Non so da che parte andare ...

oscuro

Utente di lunga data
Dai

Ahahahhahaha ragazzi mi fate morire!!
Gol ne ha fatti.... Non ci attacchiamo a fuorigioco inesistenti!
Non si può negare l'evidenza... Poi c'è la moviola a conferma...!
Ci ho preso?amante attaccante o portiere il tuo uomo i difesa o a centrocampo?c'è un motivo....

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ma l'altro non lo vedrei più....
Tra l'altro a maggio se ne andrà per un mesetto...
Gli eventi sono dalla mia parte...
Dovrei solo trovare il coraggio di cancellare il numero e toglierlo dai social (credo che vedere la sua vita non mi farebbe bene al fine di dimenticarlo)...
Ma non si era detto stamani che eri un po stronzettina..? Eh.. Allora sei esentata dalla sincerità assoluta.. Approfittarne no? Acqua in bocca :)

Alice II

Utente di lunga data
Ci ho preso?amante attaccante o portiere il tuo uomo i difesa o a centrocampo?c'è un motivo....

Devo rispondere per forza o posso esimermi?

Cmq vedo che quando si parla di calcio, voi uomini perdete sempre la testa!

oscuro

Utente di lunga data
Si

Oscuro, propendo per un portiere...e un difensore.

Mi pare perfetto: portiere agisce alle spalle del difensore.
:rotfl:Di solito il difensore aspetta sempre la prima mossa dell'attaccante...e poi deve Accompagnarlo....capito?quindi attaccante atteggiamento attivo...difensore atteggiamento passivo...nella fase attiva di gioco...
Nella fase passiva...ossia senza palla...ès empre l'attaccante che fa il movimento...e il difensore segue...

Ultima modifica:

Alice II

Utente di lunga data
Ma non si era detto stamani che eri un po stronzettina..? Eh.. Allora sei esentata dalla sincerità assoluta.. Approfittarne no? Acqua in bocca :)

Sì, stronzettina sono, anche perchè gli avvenimenti me lo confermano...
Acqua in bocca sia.

oscuro

Utente di lunga data
No

Devo rispondere per forza o posso esimermi?

Cmq vedo che quando si parla di calcio, voi uomini perdete sempre la testa!
No,tanto so di averci preso.A me piace l'aspetto psicologico....del ruolo.C'è un perchè se io giocavo e gioco davanti....

perplesso

Administrator
Staff Forum
Banshee ci avevo pensato... Intanto a giugno vado via 5 giorni con le amiche... Però per agosto ho già fissato le ferie... (prima che succedesse il patatrac)... Quindi non posso farci niente, a meno che non mandi a puttane pure quelle, oltre che casa e reputazione....

Sienne, non ho un piano preciso... Intanto DEVO smettere di sentire e vedere l'altro.. E già per fare questo mi ci vuole una bella dose di buona volontà (che non è mai stato il mio forte)..
Poi a quel punto vediamo di capire cosa rimane della mia storia e se la cosa è recuperabile.
onestamente sticazzi delle ferie. andare in vacanza con qualcuno che si è magari nel frattempo deciso di lasciare è persino peggio del tradirlo sessualmente.

io metterei come linea del non ritorno fine giugno al massimo

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ahahahhahaha ragazzi mi fate morire!!
Gol ne ha fatti.... Non ci attacchiamo a fuorigioco inesistenti!
Non si può negare l'evidenza... Poi c'è la moviola a conferma...!
Erano tutti gol viziati da fallo
Io non ho visto nulla.. :)

Ross

Utente Yuppie
:rotfl:Di solito il difensore aspetta sempre la prima mossa dell'attaccante...e poi deve Accompagnarlo....capito?quindi attaccante atteggiamento attivo...difensore atteggiamento passivo...nella fase attiva di gioco...
Nella fase passiva...ossia senza palla...ès empre l'attaccante che fa il movimento...e il difensore segue...
Oscù, stai anni luce avanti... :D

No,tanto so di averci preso.A me piace l'aspetto psicologico....del ruolo.C'è un perchè se io giocavo e gioco davanti....
Capperi, pure io. Punta centrale agilissima e scattante. Ero una gran bella bestia con l'argento vivo addosso.

Poi mi sono mezzo sfasciato...ho ricominciato da mediano, poi emigrato sulle fasce.

oscuro

Utente di lunga data
Allora

Oscù, stai anni luce avanti... :D

Capperi, pure io. Punta centrale agilissima e scattante. Ero una gran bella bestia con l'argento vivo addosso.

