Sbriciolata
Escluso
Nemo Lothar occidat.che poi sei tu quella che dice che preferisce gli uomini...e giustifica lot![]()
Nemo Lothar occidat.che poi sei tu quella che dice che preferisce gli uomini...e giustifica lot![]()
Nessuno vuole che tu vada via....e a nessuno tu dai fastidio. Cercate di chiarirvi,mi pare che i toni si siano surriscaldati anche troppo per un'opinione di Fujiko che è legittima anche se insolita,specialmente se espressa da una donna.fatemi un piacere, non cercate di farmi passare da cretina
perchè non lo sono, anche se voi lo pensate
io sono entrata qui carica di buone intenzioni
miss caciotta mi ha presa subito in antipatia (non si sa perchè)
rispondo al conte e brunetta mi apre un post contro
arrivate in branco a trattarmi di merda
dicendo anche che state scherzando
ma chi volete prendere per il culo? se avete dei problemi con me parlate chiaramente
invece di fare le finte simpatiche e le finte disponibili
se do fastidio e me ne devo andare, basta che lo diciate
di perdere tempo in un forum dove non sono accettata non mi va
ho di meglio da fare
vedi a pensar sempre male di me.....gnepah ma sei tu la pietra dello scandalo? E io che credevo fosse Caciottina. Lovedicomeseilovedicomeseilovedicomesei?
![]()
'stardissimama che c entra.....non per quellom sappiamo bene che sei na gnocca d altri tempi, pero'.....mi sei venuta troppo in mente tu e inoltre e' fissata con la grammatica
'stardissima![]()
te l'ho già detto che mi piaci tanto?:mrgreen:Nessuno vuole che tu vada via....e a nessuno tu dai fastidio. Cercate di chiarirvi,mi pare che i toni si siano surriscaldati anche troppo per un'opinione di Fujiko che è legittima anche se insolita,specialmente se espressa da una donna.
Fujiko,credimi. Non c'è alcun branco contro di te. Non vi state capendo,tutto qui. Sono sicuro che le ragazze ti dimostreranno di non essere affatto prevenute con te![]()
a caciottì...ma favvà:rotfl:ma che c entra.....non per quellom sappiamo bene che sei na gnocca d altri tempi, pero'.....mi sei venuta troppo in mente tu e inoltre e' fissata con la grammatica
:up:Guarda, io sto scherzando per stemperare la cosa.
Perchè veramente hai preso fischi per fiaschi.
Io ne ho visti di attacchi a nuovi utenti, +/- motivati.
TU NON SEI STATA ATTACCATA.
Siete entrate in diverse nello stesso momento... tra le quali una che ha ammesso di essere un fake.
In un momento, del forum, un po' particolare...
Ma non credo proprio che qualcuno voglia che tu vada via.
Però sappi una cosa: qua non ce la raccontiamo.
Quello che ci si sente di dire, viene detto.
Piaccia o non piaccia.
Comunque sappi che proverò a fare la tua ciambella senza le uova.
Seppelliamo l'ascia di guerra e riproviamo?
prego?Nessuno vuole che tu vada via....e a nessuno tu dai fastidio. Cercate di chiarirvi,mi pare che i toni si siano surriscaldati anche troppo per un'opinione di Fujiko che è legittima anche se insolita,specialmente se espressa da una donna.
Fujiko,credimi. Non c'è alcun branco contro di te. Non vi state capendo,tutto qui. Sono sicuro che le ragazze ti dimostreranno di non essere affatto prevenute con te![]()
Politici corrotti...no io non penso tu sia un fake, ma stai continuando a generalizzare. esistono anche bambini rimpocoglioni, vecchie acide, vecchi perversi, uomini senza palle, donne mervaigliose e uomini d altri tempi....e' un modo vasto. uno statement del genere ovviamente chiama a raccolta "le peggio cose" scusa eh.....
e' ovvio che al mondo ci siano donne rompicoglioni ....ma non e' che devi continuare a sottolinearlo ogni secondo, specialmente in un forum come questo
ho esposto above.a caciottì...ma favvà:rotfl:
non farlo piùho esposto above.
era un gran complimento......
aseptto che qualche romano (tipo tuba o oscuro o simy o toy o chiunmque sia available) subentri in mia difesa.....
volevo lusingarti...
cosa non ti tornaprego?
Sì, admin...Nessuno vuole che tu vada via....e a nessuno tu dai fastidio. Cercate di chiarirvi,mi pare che i toni si siano surriscaldati anche troppo per un'opinione di Fujiko che è legittima anche se insolita,specialmente se espressa da una donna.
tentennero'...non farlo più![]()
Ma io credo che ci siano caratteri e caratteri...Guarda, io sto scherzando per stemperare la cosa.
Perchè veramente hai preso fischi per fiaschi.
Io ne ho visti di attacchi a nuovi utenti, +/- motivati.
TU NON SEI STATA ATTACCATA.
Siete entrate in diverse nello stesso momento... tra le quali una che ha ammesso di essere un fake.
In un momento, del forum, un po' particolare...
Ma non credo proprio che qualcuno voglia che tu vada via.
Però sappi una cosa: qua non ce la raccontiamo.
Quello che ci si sente di dire, viene detto.
Piaccia o non piaccia.
Comunque sappi che proverò a fare la tua ciambella senza le uova.
Seppelliamo l'ascia di guerra e riproviamo?
tu quoquequiquoqua... famo nonna e nun ne parlamo più.:up:
Ti quoto mia mammina virtuale! :inlove:
ieri sera mi sono rivista un film MERAVIGLIAO!!
e c eri tu...sei troppissimo tu....
Lemony Snickett - Una serie di sfortunati eventi. E tu sei zia Josephin interpreatata da Maryl streep.....
andiamocene da questo theerd iniquo e corrottotu quoquequiquoqua... famo nonna e nun ne parlamo più.
![]()