Non so da che parte andare ...

Ross

Utente Yuppie
Niente twix

Niente...nessuno ha sto benedetto Twix.

In compenso ho visto il kit kat: siamo al di sotto dei 10 cm.

Nicka

Capra Espiatrice
Niente...nessuno ha sto benedetto Twix.

In compenso ho visto il kit kat: siamo al di sotto dei 10 cm.
Non è tanto la lunghezza...che vabbè... Ma pure la circonferenza...
Ho visto dita più grosse, davvero...

Alice II

Utente di lunga data
Spengi, scusa se torno IT (qua di solito ci scusiamo per gli OT :D ma vedo che ti diverti) ma il tuo lui? come vanno le cose?

Ciao Banshee, gli OT di questo genere mi divertono... Poi oh, mica si può sempre parlare di cose deprimenti eh!! :rotfl:

Insomma, la situazione è sempre un pò uguale... Ho anche alti ultimamente, momenti in cui mi sento bene con lui...
Ma sono solo momenti, perchè ancora non sto capendo niente... Sono bloccata nel mondo di mezzo... ;)
Il problema è che... Ci sono tanti problemi!
Il problema principale per me è quello che provo per l'altro...
E Falcor mi ha visto.... Sono una matta quando lo vedo... Vado nel pallone e non riesco a comportarmi come vorrei...
Ci ricasco ogni volta, e ogni volta è sempre più bello/deprimente... Ogni volta è un pezzettino del puzzle in più, e non è che mi sazio, ogni volta mi creo di nuovo aspettative, e ogni volta puntualmente capisco che noi due "siamo solo una scopata".... Però per ora non riesco a staccarmi.... Uccidetemi lo so...

banshee

The Queen
Ciao Banshee, gli OT di questo genere mi divertono... Poi oh, mica si può sempre parlare di cose deprimenti eh!! :rotfl:

Insomma, la situazione è sempre un pò uguale... Ho anche alti ultimamente, momenti in cui mi sento bene con lui...
Ma sono solo momenti, perchè ancora non sto capendo niente... Sono bloccata nel mondo di mezzo... ;)
Il problema è che... Ci sono tanti problemi!
Il problema principale per me è quello che provo per l'altro...
E Falcor mi ha visto.... Sono una matta quando lo vedo... Vado nel pallone e non riesco a comportarmi come vorrei...
Ci ricasco ogni volta, e ogni volta è sempre più bello/deprimente... Ogni volta è un pezzettino del puzzle in più, e non è che mi sazio, ogni volta mi creo di nuovo aspettative, e ogni volta puntualmente capisco che noi due "siamo solo una scopata".... Però per ora non riesco a staccarmi.... Uccidetemi lo so...
senti Spengi, da retta a una scema...sai quanta gente c'è che si piglia scuffie di proporzioni bibliche per qualcuno/a che o non va bene, o non può avere o addirittura non ricambia e mille mila altri casi? non esisterebbe il forum se tutte le relazioni fossero giuste e le persone si trovassero sempre. quindi nessuno può dirti cosa devi o non devi fare. ti piace, t'è partita la brocca e "stai in fissa". l'unica cosa che mi sento di consigliarti, separati dal tuo ragazzo, ma PER TE. poi con l'altro, oh come va va! uno rischia pure!!

per il resto ci siamo noi :D:up:

Falcor

Escluso
Che poi cioppettina apriamo una parentesi serie, ma il ragazzo di Alice è millemila volte meglio del tizio.

Quindi boh, io il tizio (che per me è anche gaio) lo manderei a fanculo e resterei col fidanzato che è tanto puccioserrimo :cool:

banshee

The Queen
Che poi cioppettina apriamo una parentesi serie, ma il ragazzo di Alice è millemila volte meglio del tizio.

Quindi boh, io il tizio (che per me è anche gaio) lo manderei a fanculo e resterei col fidanzato che è tanto puccioserrimo :cool:
Falcoruccio se lo dici tu mi fido, lo sai :rolleyes: ma io consiglio ad Alice (@SpengiCuore posso chiamarti anche io Alice? Adoro Alice in the Wonderland :D) di seguire la strada del suo cuore...

Alice II

Utente di lunga data

Allora ribadiamo subito...:D
La storia che è gay è venuta fuori perchè Falcor sta cercando inutilmente ed evidentemente senza aver altri argomenti a cui appigliarsi, di farmi rinsavire dalla cotta che mi sono presa...
Ma posso assicurarvi, e come me almeno un centinaio di ragazze nel circondario tra Prato-Firenze-Pistoia-Lucca, che è tutto fuorchè gay! :rotfl:

Poi è vero, razionalmente so che il mio ragazzo è migliore come persona, ma che ci posso fare?!
Io non voglio il pucciosimo ora....:nuke:

Comuque Falcor i hate you :rotfl::rotfl:

Alice II

Utente di lunga data
Falcoruccio se lo dici tu mi fido, lo sai :rolleyes: ma io consiglio ad Alice (@SpengiCuore posso chiamarti anche io Alice? Adoro Alice in the Wonderland :D) di seguire la strada del suo cuore...

Devi chiamarmi Alice ;) :up:

Alice II

Utente di lunga data
senti Spengi, da retta a una scema...sai quanta gente c'è che si piglia scuffie di proporzioni bibliche per qualcuno/a che o non va bene, o non può avere o addirittura non ricambia e mille mila altri casi? non esisterebbe il forum se tutte le relazioni fossero giuste e le persone si trovassero sempre. quindi nessuno può dirti cosa devi o non devi fare. ti piace, t'è partita la brocca e "stai in fissa". l'unica cosa che mi sento di consigliarti, separati dal tuo ragazzo, ma PER TE. poi con l'altro, oh come va va! uno rischia pure!!