Poi mi sono mezzo sfasciato...ho ricominciato da mediano, poi emigrato sulle fasce.
I mister che avevo da piccolo non sapevano...chi mi voleva dietro...chi avanti..chi laterale alto...!L'altezza mi fregava ero molto alta.....ma ero agile e veloce...ho sempre tirato bene con il destro,alla fine se so convinti.Prima punta...poi i difensori mi conoscevano e quindi mi chiudevano sul destro e sulla corsa...e quindi me so imparato a tirare con il sinistro...poi ho imparato a giocare spalle alla porta....poi un giorno davanti ad un osservatore...ho dato un destro in bocca all'allenatore avversario...tutti pensavano che volessi festeggiare la mia rete...infatti volevo..e ho festeggiato a modo mio...insomma una testa calda all'epoca...!

Skorpio

Utente di lunga data
...

onestamente sticazzi delle ferie. andare in vacanza con qualcuno che si è magari nel frattempo deciso di lasciare è persino peggio del tradirlo sessualmente.

Per settembre ce la farà a mani basse...

Alice II

Utente di lunga data
a posto. allora ma chi te lo farebbe fare, pure se lui ti volesse seriamente.

da retta a na scema, hai 28 anni, il top, dai un calcione a Icardi, cerca di capire cosa provi per Lopez e nel caso prenditi un periodo per stare sola. SOLA tu, e pensare, capire di cosa hai bisogno. che poi, se Lopez è "lui", non vi perdete. non vi perderete.

:up:

Brava, sai cosa vorrei adesso??
Stare sola!!!!!!! Ho pensato anche di tornare dai miei per qualche giorno...
Però in realtà non vorrei mettere troppa carne al fuoco, nel senso, non vorrei fare un passo troppo grande da cui poi mi rimane difficile tornare indietro... Quindi preferisco aspettare... Avevo trovato un volo per Barcellona proprio per questi giorni, avrei voluto tanto cliccare su "acquista", non dire niente a nessuno e partire... Anche lì, non ho avuto il coraggio....

Alice II

Utente di lunga data
Comunque non capisco come diamine si faccia a vivere sedute sopra una bomba del genere.

Icardi e Lopez non facevano a botte in campo solo perchè poi gli si scompigliavano i capelli...qui se Jovetic non si sa tenere il cecio in bocca e spiffera...succede un bordello incontrollabile.

Lo so Ross, ed è una cosa che ho tenuto in considerazione...
Ora, a parte le cavolate, ho meditato sul fatto che se venisse fuori sarebbe, diciamo poco piacevole...
Non credo ci sia tanta differenza nel tradire con uno che il tuo uomo conosce o con uno sconosciuto, perchè alla fine sempre di tradimento si parla, mi rendo però conto che ovviamente il fatto che i due si conoscano e bazzichino nello stesso ambiente, potrebbe appunto portare a varie problematiche anche un pò più gravi del non stringersi la mano quando si gioca contro...

Alice II

Utente di lunga data

Io non ho deciso di lasciarlo...
Voglio solo capire come starò senza l'altro....
Se riuscirò a lasciare l'altro e concentrarmi sul mio rapporto...
E vedrò che la situazione rimane invariata... Che penso ad altro.. Che non è il caso.
Farò quel che devo.
Ma non voglio farlo adesso....

Foglia

utente viva e vegeta
Ora, a parte le cavolate, ho meditato sul fatto che se venisse fuori sarebbe, diciamo poco piacevole...
Non credo ci sia tanta differenza nel tradire con uno che il tuo uomo conosce o con uno sconosciuto, perchè alla fine sempre di tradimento si parla, mi rendo però conto che ovviamente il fatto che i due si conoscano e bazzichino nello stesso ambiente, potrebbe appunto portare a varie problematiche anche un pò più gravi del non stringersi la mano quando si gioca contro...
Perdonami.

Sai che in tutto il topic non ho letto nessun motto di dispiacere per il tuo compagno?

Non ti faccio la morale: ma non credi che - a parte quel che fa piacere a te e a parte il tuo comodo - pure lui meriti di non essere perculato oltremisura? :)

Magari ce l'ha pure lui a sto giro, una vita da rifare.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io non ho deciso di lasciarlo...
Voglio solo capire come starò senza l'altro....
Se riuscirò a lasciare l'altro e concentrarmi sul mio rapporto...
E vedrò che la situazione rimane invariata... Che penso ad altro.. Che non è il caso.
Farò quel che devo.
Ma non voglio farlo adesso....
ma il tuo lui quantomeno ha chiaro il tuo disagio? tieni conto che non ho avuto tempo per leggere tutta la discussione, quindi probabile che tu abbia risposto a questa cosa.

Ross

Utente Yuppie
Purtroppo non è roba da poco. Pesa molto sul piatto della bilancia e credo te ne renda conto.
Insomma, non mi sembra una di quelle circostanze in cui ci sia modo di far finta di niente. Prima o poi verrà a galla.

Penso sia inutile dirti a cosa vai incontro, a meno di non stare con un personaggio davvero imprevedibile, dovrai dire addio al tuo compagno ufficiale.