Non so da che parte andare ...

Falcor

Escluso
Ha un culo che Oscuro lo farebbe Presidente della Repubblica.... No dai Falcor, tu l'hai visto e pure in mutande quindi non puoi mentire così spudoratamente, sennò adesso pubblico la sua foto e mi sputtanto definitivamente!! :rotfl:
Penso che oscuro apprezzi le rotondità femminili e non quel coso depilato (perché sicuro se lo depila) e moscio :D

E dire così senza un contesto che l'ho visto in mutande è compromettente. Ho una reputazione da mantenere :D

La foto anche no.

ecco brava, sputtanalo un po' anche tu, che qui stavo facendo tutto il lavorone da sola per rovinare la sua immagine di paladino dolce e puro.:rotfl:
Io sono il paladino della purezza. La mia fedina penale è IMMACOLATA.

Falcor

Escluso
[MENTION=6619]Ross[/MENTION] ehm, è complicato da spiegare. Io, lui, sguardi che si intrecciavano. Battiti che acceleravano. Io non c'ero e se c'ero dormivo.

Alice II

Utente di lunga data
ecco brava, sputtanalo un po' anche tu, che qui stavo facendo tutto il lavorone da sola per rovinare la sua immagine di paladino dolce e puro.:rotfl:

Ecco appunto.... E poi Tulip, per favore, esprimiti anche tu visto che c'eri....

Alice II

Utente di lunga data
Penso che oscuro apprezzi le rotondità femminili e non quel coso depilato (perché sicuro se lo depila) e moscio :D

E dire così senza un contesto che l'ho visto in mutande è compromettente. Ho una reputazione da mantenere :D

La foto anche no.

Io sono il paladino della purezza. La mia fedina penale è IMMACOLATA.

Non ti addentrare in argomenti che non conosci...
Tu lo hai visto IN MUTANDE....
Io sono avvantaggiata.... :eek:

Alice II

Utente di lunga data
@Ross ehm, è complicato da spiegare. Io, lui, sguardi che si intrecciavano. Battiti che acceleravano. Io non c'ero e se c'ero dormivo.

Ahahahahhaha dici ti ha pure fatto l'occhiolino eh??!! ;)

Falcor

Escluso
Mi ha fatto l'occhiolino e mi ha messo il numero nel taschino. C'era scritto "chia()ami, riempi lo spazio vuoto come preferisci" :D

Tulipmoon

Utente Coerente
Non vorrei essere equivocato... Ma fossi in @Falcor qualche spiegazione la darei. 😳

Và detto che Falcor ha fatto pure un video al tipo in mutande....continua a dire chi è gay e chi lo è ma non sa di esserle...devo dire che un po' di domande me le sto ponendo anche io:confused:
Io nel frattempo non ho visto una beata minchia di tutto ciò....sono troppo nana.

Falcor

Escluso
A quello ci ho pensato io....
:up:
Veramente quella riempita saresti te ma lasciam perdere :rotfl:

Và detto che Falcor ha fatto pure un video al tipo in mutande....continua a dire chi è gay e chi lo è ma non sa di esserle...devo dire che un po' di domande me le sto ponendo anche io:confused:
Io nel frattempo non ho visto una beata minchia di tutto ciò....sono troppo nana.
Il video non era per me. SONO MOLTO ALTO quindi mi sono porestato a fare il video al posto di Alice. Ecco.

Tu non ti poni proprio nessuna domanda capito? :D Cioè se tu che mi conosci come le tue tasche dici questo di me mi terrai lontane tutte le eventuali ninfomani che mai dovessero arrivare sul forum ti rendi conto?????

Voglio una rettifica immediata con le scuse del caporedattore :rolleyes:

Tulipmoon

Utente Coerente
Il video non era per me. SONO MOLTO ALTO quindi mi sono porestato a fare il video al posto di Alice. Ecco.

Tu non ti poni proprio nessuna domanda capito? :D Cioè se tu che mi conosci come le tue tasche dici questo di me mi terrai lontane tutte le eventuali ninfomani che mai dovessero arrivare sul forum ti rendi conto?????

Ma in fondo chi mai può conoscere un'altra persona? Chi? Io continuo ad osservare...e a pormi domande come è nella natura umana.

Caccia il vaino e io rettifico.

Alice II

Utente di lunga data
Uffi, non me lo ricordare...

Dai su questo dobbiamo dargli ragione...
Lo ha fatto perchè l'ho chiesto io :eek:
Amico vero :up:

Alice II

Utente di lunga data

Battutone eh!!

Ahahhaha
Falcor hai visto il mio avatar?
Il coniglio che mostra ad Alice l'orologio...
Il tempo scorre....
Ansia... :nuke::(

Falcor

Escluso
Ma in fondo chi mai può conoscere un'altra persona? Chi? Io continuo ad osservare...e a pormi domande come è nella natura umana.
Poco fa hai avuto prova su chi davvero devi nutrire dubbi. Tranquilla che avrai la mia spalla su cui piangere :rotfl:

Il tempo scorre....

Ecco appunto, il tempo "passa". Sai già come la penso :mad:

danny

Utente di lunga data
Parlate parlate ma qui nessuno che spieghi che ci faceva il tipo in mutande mentre Falcor gli girava un video.

Ross

Utente Yuppie
Battutone eh!!

Ahahhaha
Il tempo scorre....
Alice (fossi in te cambierei il nick...suona meglio di Spengi)...in merito allo scorrere del tempo, ti riferisci a una data per prendere una decisione definitiva?

Ross

Utente Yuppie
Parlate parlate ma qui nessuno che spieghi che ci faceva il tipo in mutande mentre Falcor gli girava un video.
Sarà stato un incontro di botte sul ring. Roba simile credo.
Poi Falcor si sarà clandestinamente introdotto negli spogliatoi...ed avrà visto anche quello che non voleva vedere! 😳

Alice II

Utente di lunga data