Menomale, mi sento meglio...
Mi sembra di essere l'unica scema al mondo a stare così.... :nuke:
Che dire, tutto vero e hai ragione...
Coraggio zero...
Ma intanto meno male ci siete voi... Che mi sfogo, mi diverto, mi sento più leggera!!
Prima o poi verrò fuori, prima o poi farò il passo giusto, farò quello che devo..
Il momento è vicino... Deve esserlo per forza...

Falcor

Escluso
La storia che è gay è venuta fuori perchè Falcor sta cercando inutilmente ed evidentemente senza aver altri argomenti a cui appigliarsi, di farmi rinsavire dalla cotta che mi sono presa...
Ma posso assicurarvi, e come me almeno un centinaio di ragazze nel circondario tra Prato-Firenze-Pistoia-Lucca, che è tutto fuorchè gay! :rotfl:
Ribadisco, non capiscono un cazzo :D Il fatto che abbia lo stuolo di cerebrolese con le mutandine sempre zuppe a seguirlo non vuol dire nulla :rolleyes:

Esempio calzante: [MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION] è una delle ragazze più belle che io conosca eppure mantiene sempre un profilo basso e non la si nota. Vuol dire che sia brutta? No anzi, quindi non è il numero di followers a renderlo figo ma l'igrometro nelle vostre mutande che dice che c'è la rugiada dove dovrebbe esserci un arido deserto :rotfl:

Poi è vero, razionalmente so che il mio ragazzo è migliore come persona, ma che ci posso fare?!
Io non voglio il pucciosimo ora....:nuke:

Comuque Falcor i hate you :rotfl::rotfl:
Ma non è solo meglio come persona ma anche come aspetto e fisico cavolo.

E comunque anche io ti lovvo :D

banshee

The Queen
Menomale, mi sento meglio...
Mi sembra di essere l'unica scema al mondo a stare così.... :nuke:
Che dire, tutto vero e hai ragione...
Coraggio zero...
Ma intanto meno male ci siete voi... Che mi sfogo, mi diverto, mi sento più leggera!!
Prima o poi verrò fuori, prima o poi farò il passo giusto, farò quello che devo..
Il momento è vicino... Deve esserlo per forza...
....seeeeeee :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: La gente finge, non ammette.. macchè l'unica. Tu perlomeno hai ammesso la tua fragilità :up:

Tulipmoon

Utente Coerente

:up::quoto:

Alice II

Utente di lunga data
Ribadisco, non capiscono un cazzo :D Il fatto che abbia lo stuolo di cerebrolese con le mutandine sempre zuppe a seguirlo non vuol dire nulla :rolleyes:

Esempio calzante: @Tulipmoon è una delle ragazze più belle che io conosca eppure mantiene sempre un profilo basso e non la si nota. Vuol dire che sia brutta? No anzi, quindi non è il numero di followers a renderlo figo ma l'igrometro nelle vostre mutande che dice che c'è la rugiada dove dovrebbe esserci un arido deserto :rotfl:

Ma non è solo meglio come persona ma anche come aspetto e fisico cavolo.

E comunque anche io ti lovvo :D

No allora se parliamo di fisico non c'è paragone...
Apollo è Apollo.... Ha un culo che Oscuro lo farebbe Presidente della Repubblica.... No dai Falcor, tu l'hai visto e pure in mutande quindi non puoi mentire così spudoratamente, sennò adesso pubblico la sua foto e mi sputtanto definitivamente!! :rotfl:

Di viso ammetto che il mio ragazzo è più bello, ma non si tratta di bellezza...
Lui mi fa un effetto inspiegabile... Solo come mi guarda mi da i brividi...
E comunque sono d'accordo sul tuo discorso riferito a Tulip, ma lui non è che lo fa apposta, le donne gli vanno dietro a prescindere, non è che lui fa qualcosa o si impegna particolarmente per far sì che le donne gli vadano dietro...
E' così e basta...
E queste stronze dovrebbero morire tutte :kick:

Ah e ti ricordo che mi hai detto che se tu fossi come lui ti comporteresti come lui... :cool: :up:

Tulipmoon

Utente Coerente
Ah e ti ricordo che mi hai detto che se tu fossi come lui ti comporteresti come lui... :cool: :up:

ecco brava, sputtanalo un po' anche tu, che qui stavo facendo tutto il lavorone da sola per rovinare la sua immagine di paladino dolce e puro.:rotfl:

Falcor

Escluso
abbozzala di sparare cazzate. So che fai il ruffiano perché speri che te la dia vinta sulla tua sconfitta plateale...ma non attacca.

come ti vengono certe cose non lo so :D
Ma che ruffiano streghetta :D Il giorno che ti ficcherai nella testolina che sei anche te una figa della madonna il mondo sarà un posto migliore ;)

E comunque no. BARARE NON FA VINCERE :D

E si, son un simpatico umorista :D

Ross

Utente Yuppie
No dai Falcor, tu l'hai visto e pure in mutande quindi non puoi mentire così spudoratamente, sennò adesso pubblico la sua foto e mi sputtanto definitivamente!! :rotfl:
Non vorrei essere equivocato... Ma fossi in [MENTION=5748]Falcor[/MENTION] qualche spiegazione la darei. 😳