Nicka
Capra Espiatrice
Io l'uccellone lo preferisco prima di cena...poi ci si appesantisce e non va bene.A cena preferisco il bricco dell'uccellone
Io l'uccellone lo preferisco prima di cena...poi ci si appesantisce e non va bene.A cena preferisco il bricco dell'uccellone
Eh ma il boss è nasconditore compulsivo, io avviso prima!!Little cioppi ma lo domandi anche? Certo che vengo. Basta che mi assicuri Nesquik a volontà![]()
:rotfl: :rotfl:Io l'uccellone lo preferisco prima di cena...poi ci si appesantisce e non va bene.
Parbleu!!!!Io a pranzo solo tramezzini e acqua minerale,
ma a cena voglio proprio appesantirmi![]()
View attachment 11594
Al ristorante è sui 75 eurini a bottiglia,Parbleu!!!!
Cosa avrò mai capito!!!
Io son un grande intrattenitore di bambiniEh ma il boss è nasconditore compulsivo, io avviso prima!!
Ok nesquik qui c è sempre, ma ogni tanto c è anche la presenza di tre pupattole diecienni o giù di li + barbie, con annesse scarpe, vestiti etc perché con zia giocano a farle belleio avviso
![]()
Ehm guarda, mi pare che quella settimana sono impegnato, mi sa che dobbiamo rimandareAl ristorante è sui 75 eurini a bottiglia,
ma Falcor lo troverà a prezzi migliori![]()
Praticamente un Tavernello...Al ristorante è sui 75 eurini a bottiglia,
[MENTION=5826]LDS[/MENTION] esprimitiAl ristorante è sui 75 eurini a bottiglia,
Di che state parlando?A cena preferisco il bricco dell'uccellone
Mica solo tu...Parbleu!!!!
Cosa avrò mai capito!!!
Ahahahhaha il controllore dell'Ataf!!guarda in realtà è che è abbastanza esibizionista, per cui credo che, fra campania e toscana ,chiunque abbia avuto un minimo contatto con lui (tipo anche il controllore dell'ATAF) li abbia visti. Invitatelo un po' a fare una tournée dalle vostre parti e li potrete ammirare anche voi, aggratis e anche non richiesti volendo :rotfl:...poi costa pure poco cibarlo...
Adottate un Falcor a settimane alterne.
noi lo vendevamo a 260...ma perchè siamo dei ladri!
non ce l'abbiamo più in carta.
75 euro è un prezzo onesto, anzi direi pure basso al ristorante.
per 75 euro ne prendo 2 bottiglie al ristorante senza alcun problema.
di vinoDi che state parlando?
esattamente :up:noi lo vendevamo a 260...ma perchè siamo dei ladri!
noi lo vendevamo a 260...ma perchè siamo dei ladri!
già 75 euretti per bottiglia mi sembra già una rapina , mna non potreste ripiegare su qualcosa di più economico , tanto molti vini sono solo il nome e la conoscenza e l'importanza che gli danno i media.E' la dimostrazione che sono quasi sempre soldi rubati o spesi male. Da 75 euro a 260....stessa merce.
già 75 euretti per bottiglia mi sembra già una rapina , mna non potreste ripiegare su qualcosa di più economico , tanto molti vini sono solo il nome e la conoscenza e l'importanza che gli danno i media.
durante i pranzi sia a casa che fuori non bevo vino se non poco ma allungato con acqua , per i brindisi preferisco vini dolci e pensare che sono di una zona dove si faceva e si fa ancora il vino per i romaniIO non bevo vino rosso, e non ordino bottiglie neppure da 50 euro, un buon vino bianco frizzante della casa o pinot chardonney ghiacciato o al mare un ottimo vermentino va più che bene. Normalmente costa 18/20 euro. A volte bevo solo acqua.
Penso sia il settore quello del vino (e delle firme nella moda) dove fregano a più non posso gente che sta bene solo se spende, anche se non capisce la differenza da un vino all'aperol.
Russi per primi.
durante i pranzi sia a casa che fuori non bevo vino se non poco ma allungato con acqua , per i brindisi preferisco vini dolci e pensare che sono di una zona dove si faceva e si fa ancora il vino per i romanie non costa una cifra