essere!Non sempre.

danny

Utente di lunga data
Non ho propriamente dubbi...solo mi aiuta a immaginare il tipo di coinvolgimento che può aver vissuto mia moglie.

Sono quelle che vincono poi sulle altre, si chiama valore aggiunto!

Le abbiamo scelte noi, sono piaciute a noi, ci siamo innamorati di loro.
Nessuno vince niente.
Al limite qui si perde.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Si

C'è chi si chiede se oggi la fedeltà non sia la trasgressione più grande.
Guarda io passa da fasi dove mi sento un grande...a fasi dove mi sento un grande coglione...la transizione fra queste due fasi,è il mio punto di equilibrio.....

Ross

Utente Yuppie
Le abbiamo scelte noi, sono piaciute a noi, ci siamo innamorati di loro.
Nessuno vince niente.
Al limite qui si perde.
Danny mi riferivo solo al modo di esprimersi di oscuro.

Figurati se reputo vincenti le mosse di mia moglie.

Con sesso senza sesso con trasgressione con troppo amore...come la giri sempre corna sono.